Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Ieri sera ad azzurro italia L'avv. Arnaboldi soteneva che quella di Palazzi è solo un'opinione, qualificata, ma un'opinione.

 

Toglietegli la laurea in giurisprudenza a questo idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ha scritto questo in data 4 /7/2011 dopo aver letto le motivazioni di palazzi e questo oggi dopo aver sentito quelle di Moratti:

 

MORATTI SI FACCIA PROCESSARE, RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E TORNI A FAR INDOSSARE A CERTA GENTE QUEI CAMICI DA GELATAIO CON I QUALI VOLEVA SIMBOLEGGIARE UNA VIRTU’ DEGNA DI MARTIRI, SANTI E BEATI.

 

DA SEMPRE DICO CHE IL MONDO DEL CALCIO (CHE PER PROFESSIONE FREQUENTO DA 46 ANNI) E’ UN BORDELLO DOVE NON ESISTONO VERGINI CAPITATE PER CASO.

 

E LA p*****a CHE FA PIU’ MARCHETTE E’ LA PIU’ BRAVA E QUELLA CHE NE FA MENO NON E’ PER INNATE VIRTU’, MA PERCHE’ NON E’ ABBASTANZA BRAVA.

 

LA COSA CHE INFASTIDISCE E’ L’IPOCRISIA CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA PERMEATO TUTTO IL COMPORTAMENTO DI MORATTI.

 

IL PROBLEMA DELLO SCUDETTO 2006 E’ RIDICOLO, IL PROBLEMA VERO E’ L’ISTERIA CON LA QUALE HA REAGITO MORATTI ALLA RELAZIONE DI PALAZZI.

 

SE UNO NON VUOLE ACCETTARE LE REGOLE CHE REGOLANO IL MONDO NEL QUALE VIVE VADA LONTANO E FACCIA L’EREMITA.

 

PALAZZI NON HA CONDANNATO NESSUNO, HA SOLO DETTO CHE IN QUELLE INTERCETTAZIONI C’E’ MATERIALE PER UN RINVIO A GIUDIZIO.

 

VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO UNO PER MORATTI, IL FAMOSO ARTICOLO CHE OBBLIGA ALLA LEALTA’ SPORTIVA E DELL’ARTICOLO SEI (QUELLO DELL’ILLECITO) PER FACCHETTI.

 

RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E SI FACCIA PROCESSARE: PUO’ LIBERAMENTE FARLO PER PROVARE E COMPROVARE LA SUA INNOCENZA, AL DI LA’ DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO.

 

MA E’ UNA MOSSA DELLA QUALE HA TERRORE.

 

TEME CHE LA GIUSTIZIA SPORTIVA (CHE A MORATTI ANDAVA BENE QUANDO CONDANNAVA JUVE E MILAN) IMPROVVISAMENTE NON SIA PIU’ SOPRA LE PARTI?

 

E ALLORA PRENDA CORAGGIO E RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE, L’UNICA MANIERA PER FAR TORNARE IL NOME DELL’INTER IN UN’AUREA DI PERBENISMO.

 

ALTRIMENTI C’E’ LO SPUTTANAMENTO TOTALE E ASSOLUTO AD OGNI LIVELLO, ANCHE INTERNAZIONALE.

 

MA FORSE A LUI DEL BUON NOME DELL’INTER NON FREGA NIENTE.

 

————-

heheh si ma pensate che roba. Per difendere il buon nome dell'inter si fa giudicare... e lo mandano in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORGIO RAVAIOLI SU TOPCALCIO24:

PALAZZI SE SI METTE CONTRO MORATTI RISCHIA IL POSTO DI LAVORO

UN ARRINGA DIFENSIVA CHE FA RIDERE...MOGGI COMANDAVA I DESIGNATORI AHAHAH

 

tranquillo un posto come per Nucini in banca glielo trovano anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante notti insonni!!! .ghgh

 

Quanti personaggi bislacchi, si ascoltavano, in quel periodo...

 

Bestemmie a ruota libera, gente che aveva deciso di dare via radio lezioni di grammatica a puntate...

