Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Io pensavo di esporre uno striscione in balcone.

Ma sarebbe bello farne uno tutti uguale ed esporlo insieme... Milioni di balconi in Italia con lo stesso messaggio. Impossibile che non se ne parli. Impossiible passare inosservati.

bella idea...io ci sono .ok poi potremmo aprire un topic su vs è postare le foto dei nostri striscioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli di Radio Radio sono da querela

Fossi in moggi io farei causa a digiovambattista...

Quello che prima ancora dei deferimenti, nel 2006, diceva che la Juve in A non ci poteva più stare...

Come si fa a parlare dello scudetto da revocare invitando Palombo, Ordine, Mannoni..doh e Franco Ordine, che di tutti e quattro è apparso il più sensato..doh?

Ilario Digiovambattista è il direttore della trasmissione e consente che Ferrajolo quotidianamente dia del criminale a Moggi..

Visto che Ferrajolo è ospite fisso, nonchè collaboratore della radio, Digiovambattista potrebbe essere penalmente e civilmente responabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea...io ci sono .ok poi potremmo aprire un topic su vs è postare le foto dei nostri striscioni

Dai caxxo inventiamoci qualcosa...il mio balcone è a disposizione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi illusioni.....io ci spero davvero con tutto il cuore che i merdazzuri la paghino come l'hanno pagata tutti gli altri, ma ho dei seri dubbi che la giustizia in Italia funzioni vermante!!

Ringraziate anche la nostra proprieta' che non ci ha difeso quando andava fatto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intertriste di prima ha aggiunto:

ahahaha ma quell'articolo l'ha scritto Paolo Ziliani ahahh ecco perchè c'erano cose che non mi risultavano. Ecco un articolo neutrale che ho appena trovato:

"La Cassazione condanna in via definitiva la Juve per aver fatto uso di doping

Il 29 maggio la Corte di Cassazione ha stabilito

In via definitiva che la Juventus di Lippi, del dottor Agricola, la Juventus del fantastico tridente Del Piero-Vialli-Ravanelli, attuò, dal ’94 al ’98, “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci” I giocatori della quella squadra inarrestabile arano infarciti di doping (sostanze proibite) sia di sostanze lecite somministrate inspiegabilmente a giocatori sani. La sentenza della Cassazione ha stabilito in via definitiva che la Juventus, nelle persone di Antonio Giraudo, amministratore delegato, e Riccardo Agricola, responsabile dello staff medico, commise in modo continuato, per 4 stagioni, il reato di frode sportiva violando la legge 401 dell’ 89. Sentenza definitiva che aggrava quella del Tribunale che come ricorderete aveva condannato solo il medico Agricola assolvendo con formula dubitativa Giraudo. Per la cronaca: grazie all’avvenuta prescrizione del reato – sopraggiunta lo scorso 1 aprile 2007 – la Juve, pur colpevole, non può più essere punita. (fonte: Paolo Ziliani) Ma i giudici si spingono oltre scrivendo che i giocatori “non possono essere considerati semplici vittime” dell’operato della società. Dunque secondo la Corte i giocatori erano consenzienti ad assumere le sostanze “magiche” somministrate dal dott. Agricola. Il sipario – prosegue Ziliani – che la Corte di Cassazione ha fatto calare sul vergognoso feuilletton ristabilisce, se non altro, alcune verità. La prima è che i 3 scudetti vinti dalla Juventus di Lippi tra il ’94 e il ’98 sono scudetti fasulli, diremmo anzi disonorevoli, di cui la Juve si dovrebbe vergognare e che dovrebbe restituire; scudetti che restano negli Albi d’Oro solo per prescrizione del reato, ma dai quali qualunque sportivo dotato di un minimo senso morale dovrebbe prendere le distanze (lo stesso dicasi, naturalmente, per la Champions League e la Coppa Intercontinentale vinte dalla Juventus nel 1996: trofei che andrebbero restituiti, con tante scuse, all’Ajax e al River Plate, e cioè ai loro legittimi vincitori morali). Nonostante la sentenza definitiva stupisce che i media abbiano completamente trascurato la notizia, che stranezza…"

