Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

IO non stimo franco rossi come giornalista,ma almeno posso dire chè ha cambiato idea sull'inter dopo aver letto le motivazioni di palazzi:

CON QUALE FACCIA UN UOMO CHE PER CINQUE ANNI HA SBANDIERATO AL VENTO NON DICO L’INNOCENZA, MA PERSINO UNA VERGINITA’ CHE SECONDO PALAZZI NON GLI APPARTIENE.

Denti marci è vergine come lei:Eva-henger.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che se ne uscirà dicendo che nel 98 quello su Ronaldo era rigore. (Come se l'inter non avesse mai ricevuto qualche decisione a favore (Siena?) o come se non importasse se per il passaporto di Recoba quella partita l'inter l'avrebbe dovuta perdere a tavolino.

La mente umana è una cosa affascinante. Anche se spesso fastidiosa.

Non scordarti l'onesta partita all'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non stimo franco rossi come giornalista,ma almeno posso dire chè ha cambiato idea sull'inter dopo aver letto le motivazioni di palazzi:

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, TRE VOLTE VERGOGNA.

ALL’INTER NON RESTA CHE RESTITUIRE LO SCUDETTO 2006 E A MORATTI NON RIMANE ALTRO CHE ANDARSENE DAL MONDO DEL CALCIO, VISTO CHE LE TANTO SBANDIERATE VERGINITA’, PUREZZA E INNOCENZA SONO VENUTE MENEO.

SECONDO LA RELAZIONE DI PALAZZI IL COMPORTAMENTO DI FACCHETTI VIENE CONFIGURATO COME ILLECITO.

QUELLO DI MORATTI INVECE COME VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO 1 DEL CODICE DI LEALTA’ SPORTIVA, LO STESSO PER IL QUALE E’ STATO CONDANNATO MOGGI E POI RADIATO.

UNO SPUTTANAMENTO ASSO9LUTO, TOTALE E SENZA OMBRA DI DUBBIO.

COME ERA STATO ACCETTATO IL VERDETTO DI CALCIOPOLI IN BASE ALLE INDAGINI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA, ADESSO VA ACCETTATO IL GIUDIZIO DEL PROCURATORE FEDERALE PALAZZI.

MORATTI NON HA PIU’ ALIBI E LA SUA ONESTA’ POTREBBE RIABILITARSI SOLO SE RINUNCIASSE ALLA PRESCRIZIONE PER SOTTOPORSI LIBERAMENTE IN UN PROCESSO DAVANTI A UN GRAN GIURI’.

CON QUALE FACCIA UN UOMO CHE PER CINQUE ANNI HA SBANDIERATO AL VENTO NON DICO L’INNOCENZA, MA PERSINO UNA VERGINITA’ CHE SECONDO PALAZZI NON GLI APPARTIENE.

FACCHETTI E MORATTI SECONDO PALAZZI FACEVANO LE STESSE MAIALATE CHE FACEVANO GLI ALTRI E SE NON POSSONO PIU’ PAGARE PERCHE’ IL REATO E’ PRESCRITTO C’E’ UN DOVERE MORALE DA RISPETTARE.

RIPETO: VERGOGNA, VERGOGNA,M VERGOGNA, TRE VOLTE VERGOGNA

dal suo blog:franco rossi.com

ci è andato giu pesantissimo e gli ha dato pure dell ipocrita... beh almeno qualcuno cè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahha....su interfans vogliono fare una petizione per revocarci lo scudetto dell'anno del presunto doping....ahahahahhahahhaha.....che simpatci mattacchioni che sono gli intetristi!

o meglio...raga....gli intertristi son tornati prepotentemente!!!!!

ma, una petizione per riavere indietro il cervello...a quanto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Interfans fanno discorsi sconclusionati, non esiste la moderazione, dicono di tutto a ruota libera, si arrampicano sugli specchi.....mi ricorda Radio radicale ai bei tempi.