 

Gente, comunque, che faceva ragionamenti sempre più sensati di quelli che ascoltiamo da Moratti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non stimo franco rossi come giornalista,ma almeno posso dire chè ha cambiato idea sull'inter dopo aver letto le motivazioni di palazzi:

 

 

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, TRE VOLTE VERGOGNA.

 

ALL’INTER NON RESTA CHE RESTITUIRE LO SCUDETTO 2006 E A MORATTI NON RIMANE ALTRO CHE ANDARSENE DAL MONDO DEL CALCIO, VISTO CHE LE TANTO SBANDIERATE VERGINITA’, PUREZZA E INNOCENZA SONO VENUTE MENEO.

 

SECONDO LA RELAZIONE DI PALAZZI IL COMPORTAMENTO DI FACCHETTI VIENE CONFIGURATO COME ILLECITO.

 

QUELLO DI MORATTI INVECE COME VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO 1 DEL CODICE DI LEALTA’ SPORTIVA, LO STESSO PER IL QUALE E’ STATO CONDANNATO MOGGI E POI RADIATO.

 

UNO SPUTTANAMENTO ASSO9LUTO, TOTALE E SENZA OMBRA DI DUBBIO.

 

COME ERA STATO ACCETTATO IL VERDETTO DI CALCIOPOLI IN BASE ALLE INDAGINI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA, ADESSO VA ACCETTATO IL GIUDIZIO DEL PROCURATORE FEDERALE PALAZZI.

 

MORATTI NON HA PIU’ ALIBI E LA SUA ONESTA’ POTREBBE RIABILITARSI SOLO SE RINUNCIASSE ALLA PRESCRIZIONE PER SOTTOPORSI LIBERAMENTE IN UN PROCESSO DAVANTI A UN GRAN GIURI’.

 

CON QUALE FACCIA UN UOMO CHE PER CINQUE ANNI HA SBANDIERATO AL VENTO NON DICO L’INNOCENZA, MA PERSINO UNA VERGINITA’ CHE SECONDO PALAZZI NON GLI APPARTIENE.

 

FACCHETTI E MORATTI SECONDO PALAZZI FACEVANO LE STESSE MAIALATE CHE FACEVANO GLI ALTRI E SE NON POSSONO PIU’ PAGARE PERCHE’ IL REATO E’ PRESCRITTO C’E’ UN DOVERE MORALE DA RISPETTARE.

 

RIPETO: VERGOGNA, VERGOGNA,M VERGOGNA, TRE VOLTE VERGOGNA

dal suo blog:franco rossi.com

al primo bonifico di Moratti vedrai che dirà....chiederà scusa per aver scritto ste cose durante un attacco di panico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INACCETTABILE CONFLITTO DI INTERESSI: ECCO CHI E' TAVECCHIO

 

Molti tifosi bianconeri hanno letto le parole di Tavecchio di oggi, si prospetta all'orizzonte un inaccettabile conflitto di interesse. Ci abbiamo messo due minuti a trovare una dichiarazione del presidente della Federazione Dilettanti dell'anno scorso...che chiaramente ci fa capire un chiaro orientamento.

 

Non è possibile accettare che chi prenderà la decisione possa essere un tifoso interista, ma chiediamo per una volta un organo super partes. Ricordiamo tutti che già un ex membro del consiglio di amministrazione nerazzurro ha preso la decisione nel 2006.

 

Ecco chi è Tavecchio, vi riportiamo alcuni stralci tratti da fcinternews che riportava le sue parole più di un anno fa: Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio, tifoso interista, è intervenuto in merito alle parole di José Mourinho che dopo il derby ha dichiarato che il 'palazzo' stia studiando il modo per non far chiudere all'Inter il campionato in anticipo. Il numero uno della LND ha voluto tranquillizzare lo Special One: "Non ci sono venti contrari nè progetti per far danno ad alcuno: federazioni ed arbitri sono fuori da ogni logica di questo genere. E' giusto che ci sia un diritto di critica però nell'occasione Mourinho è andato oltre ed ha fatto male. Calciopoli è stata sepolta con i provvedimenti, da tutti criticati, del professor Rossi, senza i quali il nostro sarebbe stato un paese senza più calcio. E a nessuno degli interisti ha fatto piacere ritrovarsi con lo scudetto assegnato a tavolino".