PS: da tenere ben presente le ultime frasi dell'articolo... l'unica verità dell'articolo che hai postato tu è che la Juve non ha ricorso alla prescrizione e c'è stato il processo dove ha ricevuto pesanti multe e Agricola attualmente è in carcere. Tra l'altro sono in dubbio tutti i trofei dal 96' al 98' dove risulta anche una Champions e il famoso scudetto del 98' dove evidentemente non erano solo arbitri a ricevere istruzioni (cit. art. il 29 maggio...). Io penserei in casa mia prima di pretendere moralità da fatti altrui ;)

Ps. Cosnigli su come rispondere? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come un'interista ha ribattuto alla mia risposta ad un suo messaggio in cui diceva che gli juventini dovevano stare zitti perchè noi ci eravamo già salvati con la prescrizione nel caso doping.

IO ho postato l'articolo molto dettagliato che un utente aveva postato qualche pagina fa.

lui: ‎"La Corte ha quindi ritenuto che la somministrazione eccessiva di farmaci possa configurarsi come reato di frode sportiva e ha quindi annullato la sentenza di assoluzione della Corte d’Appello."

Cioè praticamente la Corte respinge la sentenza della corte d'Appello, poi interviene la Cassazione ed annulla tutto per insufficienza di prove (o fatto non sussiste). Ci siamo abituati a queste cose in Italia, si può farla franca nel processo sportivo figuriamoci in quello penale, dove 5 anni non li danno nemmeno a chi commette omicidio, figuriamoci ad uno che abusava di farmaci. Ma detto ciò, allora gli interisti avrebbero il diritto di pretendere la moralità sulla sentenza di primo grado, la Corte ha sentenziato Agricola a 5 anni di reclusione, poi se l'è fatta franca con la Cassazione ed è un altro discorso, ma sicuramente una moralità su quel processo è pretendibile, sennò allo stesso livello se l'Inter ne esce assolta i tifosi della Juve non possono pretendere moralità. Comunque l'articolo è chiaramente pro-juventino, perchè Agricola attualmente sta in galera e la Juve ha comunque ricevuto delle multe.

non è in grado di commentare a livello giuridico e allora dice che è projuve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che prima ancora dei deferimenti, nel 2006, diceva che la Juve in A non ci poteva più stare...

Come si fa a parlare dello scudetto da revocare invitando Palombo, Ordine, Mannoni..doh e Franco Ordine, che di tutti e quattro è apparso il più sensato..doh?

Ilario Digiovambattista è il direttore della trasmissione e consente che Ferrajolo quotidianamente dia del criminale a Moggi..

Visto che Ferrajolo è ospite, fisso nonchè collaboratore della radio, Digiovambattista potrebbe essere penalmente e civilmente responabile..

La verità è che la Juventus non si tutela più dal 2006, è come sparare sulla Corce Rossa, tutti si sentono autorizzati a farlo in qualunque contesto.

Valiamo come il 2 di coppe a briscola a livello di comunicazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkan deve essere disperato, non ha piu' lacrime da versare bah

dovevano tirare fuori un comunicato stampa di fuoco gia' ieri sera ed ancora nulla tse

vi sembrerà strano, ma secondo me non è questo il momento di parlare. Io credo che stavolta si muovano dietro le quinte. Non fatevi impressionare dalle * che spara tre volte al giorno l' uomo da marciapiede in Via Durini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è in grado di commentare a livello giuridico e allora dice che è projuve....

Se leggi ad inizio pagina ho postato un altro pezzo del suo messaggio. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparirebbero ovunque, sulla rete, in tv. Ne sono certo.

