Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

avete sentito La Russa: se è vero che si dia fuoco!

Il ministro duro: «Anti-interismo peggio dell'anti-berlusconismo»

ROMA, 5 luglio - «Da Palazzi mi sembra ci sia una vendetta postuma» contro Giacinto Facchetti, «la vendetta di alcuni ambienti che non hanno mai apprezzato il grande apporto dell'Inter in questi anni al calcio italiano: senza il "triplete" l'Italia avrebbe perso tante posizioni nel ranking internazionale». Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter, critica il procuratore federale Stefano Palazzi che in questi giorni ha riaperto il capitolo di Calciopoli, gettando ombre sullo scudetto del 2006 assegnato all'Inter e chiamando in causa Facchetti e Massimo Moratti. La Russa parla di «vendetta» di Stefano Palazzi contro Facchetti, all'epoca dei fatti presidente dell'Inter, e osserva: «È un atteggiamento di sottile anti-interismo di tutto il calcio italiano», persino peggiore «dell'antiberlusconismo, perchè più sottile e invisibile».

«PALAZZI ESERCITA IN MANIERA SCORRETTA SUO RUOLO» - A margine di una conferenza stampa alla Camera, il coordinatore del Pdl dice: «Premetto che io per quello scudetto non ho mai festeggiato, ma trovo veramente vergognoso l'attacco a Facchetti, una persona di grande onestà intellettuale e trasparenza. In quei giorni del 2006 - ricorda La Russa - Facchetti era disperato per il disonore di cui si era ricoperto il calcio italiano. Quando gli chiedevo perchè l'Inter aveva tante difficoltà a vincere, lui mi diceva che 'combattiamo contro qualcosa che non si capisce, qualcosa di invisibilè. Se vuole, il Consiglio federale mi chiami pure». Il ministro della Difesa si dice comunque tranquillo per quanto riguarda la posizione giuridica dell'Inter: «Nessuna conseguenza giuridica né morale può derivare da un'inchiesta dove non c'è possibilità di difesa: c'è stata la prescrizione - osserva - e quindi non esiste un contraddittorio né ci sarà alcuna conseguenza». E un procuratore che va avanti su questa strada, insiste La Russa, «esercita in maniera scorretta il proprio ruolo. Tutta la mia solidarietà va a Moratti. Anche se ha votato per Pisapia...».

Un topic su questo tizio è stato chiuso perchè è "degenarato". Cosa vi aspettate da questo individuo? Vi pare un ministro della repubblica? Uno che impreca ovunque vada e contro chiunque e che scalcia giornalisti non graditi, dicendo poi che erano gli altri a scalciarlo. Personaggio pietoso. Meglio, vomitevole. L'Italia peggiore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA, 5 luglio - «Da Palazzi mi sembra ci sia una vendetta postuma» contro Giacinto Facchetti, «la vendetta di alcuni ambienti che non hanno mai apprezzato il grande apporto dell'Inter in questi anni al calcio italiano: senza il "triplete" l'Italia avrebbe perso tante posizioni nel ranking internazionale». Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter, critica il procuratore federale Stefano Palazzi che in questi giorni ha riaperto il capitolo di Calciopoli, gettando ombre sullo scudetto del 2006 assegnato all'Inter e chiamando in causa Facchetti e Massimo Moratti. La Russa parla di «vendetta» di Stefano Palazzi contro Facchetti, all'epoca dei fatti presidente dell'Inter, e osserva: «È un atteggiamento di sottile anti-interismo di tutto il calcio italiano», persino peggiore «dell'antiberlusconismo, perchè più sottile e invisibile».