 

E' incredibile che a distanza di 5 anni si possa ricorrere negli stessi pesanti e gravi errori, permettendo a persone che avrebbero chiaramente dichiarato la propria fede calcistica di valutare una questione tanto delicata.

 

A MAGGIOR RAGIONE INVITIAMO TUTTI AD ADERIRE ALLA PETIZIONE SOSTENUTA DA TUTTOJUVE E ORGANIZZATA DA VECCHIASIGNORA.COM PER LA REVOCA DELLO SCUDETTO ALL'INTER

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/196589-revocatelo-petizione-alla-figc-la-nostra-pazienza-non-andata-in-prescrizione/ oppure a mandare una mail con nome cognome e identificativo d’identità all’indirizzo: [email protected]

 

tuttojuve

 

ragazzi è compito nostro farci sentire questa storia deve andare avanti fino in fondo non molliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci è andato giu pesantissimo e gli ha dato pure dell ipocrita... beh almeno qualcuno cè

piano piano bisogna ricreare il tuo nick :d bene franco rossi per la prima volta dico BENE FRANCO ROSSI .ok avanti i prossimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito poco fa su radioradio il vicedivettove della merdacci* rosa: "...moggi aveva fatto un contratto assicurativo da 2 mln di euro con bergamo per la juve..." chiedo agli utenti del forum se è vero, vi risulta? o è solo una teoria dell'accusa di napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scarpini è sempre vivo o lo hanno trovato appeso suicida al pirellone? :d

se quello di appende al Pirellone, quel mezzo grattacielo crolla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, diciamo che la situazione, a livello concettuale (e non certo giuridico) è assimilabile all'attuale situazione dell'Inter. Palazzi dice "Se avessi saputo 'ste cose nel 2006, caro Moratti, ti avrei deferito senza se e senza ma".

La Cassazione, nel 2007, ha detto in sostanza che i medici bianconeri detenevano un quantità non certo fisiologica di farmaci, che tali farmaci erano considerati proibiti dal CIO (ma non in Italia), e che hanno somministrato - talvolta - questi farmaci per scopi non direttamente connessi alle loro proprietà terapeutiche principali...Quindi la Cassazione, se avesse potuto, ci avrebbe incastrato.

 

Per contro, è verissimo che siamo stati assolti dall'accusa principale, quella di doping vero e proprio, ossia la somministrazione di EPO.

 

Però possiamo dire che la vicenda aveva comunque qualche punto oscuro e che non ci siamo usciti benissimo.

 

Ripeto, la Cassazione non ha titolo per disquisire sul merito. Il possesso e la somministrazione di farmaci leciti non dimostrano una cippa, con tanto di perizia Muller allegata. I punti oscuri ci sono, certo, fanno il paio con i teoremi delle schede svizzere. Si pensa e si presume. E con il risultato di cotante elucubrazioni mentali ci si pulisce il *.

Poi, i farmaci leciti erano leciti anche per la Wada che ha aggiornato la lista delle sostanze dopanti dopo. Tanto è vero che adesso, se ben ricordo, la creatina tanto cara a Ventrone è proibita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Rossi ha detto questo??? :o

Non solo.

Sempre lui:

 

MORATTI SI FACCIA PROCESSARE, RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E TORNI A FAR INDOSSARE A CERTA GENTE QUEI CAMICI DA GELATAIO CON I QUALI VOLEVA SIMBOLEGGIARE UNA VIRTU’ DEGNA DI MARTIRI, SANTI E BEATI.

DA SEMPRE DICO CHE IL MONDO DEL CALCIO (CHE PER PROFESSIONE FREQUENTO DA 46 ANNI) E’ UN BORDELLO DOVE NON ESISTONO VERGINI CAPITATE PER CASO.

E LA p*****a CHE FA PIU’ MARCHETTE E’ LA PIU’ BRAVA E QUELLA CHE NE FA MENO NON E’ PER INNATE VIRTU’, MA PERCHE’ NON E’ ABBASTANZA BRAVA.

LA COSA CHE INFASTIDISCE E’ L’IPOCRISIA CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA PERMEATO TUTTO IL COMPORTAMENTO DI MORATTI.