Un solo unico messaggio (breve) che sia chiaro e diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo un propietario interista

un presidente che conta meno dello zero

zero società

l'unico che ci ha sempre difeso è stato colui che è stato scaricato come un appestato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Ferrajolo è ospite fisso, nonchè collaboratore della radio, Digiovambattista potrebbe essere penalmente e civilmente responabile..

E vedrai quando sara' Sky ad invitare questi personaggi....se non ho capito male hanno gia' iniziato ieri. Poi ti mettono dall'altra parte un pseudo-juventino che dice di guardare avanti, e ti fanno passare il concetto che loro fanno una informazione equilibrata uaua uaua uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da una vita che lo vado dicendo!

Il primo paracu.lo è proprio Di Giovanbattista che si permette di parlare di un argomento tanto delicato con Palombo Ferrajolo e Mannoni senza uno straccio di controparte...lasciando che tutti mentano spudoratamente in liberta'....e non dice nulla quando il presidente dell'USSI parla ancora di Paparesta o della cena con Bergamo di Moggi(fatta a fine campionato e a scudetto vinto)!!!

E questo sarebbe fare un dibattito serio?? Mancavano Galdi e Ziliani e il parterre sarebbe stato completo!

Semplicemente vergognoso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non metto in dubbio che facchetti fosse un calciatore corretto, una persona squisita ecc. ma non c'entra nulla con il facchetti presidente che si è macchiato di azioni molto gravi e scorrette, palesemente peggiori di quelle di moggi etichettato criminale, mafioso ecc. quindi riva noi non ci permettiamo di giudicare la persona, ma abbiamo il diritto di giudicare l'operato illecito, triste e vergognoso derivante dal suo incarico...

ma chi mette in dubbio che Facchetti fosse un buon uomo?

Io penso, da sempre (quindi da ben prima che Moggi venisse alla Juve.....), che il calcio è un mondo per squali (come l'alta finanza, la politica e come decine di altri ambienti), e ognuno fa quel che può per barcamenarsi, per sopravvivere, per primeggiare, e quindi nessuno può dirsi pulito come un panno bianco appena lavato.

Ognuno cerca l'aiutino, la piccola raccomandazione, il piccolo favore....tu dai una mano a me, io la do a te e così via. Non c'è spazio per gli ingenui, quindi era chiaro che ognuno faceva qualcosa sottotraccia per tutelarsi, per cercare di fregare l'altro.

Sproporzionata è stata la ricostruzione fatta nel 2006: Moggi è stato dipinto grossomodo come uno di quei mafiosi che sciolgono un membro della famiglia rivale nell'acido, una specie di Hitler pronto a mandare nella camera a gas migliaia di ebrei...

Quindi, sapevo benissimo che altri facevano le stesse cose che faceva Moggi, e come non mi scandalizzai nel 2006 quando appresi ufficialmente che Moggi faceva certe telefonate, non posso stupirmi oggi che scopro che le faceva Facchetti, nonché uno stuolo di altri tesserati.

La piccola differenza tra le due vicende è che a noi ci hanno bastonato pesantemente, mentre l'Inter ci rimetterà uno scudetto che comunque checché ne dica Moratti non ha mai sentito suo...

Ma lo sputtanamento che sta subendo l'Inter in questi giorni, a livello morale, non ha prezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi sembrerà strano, ma secondo me non è questo il momento di parlare. Io credo che stavolta si muovano dietro le quinte. Non fatevi impressionare dalle * che spara tre volte al giorno l' uomo da marciapiede in Via Durini.....

speriamo, andrea ed elkan sappiano che i tifosi della juve non accetteranno una juve dimessa come quella del 2006. che tirino fuori i c°°°°°°°°°°°°°°i in tutte le sedi opportune !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che la Juventus non si tutela più dal 2006, è come sparare sulla Corce Rossa, tutti si sentono autorizzati a farlo in qualunque contesto.

Valiamo come il 2 di coppe a briscola a livello di comunicazione.....