Che bello, impazziscono come un tempo, come sono felice.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una facilità disarmante, tra l'altro questo articolo l'ho letto.

Da quando la Corte di Cassazione si esprime nel merito ? La Cassazione non può, per statuto, stabilire che Agricola e Giraudo hanno commesso il reato di frode sportiva. Non può.

Può contestare, come ha fatto, l'inapplicabilità di una legge ad uno scenario, nel dettaglio può affermare che la legge sulla frode sportiva (la 401 dell'89 con cui si sciacqua la bocca) è applicabile anche al doping. Ma che ci sia doping non è mai stato dimostrato, anzi, è stata irrisa la perizia D'Onofrio, ottenuta tra l'altro con metodi non approvati dai tribunali, che in Appello è stata semplicemente demolita. Di contro, la perizia Muller ha, farmaco per farmaco, stabilito come sia impossibile relazionare effetti dopanti all'assunzione dei farmaci, leciti, contestati.

Lo mandi a fare in * 'sto Travaglio boys o ti serve una mano ?

Oddio, diciamo che la situazione, a livello concettuale (e non certo giuridico) è assimilabile all'attuale situazione dell'Inter. Palazzi dice "Se avessi saputo 'ste cose nel 2006, caro Moratti, ti avrei deferito senza se e senza ma".

La Cassazione, nel 2007, ha detto in sostanza che i medici bianconeri detenevano un quantità non certo fisiologica di farmaci, che tali farmaci erano considerati proibiti dal CIO (ma non in Italia), e che hanno somministrato - talvolta - questi farmaci per scopi non direttamente connessi alle loro proprietà terapeutiche principali...Quindi la Cassazione, se avesse potuto, ci avrebbe incastrato.

Per contro, è verissimo che siamo stati assolti dall'accusa principale, quella di doping vero e proprio, ossia la somministrazione di EPO.

Però possiamo dire che la vicenda aveva comunque qualche punto oscuro e che non ci siamo usciti benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito di franco rossi (giuro che è la prima volta che lo leggo in vita mia):

MORATTI SI FACCIA PROCESSARE, RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E TORNI A FAR INDOSSARE A CERTA GENTE QUEI CAMICI DA GELATAIO CON I QUALI VOLEVA SIMBOLEGGIARE UNA VIRTU’ DEGNA DI MARTIRI, SANTI E BEATI.

DA SEMPRE DICO CHE IL MONDO DEL CALCIO (CHE PER PROFESSIONE FREQUENTO DA 46 ANNI) E’ UN BORDELLO DOVE NON ESISTONO VERGINI CAPITATE PER CASO.

E LA p*****a CHE FA PIU’ MARCHETTE E’ LA PIU’ BRAVA E QUELLA CHE NE FA MENO NON E’ PER INNATE VIRTU’, MA PERCHE’ NON E’ ABBASTANZA BRAVA.

LA COSA CHE INFASTIDISCE E’ L’IPOCRISIA CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA PERMEATO TUTTO IL COMPORTAMENTO DI MORATTI.

IL PROBLEMA DELLO SCUDETTO 2006 E’ RIDICOLO, IL PROBLEMA VERO E’ L’ISTERIA CON LA QUALE HA REAGITO MORATTI ALLA RELAZIONE DI PALAZZI.

SE UNO NON VUOLE ACCETTARE LE REGOLE CHE REGOLANO IL MONDO NEL QUALE VIVE VADA LONTANO E FACCIA L’EREMITA.

PALAZZI NON HA CONDANNATO NESSUNO, HA SOLO DETTO CHE IN QUELLE INTERCETTAZIONI C’E’ MATERIALE PER UN RINVIO A GIUDIZIO.

VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO UNO PER MORATTI, IL FAMOSO ARTICOLO CHE OBBLIGA ALLA LEALTA’ SPORTIVA E DELL’ARTICOLO SEI (QUELLO DELL’ILLECITO) PER FACCHETTI.

RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E SI FACCIA PROCESSARE: PUO’ LIBERAMENTE FARLO PER PROVARE E COMPROVARE LA SUA INNOCENZA, AL DI LA’ DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO.

MA E’ UNA MOSSA DELLA QUALE HA TERRORE.

TEME CHE LA GIUSTIZIA SPORTIVA (CHE A MORATTI ANDAVA BENE QUANDO CONDANNAVA JUVE E MILAN) IMPROVVISAMENTE NON SIA PIU’ SOPRA LE PARTI?

E ALLORA PRENDA CORAGGIO E RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE, L’UNICA MANIERA PER FAR TORNARE IL NOME DELL’INTER IN UN’AUREA DI PERBENISMO.

ALTRIMENTI C’E’ LO SPUTTANAMENTO TOTALE E ASSOLUTO AD OGNI LIVELLO, ANCHE INTERNAZIONALE.

MA FORSE A LUI DEL BUON NOME DELL’INTER NON FREGA NIENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'unica differenza che mentre questa può farsi la ricostruzione dell'imene, Moratti dovrà rifarsi la ricostruzione del buco del *: speriamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mai, per riaverlo indietro devi averlo avuto una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddioooo... perchè Eva Henger non è vergine!?

Ma soprattutto non mi paragonate Eva a quella schifezza d'uomo...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riavere qualcosa indietro devi prima possederla...e qui casca l'asino!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALL'INTER NON RESTA CHE RESTITUIRE LO SCUDETTO 2006 E A MORATTI NON RIMANE ALTRO CHE ANDARSENE DAL MONDO DEL CALCIO, VISTO CHE LE TANTO SBANDIERATE VERGINITA', PUREZZA E INNOCENZA SONO VENUTE MENEO.

SECONDO LA RELAZIONE DI PALAZZI IL COMPORTAMENTO DI FACCHETTI VIENE CONFIGURATO COME ILLECITO.

QUELLO DI MORATTI INVECE COME VIOLAZIONE DELL'ARTICOLO 1 DEL CODICE DI LEALTA' SPORTIVA, LO STESSO PER IL QUALE E' STATO CONDANNATO MOGGI E POI RADIATO.

COME ERA STATO ACCETTATO IL VERDETTO DI CALCIOPOLI IN BASE ALLE INDAGINI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA, ADESSO VA ACCETTATO IL GIUDIZIO DEL PROCURATORE FEDERALE PALAZZI.

MORATTI NON HA PIU' ALIBI E LA SUA ONESTA' POTREBBE RIABILITARSI SOLO SE RINUNCIASSE ALLA PRESCRIZIONE PER SOTTOPORSI LIBERAMENTE IN UN PROCESSO DAVANTI A UN GRAN GIURI'.

CON QUALE FACCIA UN UOMO CHE PER CINQUE ANNI HA SBANDIERATO AL VENTO NON DICO L'INNOCENZA, MA PERSINO UNA VERGINITA' CHE SECONDO PALAZZI NON GLI APPARTIENE.

FACCHETTI E MORATTI SECONDO PALAZZI FACEVANO LE STESSE MAIALATE CHE FACEVANO GLI ALTRI E SE NON POSSONO PIU' PAGARE PERCHE' IL REATO E' PRESCRITTO C'E' UN DOVERE MORALE DA RISPETTARE.