IL PROBLEMA DELLO SCUDETTO 2006 E’ RIDICOLO, IL PROBLEMA VERO E’ L’ISTERIA CON LA QUALE HA REAGITO MORATTI ALLA RELAZIONE DI PALAZZI.

SE UNO NON VUOLE ACCETTARE LE REGOLE CHE REGOLANO IL MONDO NEL QUALE VIVE VADA LONTANO E FACCIA L’EREMITA.

PALAZZI NON HA CONDANNATO NESSUNO, HA SOLO DETTO CHE IN QUELLE INTERCETTAZIONI C’E’ MATERIALE PER UN RINVIO A GIUDIZIO.

VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO UNO PER MORATTI, IL FAMOSO ARTICOLO CHE OBBLIGA ALLA LEALTA’ SPORTIVA E DELL’ARTICOLO SEI (QUELLO DELL’ILLECITO) PER FACCHETTI.

RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E SI FACCIA PROCESSARE: PUO’ LIBERAMENTE FARLO PER PROVARE E COMPROVARE LA SUA INNOCENZA, AL DI LA’ DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO.

MA E’ UNA MOSSA DELLA QUALE HA TERRORE.

TEME CHE LA GIUSTIZIA SPORTIVA (CHE A MORATTI ANDAVA BENE QUANDO CONDANNAVA JUVE E MILAN) IMPROVVISAMENTE NON SIA PIU’ SOPRA LE PARTI?

E ALLORA PRENDA CORAGGIO E RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE, L’UNICA MANIERA PER FAR TORNARE IL NOME DELL’INTER IN UN’AUREA DI PERBENISMO.

ALTRIMENTI C’E’ LO SPUTTANAMENTO TOTALE E ASSOLUTO AD OGNI LIVELLO, ANCHE INTERNAZIONALE.

MA FORSE A LUI DEL BUON NOME DELL’INTER NON FREGA NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al primo bonifico di Moratti vedrai che dirà....chiederà scusa per aver scritto ste cose durante un attacco di panico....

 

Secondo me Palazzi si sta nascondendo dietro la prescrizione ci è andato giu'duro giusto per far contenti gli juventini pur sapendo che all Inter non possono far nulla (purtroppo)

di sicuro i soldi a Moratti non mancano dopo l'inganno agli azionisti della Saras (6 euro per azioni ora ne vale 1,5) ci ha ricavato 1250 milioni di euro!

il bonifico arriverà ad Abete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito poco fa su radioradio il vicedivettove della merdacci* rosa: "...moggi aveva fatto un contratto assicurativo da 2 mln di euro con bergamo per la juve..." chiedo agli utenti del forum se è vero, vi risulta? o è solo una teoria dell'accusa di napoli?

hehe non lo so ma in questi casi o è vero o non è vero, non c'è nulla da valutare. Se l'accusa lo sostiene vuol dire che ha i contratti firmati altrimenti non lo può neanche sostenere. Un contratto di assicurazione presuppone che sia firmato altrimenti non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Palazzi si sta nascondendo dietro la prescrizione ci è andato giu'duro giusto per far contenti gli juventini pur sapendo che all Inter non possono far nulla (purtroppo)

di sicuro i soldi a Moratti non mancano dopo l'inganno agli azionisti della Saras (6 euro per azioni ora ne vale 1,5) ci ha ricavato 1250 milioni di euro!

il bonifico arriverà ad Abete!

 

 

Hai rotto la m****ia, trollone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da una vita che lo vado dicendo!

 

Il primo paracu.lo è proprio Di Giovanbattista che si permette di parlare di un argomento tanto delicato con Palombo Ferrajolo e Mannoni senza uno straccio di controparte...lasciando che tutti mentano spudoratamente in liberta'....e non dice nulla quando il presidente dell'USSI parla ancora di Paparesta o della cena con Bergamo di Moggi(fatta a fine campionato e a scudetto vinto)!!!

 

E questo sarebbe fare un dibattito serio?? Mancavano Galdi e Ziliani e il parterre sarebbe stato completo!

 

Semplicemente vergognoso!!!

