Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

E' incredibile come persone che vogliono apparire equilibrate si inalberino appena si tocca l'Inter!

A Sconcerti al telefono stava per partire un embolo parlando con Antonello Angelini...al quale in perfetto stile Palombo non ha lesinato la classica frase "Ma con chi sto parlando?" "Con Antonello Angelini!" "Ah beh..allora sto zitto!"...con la solita spocchia di chi vuole sminuire chiunque non faccia parte della loro grande casta di pecoroni!

Ma Antonello caro..la colpa è vostra che l'avete pure invitato al "Bianco e Nero" 'sto sfigato violaceo..che continua a parlare di cupola..di organizzazione...di telefonate nerazzurre quasi irrilevanti...di eventuale penalizazione minima...di articolo 1 per Facchetti...e dimostra la tipica arroganza di chi non accetta contraddittori con chi non reputa di pari livello...appunto in perfetto stile Pesce Palombo!

Sarebbe ora di dire basta a questa gentaglia da quattro soldi che pensa di capire piu' di altri...che a differenza loro da mesi passano i loro martedì a Napoli seguendo il processo a proprie spese...solo perche' appare in TV un giorno sì e l'altro pure...che si incazza contro Moggi dipingendolo come mostro e si incazza ancora di piu' se si prova ad equiparare cio' che ha fatto l'Inter con cio' che è costata la serie B alla Juve!

L'acrimonia che questi soggetti mostrano nei confronti di chi osa soltanto provare a difendere cio' che per loro è indifendibile a priori e' la prova provata della loro disonesta' intellettuale e della loro malafede!

E per finire...VAFFANCU.LO SCONCERTI ! ! !

A me sinceramente di Sconcerti dispiace, le ultime pubblicazioni mi avevano convinto ed è un giornalista che, in generale, leggo volentieri. Ovviamente queste esternazioni a catzus canem mi "sconcertano"... :o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Gigi Riva: "tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito. Facchetti era una persona semplice, pulita e onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia."

...

Caro signor Gigi Riva, mi permetta di replicare. Io sono per natura un garantista: ognuno è innocente fino a prova contraria.

Adesso le prove sulla disonestà di Facchetti (articolo 6 DIRETTO) le avete, e anche tante ed inoppugnabili ....

E ALLORA CHE CA**O PARLATE ANCORA????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente di Sconcerti dispiace, le ultime pubblicazioni mi avevano convinto ed è un giornalista che, in generale, leggo volentieri. Ovviamente queste esternazioni a catzus canem mi "sconcertano"... :o

ma vi rendete conto di che danno è per sky una caduta di immagine dell'inter per non dire peggio? hanno puntato tutto sull'inter nei prossimi anni, hanno venduto le partite, gli spazi, l'hanno trasformata nella prima loro società, non possono permettersi che cada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'arroganza, dimostrata anche da Palombo con Antonello, è vergognosa, mi fa incaxxare più di tutto. E' un modo di atteggiarsi che hanno nelle organizzazioni... non lo specifico va, ma penso sia chiaro

codesti personaggi continuano a scrivere abnormi giudizi personali ... devon vendere ragazzi e accontentare tutti .. lasciate fare dopo aver cavalcato per 6 anni alla grande l'onda antijuventina vi aspettate una folgorazione ? suvvia sono paradossali e fanno quasi sorridere ... Sconcerti un giono da un colpo alla botte il giorno dopp al cerchio per non scontentare nessuno ... anche l'ediotoriale di oggi inalcuni punti è abominevole e poco lucido ...ma non mi aspettavo nulla .. identiche posizoni sulla rosea che in prima pagina fa il titolone poi fa i soliti triti e ritriti distinguo basati sul nulla .. ricordo quando dicevano le sentenze parlano chiaro ..vero su qs linea la prescrizione di Palazzi non fa una piega (con molto da ridire) ma quello che ha aggiunto va accettato piaccia o non piaccia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sentito La Russa: se è vero che si dia fuoco!