Sti *... Raga, qualcosa, lentamente, sta veramente cambiando. E io sono alto, bello, forte e fiero di essere sempre stato lì, vicino alla mia Vecchia Signora. E ora gonfio il petto. E l'interista di m***a abbassa lo sguardo perchè io ho un vantaggio lungo 5 anni di informazione. Io so, perchè a 'sto storia ho voluto bene, l'ho cullata, l'ho nutrita, mentre gli i***** dormivano sugli allori che non avevano vinto. Mi ricordo ancora quando agli albori di calciopoli, dopo un breve periodo in cui mi sono vergognato come un ladro, pubblicai su Goal.com uno studio che mi ero fatto da solo scaricando i bollettini del giudice sportivo, incrociando i dati su un foglio excel, fra i primi in Italia a chiedere perchè c***o mai se controllavamo le ammonizioni e De Santis era al soldo nostro, giocammo Milan-Juve senza Ibra, ma con Nesta, Seedorf e Rui Costa in campo, in diffida dalla domenica precedente, quel Fiorentina-Milan diretto da De Santis.

Esistono mille verità. Sta a noi trovare l'unica vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiarire un po' l'aspetto prescrizione. Il vecchio codice prevedeva la prescrizione dopo 4 anni, il nuovo l'ha estesa a 8 anni ma, purtroppo, non è retroattivo e quindi non può essere applicato ai fatti che stanno emergendo in questi giorni.

Ci sarebbe, tuttavia, secondo interpretazioni di esperti di diritto sportivo, la possibilità di ricorrere all'art. 39 del nuovo codice, che potrebbe portare all'apertura di un nuovo processo sportivo a carico di Moratti e eventuali altri. L'art 39, infatti, dice che "le decisioni adottate dagli organi di giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di Giustiza federale se sono sopravvenuti fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia". ora, chi potrebbe far ricorso a questo articolo? Tutti i soggetti condannati nella sentenza del 2006, quindi anche la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco rossi ha scritto tutto ciò? questi pezzenti davvero diventano pazzi... .ok

si ha scritto questo in data 4 /7/2011 dopo aver letto le motivazioni di palazzi e questo oggi dopo aver sentito quelle di Moratti:

MORATTI SI FACCIA PROCESSARE, RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E TORNI A FAR INDOSSARE A CERTA GENTE QUEI CAMICI DA GELATAIO CON I QUALI VOLEVA SIMBOLEGGIARE UNA VIRTU’ DEGNA DI MARTIRI, SANTI E BEATI.

DA SEMPRE DICO CHE IL MONDO DEL CALCIO (CHE PER PROFESSIONE FREQUENTO DA 46 ANNI) E’ UN BORDELLO DOVE NON ESISTONO VERGINI CAPITATE PER CASO.

E LA p*****a CHE FA PIU’ MARCHETTE E’ LA PIU’ BRAVA E QUELLA CHE NE FA MENO NON E’ PER INNATE VIRTU’, MA PERCHE’ NON E’ ABBASTANZA BRAVA.

LA COSA CHE INFASTIDISCE E’ L’IPOCRISIA CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA PERMEATO TUTTO IL COMPORTAMENTO DI MORATTI.

IL PROBLEMA DELLO SCUDETTO 2006 E’ RIDICOLO, IL PROBLEMA VERO E’ L’ISTERIA CON LA QUALE HA REAGITO MORATTI ALLA RELAZIONE DI PALAZZI.

SE UNO NON VUOLE ACCETTARE LE REGOLE CHE REGOLANO IL MONDO NEL QUALE VIVE VADA LONTANO E FACCIA L’EREMITA.

PALAZZI NON HA CONDANNATO NESSUNO, HA SOLO DETTO CHE IN QUELLE INTERCETTAZIONI C’E’ MATERIALE PER UN RINVIO A GIUDIZIO.

VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO UNO PER MORATTI, IL FAMOSO ARTICOLO CHE OBBLIGA ALLA LEALTA’ SPORTIVA E DELL’ARTICOLO SEI (QUELLO DELL’ILLECITO) PER FACCHETTI.

RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E SI FACCIA PROCESSARE: PUO’ LIBERAMENTE FARLO PER PROVARE E COMPROVARE LA SUA INNOCENZA, AL DI LA’ DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO.

MA E’ UNA MOSSA DELLA QUALE HA TERRORE.