L'ho scritto Giorgì...E ha letto pure il mio sms in trasmissione..

Io ho scritto: complimenti per la mancanza di equilibrio della trasmissione..

Lui ha letto così: complimenti per l'equilibrio della trasmissione..

fessi noi che guardiamo sta' feccia..

P.s. :che Palombo è un bugiardo però l'ha letto..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito poco fa su radioradio il vicedivettove della merdacci* rosa: "...moggi aveva fatto un contratto assicurativo da 2 mln di euro con bergamo per la juve..." chiedo agli utenti del forum se è vero, vi risulta? o è solo una teoria dell'accusa di napoli?

è una vicenda chiarita. in realtà la polizza era sottoscritta con la sede romana dell' Ina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORGIO RAVAIOLI SU TOPCALCIO24:

PALAZZI SE SI METTE CONTRO MORATTI RISCHIA IL POSTO DI LAVORO

UN ARRINGA DIFENSIVA CHE FA RIDERE...MOGGI COMANDAVA I DESIGNATORI AHAHAH

ravaioli invece se mi becca in giro rischia 2 sberloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo.

Sempre lui:

 

MORATTI SI FACCIA PROCESSARE, RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E TORNI A FAR INDOSSARE A CERTA GENTE QUEI CAMICI DA GELATAIO CON I QUALI VOLEVA SIMBOLEGGIARE UNA VIRTU’ DEGNA DI MARTIRI, SANTI E BEATI.

DA SEMPRE DICO CHE IL MONDO DEL CALCIO (CHE PER PROFESSIONE FREQUENTO DA 46 ANNI) E’ UN BORDELLO DOVE NON ESISTONO VERGINI CAPITATE PER CASO.

E LA p*****a CHE FA PIU’ MARCHETTE E’ LA PIU’ BRAVA E QUELLA CHE NE FA MENO NON E’ PER INNATE VIRTU’, MA PERCHE’ NON E’ ABBASTANZA BRAVA.

LA COSA CHE INFASTIDISCE E’ L’IPOCRISIA CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA PERMEATO TUTTO IL COMPORTAMENTO DI MORATTI.

IL PROBLEMA DELLO SCUDETTO 2006 E’ RIDICOLO, IL PROBLEMA VERO E’ L’ISTERIA CON LA QUALE HA REAGITO MORATTI ALLA RELAZIONE DI PALAZZI.

SE UNO NON VUOLE ACCETTARE LE REGOLE CHE REGOLANO IL MONDO NEL QUALE VIVE VADA LONTANO E FACCIA L’EREMITA.

 

 

PALAZZI NON HA CONDANNATO NESSUNO, HA SOLO DETTO CHE IN QUELLE INTERCETTAZIONI C’E’ MATERIALE PER UN RINVIO A GIUDIZIO.

VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO UNO PER MORATTI, IL FAMOSO ARTICOLO CHE OBBLIGA ALLA LEALTA’ SPORTIVA E DELL’ARTICOLO SEI (QUELLO DELL’ILLECITO) PER FACCHETTI.

RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E SI FACCIA PROCESSARE: PUO’ LIBERAMENTE FARLO PER PROVARE E

COMPROVARE LA SUA INNOCENZA, AL DI LA’ DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO.

 

 

 

MA E’ UNA MOSSA DELLA QUALE HA TERRORE.

TEME CHE LA GIUSTIZIA SPORTIVA (CHE A MORATTI ANDAVA BENE QUANDO CONDANNAVA JUVE E MILAN) IMPROVVISAMENTE NON SIA PIU’ SOPRA LE PARTI?

E ALLORA PRENDA CORAGGIO E RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE, L’UNICA MANIERA PER FAR TORNARE IL NOME DELL’INTER IN UN’AUREA DI PERBENISMO.

ALTRIMENTI C’E’ LO SPUTTANAMENTO TOTALE E ASSOLUTO AD OGNI LIVELLO, ANCHE INTERNAZIONALE.

MA FORSE A LUI DEL BUON NOME DELL’INTER NON FREGA NIENTE.

 

Che parole ragazzi roba da impiccarsi immediatamente sul tabellone di san siro con il rischio di precipitare sul terreno di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.