«PALAZZI ESERCITA IN MANIERA SCORRETTA SUO RUOLO» - A margine di una conferenza stampa alla Camera, il coordinatore del Pdl dice: «Premetto che io per quello scudetto non ho mai festeggiato, ma trovo veramente vergognoso l'attacco a Facchetti, una persona di grande onestà intellettuale e trasparenza. In quei giorni del 2006 - ricorda La Russa - Facchetti era disperato per il disonore di cui si era ricoperto il calcio italiano. Quando gli chiedevo perchè l'Inter aveva tante difficoltà a vincere, lui mi diceva che 'combattiamo contro qualcosa che non si capisce, qualcosa di invisibilè. Se vuole, il Consiglio federale mi chiami pure». Il ministro della Difesa si dice comunque tranquillo per quanto riguarda la posizione giuridica dell'Inter: «Nessuna conseguenza giuridica né morale può derivare da un'inchiesta dove non c'è possibilità di difesa: c'è stata la prescrizione - osserva - e quindi non esiste un contraddittorio né ci sarà alcuna conseguenza». E un procuratore che va avanti su questa strada, insiste La Russa, «esercita in maniera scorretta il proprio ruolo. Tutta la mia solidarietà va a Moratti. Anche se ha votato per Pisapia...».

Si è dimenticato un piccolo particolare. L'APPORTO della Juve nella conquista di 4 mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento rappresentato da questa societa' che resta a guardare, ma ormai e' chiaro a tutti, che c'e stata la volonta' interna per farci distruggere senza difenderci....

Mi chiedo pero' cosa fanno i tifosi piu' vicini alla societa' , Xke' non hanno mai organizzato manifestazioni di massa, che coinvolgerebbero i tifosi bianconeri di tutta Italia...BHO..

Penso ad una cosa anke nei loro confronti ma non la dico...

Io credo che ci starebbe a pennello adesso una manifestazione sia sotto la sede della FIGC,

ma soprattutto anke davanti la nostra di sede...io nn mi accontento di uno scudetto revocato..

Devono passare quello che abbiamo passato NOI....

CHE SCHIFO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era stata la Melandri insieme a Prodi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'antiberlusconismo anche l'antinterismo ahahahaha questa è bella

a sKy: L'Inter non si sente tutelata .disorientato

Ecco chi è Tavecchio, vi riportiamo alcuni stralci tratti da fcinternews che riportava le sue parole più di un anno fa: Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio, tifoso interista, è intervenuto in merito alle parole di José Mourinho che dopo il derby ha dichiarato che il 'palazzo' stia studiando il modo per non far chiudere all'Inter il campionato in anticipo. Il numero uno della LND ha voluto tranquillizzare lo Special One: "Non ci sono venti contrari nè progetti per far danno ad alcuno: federazioni ed arbitri sono fuori da ogni logica di questo genere. E' giusto che ci sia un diritto di critica però nell'occasione Mourinho è andato oltre ed ha fatto male. Calciopoli è stata sepolta con i provvedimenti, da tutti criticati, del professor Rossi, senza i quali il nostro sarebbe stato un paese senza più calcio. E a nessuno degli interisti ha fatto piacere ritrovarsi con lo scudetto assegnato a tavolino".

E' incredibile che a distanza di 5 anni si possa ricorrere negli stessi pesanti e gravi errori, permettendo a persone che avrebbero chiaramente dichiarato la propria fede calcistica di valutare una questione tanto delicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli come se i giornalisti italiani fossero onesti

No..purtroppo io parlo perche' presumo che le persone siano dapprima educate e diano pari dignita' e rispetto a chi non la pensa come loro...ma evidentemente l'essere giornalisti impone anche l'essere smisuratamente arroganti!!! :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è molto da parlare, l'inter le telefonate le ha fatte, e dai contenuti pure molto pesanti. La storia di Facchetti angelo pover'anima etc. non sta in piedi... le telefonate le ha fatte, e quando le faceva era il presidente dell'inter... cosa c'è da dire? Cosa c'è da incazzarsi tanto? Interisti avete sbagliato e ora pagate come tutti, oppure vi sentite diversi, al di fuori al di

sopra della legge? ;)

Ora vi mettete l'anima in pace come abbiamo fatto noi ed espiate le vostre colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..purtroppo io parlo perche' presumo che le persone siano dapprima educate e diano pari dignita' e rispetto a chi non la pensa come loro...ma evidentemente l'essere giornalisti impone anche l'essere smisuratamente arroganti!!! :8

si sentono super, peccato che siano solo superservi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la russa è un ministro di questo paese....ah come siamo messi bene...doh

ESPATRIAMO!!!