TEME CHE LA GIUSTIZIA SPORTIVA (CHE A MORATTI ANDAVA BENE QUANDO CONDANNAVA JUVE E MILAN) IMPROVVISAMENTE NON SIA PIU’ SOPRA LE PARTI?

E ALLORA PRENDA CORAGGIO E RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE, L’UNICA MANIERA PER FAR TORNARE IL NOME DELL’INTER IN UN’AUREA DI PERBENISMO.

ALTRIMENTI C’E’ LO SPUTTANAMENTO TOTALE E ASSOLUTO AD OGNI LIVELLO, ANCHE INTERNAZIONALE.

MA FORSE A LUI DEL BUON NOME DELL’INTER NON FREGA NIENTE.

————-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come me la farei.. Come me la farei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALL’INTER NON RESTA CHE RESTITUIRE LO SCUDETTO 2006 E A MORATTI NON RIMANE ALTRO CHE ANDARSENE DAL MONDO DEL CALCIO, VISTO CHE LE TANTO SBANDIERATE VERGINITA’, PUREZZA E INNOCENZA SONO VENUTE MENEO.

QUELLO DI MORATTI INVECE COME VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO 1 DEL CODICE DI LEALTA’ SPORTIVA, LO STESSO PER IL QUALE E’ STATO CONDANNATO MOGGI E POI RADIATO.

MORATTI NON HA PIU’ ALIBI E LA SUA ONESTA’ POTREBBE RIABILITARSI SOLO SE RINUNCIASSE ALLA PRESCRIZIONE PER SOTTOPORSI LIBERAMENTE IN UN PROCESSO DAVANTI A UN GRAN GIURI’.

FACCHETTI E MORATTI SECONDO PALAZZI FACEVANO LE STESSE MAIALATE CHE FACEVANO GLI ALTRI E SE NON POSSONO PIU’ PAGARE PERCHE’ IL REATO E’ PRESCRITTO C’E’ UN DOVERE MORALE DA RISPETTARE.

Interessante ma, cosa stà dicendo o facendo la possente dirigenza bianconera?

AA ha detto qualcosa?

L'Elkann?

Mi pare di aver sentito squittire cobolli da qualche parte, ma dalla dirigenza attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Interfans fanno discorsi sconclusionati, non esiste la moderazione, dicono di tutto a ruota libera, si arrampicano sugli specchi.....mi ricorda Radio radicale ai bei tempi.

Che bello, impazziscono come un tempo, come sono felice.....

Quante notti insonni!!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORGIO RAVAIOLI SU TOPCALCIO24:

PALAZZI SE SI METTE CONTRO MORATTI RISCHIA IL POSTO DI LAVORO

UN ARRINGA DIFENSIVA CHE FA RIDERE...MOGGI COMANDAVA I DESIGNATORI AHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che se ne uscirà dicendo che nel 98 quello su Ronaldo era rigore. (Come se l'inter non avesse mai ricevuto qualche decisione a favore (Siena?) o come se non importasse se per il passaporto di Recoba quella partita l'inter l'avrebbe dovuta perdere a tavolino.

La mente umana è una cosa affascinante. Anche se spesso fastidiosa.

Guarda, allora mi presento, Lorenzo da Livorno, ex arbitro della sezione omonima. Conosco personalmente Piero Ceccarini e sono diventato arbitro sotto la presidenza Bergamo.

Mi ci manca solo il rigore su Ronaldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e zeman dov è?

A Zeman interessa solo affermare che nel calcio italiano c'è tanta m_erda e che lui non allena proprio perché ha avuto il coraggio di denunciarla, quindi il coinvolgimento dell'Inter gli fa gioco, penso che cavalcherebbe la tigre, e non avrebbe alcun interesse a scomparire, dato che queste vicende, dove può svolgere il ruolo di grillo parlante, sono le uniche che gli assicurano quegli effimeri momenti di notorietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.