Il ministro duro: «Anti-interismo peggio dell'anti-berlusconismo»

ROMA, 5 luglio - «Da Palazzi mi sembra ci sia una vendetta postuma» contro Giacinto Facchetti, «la vendetta di alcuni ambienti che non hanno mai apprezzato il grande apporto dell'Inter in questi anni al calcio italiano: senza il "triplete" l'Italia avrebbe perso tante posizioni nel ranking internazionale». Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter, critica il procuratore federale Stefano Palazzi che in questi giorni ha riaperto il capitolo di Calciopoli, gettando ombre sullo scudetto del 2006 assegnato all'Inter e chiamando in causa Facchetti e Massimo Moratti. La Russa parla di «vendetta» di Stefano Palazzi contro Facchetti, all'epoca dei fatti presidente dell'Inter, e osserva: «È un atteggiamento di sottile anti-interismo di tutto il calcio italiano», persino peggiore «dell'antiberlusconismo, perchè più sottile e invisibile».

«PALAZZI ESERCITA IN MANIERA SCORRETTA SUO RUOLO» - A margine di una conferenza stampa alla Camera, il coordinatore del Pdl dice: «Premetto che io per quello scudetto non ho mai festeggiato, ma trovo veramente vergognoso l'attacco a Facchetti, una persona di grande onestà intellettuale e trasparenza. In quei giorni del 2006 - ricorda La Russa - Facchetti era disperato per il disonore di cui si era ricoperto il calcio italiano. Quando gli chiedevo perchè l'Inter aveva tante difficoltà a vincere, lui mi diceva che 'combattiamo contro qualcosa che non si capisce, qualcosa di invisibilè. Se vuole, il Consiglio federale mi chiami pure». Il ministro della Difesa si dice comunque tranquillo per quanto riguarda la posizione giuridica dell'Inter: «Nessuna conseguenza giuridica né morale può derivare da un'inchiesta dove non c'è possibilità di difesa: c'è stata la prescrizione - osserva - e quindi non esiste un contraddittorio né ci sarà alcuna conseguenza». E un procuratore che va avanti su questa strada, insiste La Russa, «esercita in maniera scorretta il proprio ruolo. Tutta la mia solidarietà va a Moratti. Anche se ha votato per Pisapia...».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi pare chiaro,è partita sui media il processo di beatificazione di San Giaciglio Facchetti.

CHE PAESE DEL c***o

E' lo stesso Paese in cui più di qualcuno aveva ipotizzato il Nobel per la Pace a Berluska. Quindi non mi posso più stupire di niente, perchè il peggio l'ho già visto e sentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' spettacolare il modo in cui questi pseudo giornalisti venduti, si inalberino con tutte le loro forze in difesa di una squadra che in questi ultimi anni ha vinto grazie a calciopoli ed ai giocatori della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sentito La Russa: se è vero che si dia fuoco!

Il ministro duro: «Anti-interismo peggio dell'anti-berlusconismo»

ROMA, 5 luglio - «Da Palazzi mi sembra ci sia una vendetta postuma» contro Giacinto Facchetti, «la vendetta di alcuni ambienti che non hanno mai apprezzato il grande apporto dell'Inter in questi anni al calcio italiano: senza il "triplete" l'Italia avrebbe perso tante posizioni nel ranking internazionale». Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter, critica il procuratore federale Stefano Palazzi che in questi giorni ha riaperto il capitolo di Calciopoli, gettando ombre sullo scudetto del 2006 assegnato all'Inter e chiamando in causa Facchetti e Massimo Moratti. La Russa parla di «vendetta» di Stefano Palazzi contro Facchetti, all'epoca dei fatti presidente dell'Inter, e osserva: «È un atteggiamento di sottile anti-interismo di tutto il calcio italiano», persino peggiore «dell'antiberlusconismo, perchè più sottile e invisibile».

«PALAZZI ESERCITA IN MANIERA SCORRETTA SUO RUOLO» - A margine di una conferenza stampa alla Camera, il coordinatore del Pdl dice: «Premetto che io per quello scudetto non ho mai festeggiato, ma trovo veramente vergognoso l'attacco a Facchetti, una persona di grande onestà intellettuale e trasparenza. In quei giorni del 2006 - ricorda La Russa - Facchetti era disperato per il disonore di cui si era ricoperto il calcio italiano. Quando gli chiedevo perchè l'Inter aveva tante difficoltà a vincere, lui mi diceva che 'combattiamo contro qualcosa che non si capisce, qualcosa di invisibilè. Se vuole, il Consiglio federale mi chiami pure». Il ministro della Difesa si dice comunque tranquillo per quanto riguarda la posizione giuridica dell'Inter: «Nessuna conseguenza giuridica né morale può derivare da un'inchiesta dove non c'è possibilità di difesa: c'è stata la prescrizione - osserva - e quindi non esiste un contraddittorio né ci sarà alcuna conseguenza». E un procuratore che va avanti su questa strada, insiste La Russa, «esercita in maniera scorretta il proprio ruolo. Tutta la mia solidarietà va a Moratti. Anche se ha votato per Pisapia...».