Già. Diciamo pure che potrebbe bastare utilizzare un'arma che il popolo sovrano ha e che può esercitare a scadenze prefissate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...larussa...ma cosa vuoi pretendere da uno che fa il ministro della difesa e nn sa chi è lukascenko...

...cmq caro la russa nessuno infanga il defunto facchetti...se ha telefonato pure lui è giusto che venga tirato in ballo....

...ma xkè invece di prendersela con palazzi nn se la prende con moratti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY: un altro interista ai loro microfoni TAVECCHIO con la supervisione del giornalista della gazzaladra

ma contattare qualche juventino no?

ah gia noi siamo mafiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è molto da parlare, l'inter le telefonate le ha fatte, e dai contenuti pure molto pesanti. La storia di Facchetti angelo pover'anima etc. non sta in piedi... le telefonate le ha fatte, e quando le faceva era il presidente dell'inter... cosa c'è da dire? Cosa c'è da incazzarsi tanto? Interisti avete sbagliato e ora pagate come tutti, oppure vi sentite diversi, al di fuori al di

sopra della legge? ;)

Ora vi mettete l'anima in pace come abbiamo fatto noi ed espiate le vostre colpe.

si certo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juce è una Spa quotata in borsa. Ha subito un tracollo sia in borsa sia nel fatturato per la sentenza. Ora si scopre (lo si sapeva da anni grazie a Moggi ma almeno ora è ufficiale) che il suo principale concorrente si è arrichito ingiustamente e in modo fraudolento ai suoi danni. E qui non parliamo di titoli sportivi, ma di fatturati, contratti milionari sponsor e reputazione.

Ma c***o... cosa ci vuole a richiedere i danni a chi di dovere????

Se fossimo in America o in qualsiasi altro stato di Diritto salterebbero tutte le teste una a una!!!

Voglio che la Juve chieda i danni alla FIGC all'Inter a Palazzi a Guido Rossi ad Auricchio e che li rovini tutti. E se non lo fa la Juve dovrebbero farlo i risparmiatori titolari delle azioni con una class action

almeno 200-300 milioni dovrebbero essere choesti come risarcimento alla FIGC .grr .grr .grr .grr .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 90% degli interisti (anche i cosiddetti "addetti ai lavori") sono convinti che:

moggi abbia chiuso paparesta nello spogliatoio

al momento dello scontro iuliano-ronaldo il risultato fosse 0-0

l'inter nel 2002 era arrivata seconda in classifica

l'inter nel 2006 era arrivata seconda in classifica

a gente simile dovrebbe essere proibito esprimere pareri su internet,tv e radio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il silenzio della Juve: adesso stanno parlando i fatti e delirando i cortigiani..

Non vedo che cosa ci sia da aggiungere..

Dopo il 18 luglio aspetto con curiosità di vedere come si muoverà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Diciamo pure che potrebbe bastare utilizzare un'arma che il popolo sovrano ha e che può esercitare a scadenze prefissate

è già ma sivede che ce li meritiamo evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era stata la Melandri insieme a Prodi?

E smettila..

Sulla pagliacciata hanno dato il loro prezioso contributo...

Come gli altri: di destra e di sinistra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY: continua la beatificazione su facchetti definito monumento! .disorientato

homepage dell Inter in primo piano

Inter colpevole come reggina milan fiorentina

ha infranto i regolamenti ma per difendere l'Inter e i suoi tifosi

sto vomitando per lo Sky che propongo su questi canali a pagamento che si vantano di essere imparziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi adesso cosa succederà?

aspetta fammici pensare... .mmm ah già, nulla.

Sempre con sta profezia che non succederà nulla...

Mi sono rotto le scatole di tutti quelli che "non succederà nulla.."

qualcosa è successo...

Piaccia o non piaccia, prima non c'era nulla, poi c'erano i toni, adesso ci sono gli illeciti prescritti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.