Esatto. Silenzio totale. Fanno le twitterate bah

Il truffatore ha sempre una cerchia di 20 "giornalisti" intorno sotto i suoi uffici. I nostri solo quando si affacciano dal balcone a sbadigliare si fanno a malapena accorgere. Cominciasse Agnelli ad andare a cercare i microfoni e a dire le cose come stanno veramente. Ma mi sa che il cugino lo sta tirando per la giacca bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intertriste di prima ha aggiunto:

ahahaha ma quell'articolo l'ha scritto Paolo Ziliani ahahh ecco perchè c'erano cose che non mi risultavano. Ecco un articolo neutrale che ho appena trovato:

"La Cassazione condanna in via definitiva la Juve per aver fatto uso di doping

Il 29 maggio la Corte di Cassazione ha stabilito

In via definitiva che la Juventus di Lippi, del dottor Agricola, la Juventus del fantastico tridente Del Piero-Vialli-Ravanelli, attuò, dal ’94 al ’98, “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci” I giocatori della quella squadra inarrestabile arano infarciti di doping (sostanze proibite) sia di sostanze lecite somministrate inspiegabilmente a giocatori sani. La sentenza della Cassazione ha stabilito in via definitiva che la Juventus, nelle persone di Antonio Giraudo, amministratore delegato, e Riccardo Agricola, responsabile dello staff medico, commise in modo continuato, per 4 stagioni, il reato di frode sportiva violando la legge 401 dell’ 89. Sentenza definitiva che aggrava quella del Tribunale che come ricorderete aveva condannato solo il medico Agricola assolvendo con formula dubitativa Giraudo. Per la cronaca: grazie all’avvenuta prescrizione del reato – sopraggiunta lo scorso 1 aprile 2007 – la Juve, pur colpevole, non può più essere punita. (fonte: Paolo Ziliani) Ma i giudici si spingono oltre scrivendo che i giocatori “non possono essere considerati semplici vittime” dell’operato della società. Dunque secondo la Corte i giocatori erano consenzienti ad assumere le sostanze “magiche” somministrate dal dott. Agricola. Il sipario – prosegue Ziliani – che la Corte di Cassazione ha fatto calare sul vergognoso feuilletton ristabilisce, se non altro, alcune verità. La prima è che i 3 scudetti vinti dalla Juventus di Lippi tra il ’94 e il ’98 sono scudetti fasulli, diremmo anzi disonorevoli, di cui la Juve si dovrebbe vergognare e che dovrebbe restituire; scudetti che restano negli Albi d’Oro solo per prescrizione del reato, ma dai quali qualunque sportivo dotato di un minimo senso morale dovrebbe prendere le distanze (lo stesso dicasi, naturalmente, per la Champions League e la Coppa Intercontinentale vinte dalla Juventus nel 1996: trofei che andrebbero restituiti, con tante scuse, all’Ajax e al River Plate, e cioè ai loro legittimi vincitori morali). Nonostante la sentenza definitiva stupisce che i media abbiano completamente trascurato la notizia, che stranezza…"

PS: da tenere ben presente le ultime frasi dell'articolo... l'unica verità dell'articolo che hai postato tu è che la Juve non ha ricorso alla prescrizione e c'è stato il processo dove ha ricevuto pesanti multe e Agricola attualmente è in carcere. Tra l'altro sono in dubbio tutti i trofei dal 96' al 98' dove risulta anche una Champions e il famoso scudetto del 98' dove evidentemente non erano solo arbitri a ricevere istruzioni (cit. art. il 29 maggio...). Io penserei in casa mia prima di pretendere moralità da fatti altrui ;)

Ps. Cosnigli su come rispondere? :)

1- chi lo dice che è neutrale, te???

2- non ci sono inesattezze nel documento precendente, che non è un articolo ma un documento, contenente riferimenti precisi a sentenze e fatti giuridici. Se ti va e ne sei in grado prova a contestare quelli.