Fosse per me, ti esilierei in Afghanistan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli chiedevo perchè l'Inter aveva tante difficoltà a vincere, lui mi diceva che 'combattiamo contro qualcosa che non si capisce, qualcosa di invisibilè.

La sera prima doveva aver visto Predator

predator02.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto di che danno è per sky una caduta di immagine dell'inter per non dire peggio? hanno puntato tutto sull'inter nei prossimi anni, hanno venduto le partite, gli spazi, l'hanno trasformata nella prima loro società, non possono permettersi che cada

impresa ardua:

Pertanto, alla luce delle valutazioni sopra sinteticamente riportate, questo Ufficio

ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di

cui all'art. 1, comma 1, CGS, anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6,

comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in

favore della società INTERNAZIONALE F.C., mediante il condizionamento del regolare

fu nzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità

ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale, in

violazione del previgente art. 6, commi 1 e 2, CGS, in vigore all'epoca dei fatti ed oggi

sostituito dall'art. 7, commi 1 e 2 del CGS

non l'abbiamo scritto tu od io o un tifoso juventino, ma il (fino ad ieri) superintegerrimo procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lavora con Sky ha l'ordine di difenderli per via dei contratti pluriennali

Mi sta bene Susy....ma in contraltare la loro professione imporrebbe...in linea del tutto teorica...di sparare meno * possibili!

Perche' se su questa vicenda si vuole essere seri ed arrivare ad un minimo di verita' bisognerebbe ascoltare indistintamente accusa e difesa e dare loro pari dignita'...mentre invece bisogna assistere sempre a queste scenette francamente stucchevoli del "Lei non sa chi sono io!" che mi hanno letteralmente frantumato i cog.lioni!

Ma chi dovrebbe essere Sconcerti per doversi uno juventino addirittura giustificare per cio' che dice?

Che titoli ha in merito a Farsopoli?

Perche' bisogna sempre svilire chi da anni si fa il * per la Juventus puntando sempre e solo sulla reputazione o sulla conoscenza mediatica?

Che modo di fare giornalismo è questo???

Vuoi dare la possibilita' a chi da sempre viene attaccato di poter addurre le proprie motivazioni...o dobbiamo ancora continuare ad essere presi per il * solo perche' si prova a difendere Moggi e la Juventus?

A me che Sconcerti debba difendere per contratto l'Inter mi sta bene...MA SOLO SU SKY...mentre quando è a RadioRadio ha la stessa valenza di un Angelini che telefona per rettificare delle inesattezze e...se permetti...se io passassi i miei martedi' da un anno a rompermi il * su una sedia di un'aula di Tribunale...a sentire certi soloni sparare stronz.ate a valanga su Paparesta e schede svizzere mi verrebbe voglia di tirargli addosso un barile di mer.da...altro che "Lei non sa chi sono io!"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che anche il loro miglior alleato, (complice tanto quanto tutta la stampa faziosa e lurida), ha ammesso gravissime violazioni da parte dell'Inter degli artt. 1 e 6 del codice, tutto il film prende la forma che il mondo pulito (noi) ha sempre conosciuto e che il mondo sporco ha sempre tenuto nell'armadio quale il peggior scheletro possibile da nascondere fin dove possibile, contro ogni eventuale rinvenimento.

Eppure, purtroppo, ancora c'è gente che la "butta in caciara". Mario Sconcerti, non più tardi di un'ora fa, a Radio Radio, ha affermato: "C'è uan grande disinformazione, il fatto che le telefonate sull'Inter non uscirono nel 2006 è dovuto a un semplice ritardo della giustizia italiana. Purtroppo ormai è ora di farsene una ragione e smettere di protestare. Il problema non riguarda la Juventus, ma riguarda solo l'Inter. Non si può affermare che tutta la storia del calcio vada riscritta solo per le parole di Palazzi".

Vorrei ricordare a Sconcerti, che dopo le stesse parole di Palazzi all'inizio di luglio del 2006, la Juventus, per tutti quanti iera già colpevole, senza chiedersi perchè e senza porsi il problema se ci fossero o meno disinformazione e ritardi. Questo molto prima che si esprimesse la giustizia sportiva (sulla quale stendo un velo pietoso). Vorrei chiedere a Sconcerti, a Moratti o a chi per loro, se, nel caso in cui nel 2006 fossero uscite queste telefonate, l'Inter avrebbe militato nel campionato di serie A 2006/2007? O se di conseguena, avrebbe acquistato i giocatori che ha acquistato da lì in poi? Oppure se averebbe vinto quello che ha vinto grazie allo scoppio del Mourinhismo?

Sono domande che trovano risposte ovvie, ma sarebbe opportuno che queste due righe, le lasciassimo qua, non perchè scritte dall'utente Avanti Signora, ma semplicemente per farle leggere al mondo intero, facendo capire che noi tutti (juventini si, ma soprattutto italiani) meritiamo giustizia. Così come ce la saremmo meritata 5 anni fa... Ma questi sono altri discorsi. Noi che eravamo costretti a sostenere la Juventus a La Spezia, Arezzo, Mantova, Modena, Rimini, Crotone (con tutto il rispetto per queste piazze), meritaimo che qualcuno si ponga più di qualche interrogativo a livelllo pubblico, e lo urli al mondo. Noi non dimentichiamo e non dimenticheremo mai.

Per questo sarebbe giusto che Massimo Moratti accetti di rinunciare alla prescrizione e si faccia processare a livello sportivo, sarebbe giusto che tutto venga riaperto, e sarebbe giusto che qualcuno chiesda almeno scusa a tutto il popolo juventino e a quella squadra magnifica allenata da Fabio Capello, rimettendo quantomeno in discussuione la paternità di tutti i suoi titoli. Si deve riaprire il tombino perchè sotto ci hanno mangiato troppi topi di fogna.

Si deve arrivare ad una più che parziale riscrittura della storia. La Juventus se lo merita, noi ce lo meritamo. Fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta bene Susy....ma in contraltare la loro professione imporrebbe...in linea del tutto teorica...di sparare meno * possibili!

Perche' se su questa vicenda si vuole essere seri ed arrivare ad un minimo di verita' bisognerebbe ascoltare indistintamente accusa e difesa e dare loro pari dignita'...mentre invece bisogna assistere sempre a queste scenette francamente stucchevoli del "Lei non sa chi sono io!" che mi hanno letteralmente frantumato i cog.lioni!

Ma chi dovrebbe essere Sconcerti per doversi uno juventino addirittura giustificare per cio' che dice?

Che titoli ha in merito a Farsopoli?

Perche' bisogna sempre svilire chi da anni si fa il * per la Juventus puntando sempre e solo sulla reputazione o sulla conoscenza mediatica?

Che modo di fare giornalismo è questo???

Vuoi dare la possibilita' a chi da sempre viene attaccato di poter addurre le proprie motivazioni...o dobbiamo ancora continuare ad essere presi per il * solo perche' si prova a difendere Moggi e la Juventus?

A me che Sconcerti debba difendere per contratto l'Inter mi sta bene...MA SOLO SU SKY...mentre quando è a RadioRadio ha la stessa valenza di un Angelini che telefona per rettificare delle inesattezze e...se permetti...se io passassi i miei martedi' da un anno a rompermi il * su una sedia di un'aula di Tribunale...a sentire certi soloni sparare stronz.ate a valanga su Paparesta e schede svizzere mi verrebbe voglia di tirargli addosso un barile di mer.da...altro che "Lei non sa chi sono io!"!

tu parli come se i giornalisti italiani fossero onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando anche io se questi inetti intendano reagire con forza.

Non ci hanno difeso quando era ora figuriamoci adesso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkaaaaaaaan,elkanuuuuuuuuccio la dici una cosetta su questa situaziooooooooooone?

Su su elkanino,tirala fuori l'unica palla che hai e dì qualcosa di juventino!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.