3- noi per tutte queste cose siamo già stati processati per tutti i gradi di giudizio da tutti gli organi, federali e non. I processi si sono svolti regolarmente. Nel vostro caso il processo non c'è. Se siete tanto onesti e tanto sicuri dell'onestà della vostra società perchè non vi fate processare come abbiamo sempre fatto noi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo un propietario interista

un presidente che conta meno dello zero

zero società

l'unico che ci ha sempre difeso è stato colui che è stato scaricato come un appestato!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamo: "Facchetti? Telefonate piu' frequenti perchè l'Inter non vinceva"

L'ex designatore Paolo Bergamo, commenta ai microfoni di calciomercato.it la notizia del coinvolgimento dell'Inter nello scandalo Calciopoli2. Stamane molti organi di informazione hanno deciso di "ripubblicare" alcune delle famose intercettazioni che tirano in ballo proprio Massimo Moratti e soprattutto Giacinto Facchetti. "Per me non è assolutamente una novità leggere questi colloqui - spiega l'ex designatore arbitrale -, visto che dal primo giorno ho sempre sottolineato che avevo rapporti con tutti i dirigenti. Io e Pairetto abbiamo parlato sempre con i rappresentanti di tutte le società per trovare delle soluzioni ed evitare le polemiche sui giornali come ci avevano chiesto più volte anche dalla Federazione. Una distinzione però è fondamentale: sono telefonate infatti che rientrano nella sfera del 'lecito' e non chiamate illecite. Ho sempre detto poi che le telefonate con l'Inter erano più frequenti proprio perchè la società nerazzurra non vinceva in quel periodo. Non facevano risultati e continuavano a non farli". La posizione di Bergamo, travolto dalla scandalo scoppiato nel 2006, non è mai comunque cambiata: "Io sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto visto che è stato costruito negli anni un gruppo di arbitri molto solido, che oggi è tra i migliori: mi riferisco per esempio a Rizzoli e Tagliavento. Il mio parere su Facchetti? Non me la sento di dare pareri sugli altri, a me interessa in questo momento la mia figura visto che mi sono sempre comportato rispettando le regole sia in ambito nazionale e sia internazionale, quando operavo anche nella commissione arbitrale della Fifa. Io e la mia famiglia siamo stati e saremo sempre molto tranquilli".

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una

società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza siamo una società senza dirigenza

Senza proprietàààààààààààà!!!!!!!!!!!!!

Bergamo: "Facchetti? Telefonate piu' frequenti perchè l'Inter non vinceva"

tuttojuve.com

Questa e pura apoteosi!!!!!!

Ed elkann se ne resta zittoooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco avere giuda come presidente della mia squadra . almeno prende delle posizioni.. dirigenti RIDICOLI

VERGOGNATEVI CERCATE SOLO INTERESSI E SOLDI SIETE DEI VENDUTI, I c°°°°°°°°°°°°°°i SIAMO NOI CHE COMPRIAMO L'ABBONAMENTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo prima: li ho bersagliati si sms incisivi. Alla fine mi hanno richiamato loro sul cellulare.Sono stato a telefono con un loro redattore per 10 minuti. Gli ho dovuto spiegare io i capisaldi della sentenza del 2006. Gli ho fatto notare che la cupola non esisteva visto che all' Inter facevano ILLECITI ex articolo 6. Alla fine mi ha chiesto LUI di andare in diretta, raccomandandosi di non offendere Palombo.!!!!!! Purtroppo ho fatto due domande ma non ho potuto replicare perchè non so se hanno riagganciato loro o è caduta la linea, peccato perchè ne avevo un paio anche per Ferrajolo che ancora parla di Paparesta chiuso nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco avere giuda come presidente della mia squadra . almeno prende delle posizioni.. dirigenti RIDICOLI

VERGOGNATEVI CERCATE SOLO INTERESSI E SOLDI SIETE DEI VENDUTI, I c°°°°°°°°°°°°°°i SIAMO NOI CHE COMPRIAMO L'ABBONAMENTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.