Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Beretta: per adesso non è emerso niente solo chiacchiere di gente lontana dal calcio,si vuol gettare solo schizzi di fango sulla serie A

sviluppi? sono dimissionario per altri incarichi...

oh mio dio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sconcerti è stato opsite di Antonello a il Bianco e il Nero....

E tu pensa che Antonello gliel'ha anche ricordato...ma lui ovviamente ha fatto orecchie da mercante! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è no c***o, da qquando c'ènlui almeno qualcosa si stà muovendo, almeno ora non è più un dubbio ma una certezza che anche loro, sopratutto loro sono i più sporchi :8

ah si e' cosa ha fatto...

la revoca dello scudetto e' lo specchietto per le allodole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che dava dei barboni a chi legittimamente si difende dalle accuse ed ha visto la propria vita rovinata che fa, adesso non parla?

Come si chiama Gianc... ehhm Gianfelice( forse adesso un pò meno..) Facchetti mi pare...

Toto'...vedo che la memoria comincia a fare cilecca...eh???

Si chiama GIANCRETINO!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro la FIGC ha multato l'associazione GLMDJ di 20.000 euro

questo per farvi capire che vento tira...

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=1706

Ma che multato...

Ha solo mandato i precetti per le cause al TAR ed al Consiglio di Stato..

Purtroppo giudicate inammissibili per carenza di legittimazione ad agire..

Però loro ci hanno provato..

chi era legittimato ha preferito ritirarli i ricorsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o :o :o

no dai stanno male non è possibile...

l ho sentito con le mie orecchie...purtroppo!

tutto è deciso

vedrete che non succederà niente e aggiungo:

Beretta: bisogna capire chi è titolato a decidere sullo scudetto,quando si capirà si faranno altri ragionamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toto'...vedo che la memoria comincia a fare cilecca...eh???

Si chiama GIANCRETINO!!! :d

.bah.....

:o .....

..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che multato...

Ha solo mandato i precetti per le cause al TAR ed al Consiglio di Stato..

Purtroppo giudicate inammissibili per carenza di legittimazione ad agire..

Però loro ci hanno provato..

chi era legittimato ha preferito ritirarli i ricorsi..

Il silenzio tombale a 24 ore di distanza dalla diffusione della relazione di Palazzi

inizia ad essere sconcertante.

Spero che "gatta ci cova" sennò stiamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio tombale a 24 ore di distanza dalla diffusione della relazione di Palazzi

beh se non rispondono entro la settimana dobbiamo andare TUTTI in corso galfer!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI INTERISTI NON POSSONO + NASCONDERSI DIETRO L'ONESTA'

SONO DELLE m***e PUTRIDE AD INIZIARE DAL LORO PRESIDENTE E TUTTI I SERVI CHE CI SONO IN TELEVISIONE CHE CERCANO DI MINIMIZZARE CIO' CHE NON SI PUO' MINIMIZZARE !

CARI INTERISTI RICORDATEVELO SEMPRE "MAI ca***e SOTTO LA NEVE" !!!!

scrivi minuscolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 18 luglio la Juve non si esprimera su nulla infondo ancora non è stato deciso nulla

credo che il 18 la reazione della società sia molto inkaxxata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando la stessa cosa proprio in questo momento.

Ma si rendono conto che se si tirano indietro ora rischiano veramente lo sputtanamento finale della maggior parte della tifoseria juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro la FIGC ha multato l'associazione GLMDJ di 20.000 euro

questo per farvi capire che vento tira...

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=1706

La FIGC non multa proprio nessuno, men che meno la nostra associazione!

Quelle sole le spese legali da pagare per i ricorsi TAR e COnsiglio di Stato persi. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se non rispondono entro la settimana dobbiamo andare TUTTI in corso galfer!!!

e da un ora che scrivo le stesse cose..

xke' nn prendiamo la palla in balzo, dobbiamo organizzare una manifestazione...

i tifosi piu' vicini a Torino xke' non si uniscono per decidere di coinvolgere tutti i tifosi bianconeri di tutta Italia per manifestare pacificamente ma a VOCE ALTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso stiano scegliendo ogni parola da dire perchè ora come ora ogni parola avra un suo peso...almeno io la penso così .boh .boh .boh .boh

parlare adesso vuol dire dare un vantaggio al nemico. adesso vanno lasciati ai loro deliri. Moratti più biascica e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 18 luglio la Juve non si esprimera su nulla infondo ancora non è stato deciso nulla

credo che il 18 la reazione della società sia molto inkaxxata

Certo, quando i giochi ormai sono fatti.

sad.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro saggio che spara sentenze è la volta di Mazzola :d

gli interisti sono uscite dalle caverne

Sandro Mazzola: «Gesto di nobiltà? E quello che ci hanno portato via?»

MILANO, 5 luglio - L'esposto della Juventus serve «solo a nascondere che non vincono un tubo da anni». La vede così l'ex centravanti della Grande Inter ed ex dirigente del club nerazzurro Sandro Mazzola, «amareggiato» per le accuse sollevate dalla Procura della Federcalcio contro il compianto Giacinto Facchetti. «Non eravamo particolarmente amici, ma ho conosciuto bene Facchetti, da giocatore e dirigente: non era una persona che poteva approfittare di queste cose. Quando ero dirigente dell'Inter - racconta Mazzola all'ANSA - Giacinto era vicepresidente e non mi ha mai parlato di telefonate per condizionare alcunchè. Le sue telefonate sono state di forma, come quelle che facevano tutti e non so se si fanno ancora».

«NOBILTÀ? CON TUTTO QUELLO CHE CI HANNO PORTATO VIA...» - «Credo che si stia facendo un grande problema su cose semplici: sono amareggiato, non capisco come si possa parlare così di Facchetti», continua Mazzola, che non comprende nemmeno l'invito del presidente dell'Associazione allenatori Renzo Ulivieri, che ha sollecitato «un gesto di nobiltà» dall'Inter. «Con tutto quello che ci hanno portato via...» sbotta Mazzola dopo una sonora risata. «A me - continua parlando da tifoso nerazzurro - manca lo scudetto del '98, quello del gol negato all'Empoli contro la Juve e del mancato rigore su Ronaldo...». Insomma, secondo l'ex attaccante della Nazionale il dibattito sulla revoca del titolo del 2006 ha poco senso. «L'Inter non ha mai chiesto quello scudetto, glielo hanno dato. È una polemica che serve a nascondere che gli altri non vincono un tubo da anni. Basta - conclude -: torniamo a parlar di calcio».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 milioni si ...Mha io ancora non ho visto mai una manifestazione o un corteo ufficiale di noi tifosi...

bè non è molto facile organizzare non dico 14 milioni ma almeno 80-90 mila persone .jufan

MILANO, 5 luglio - L'esposto della Juventus serve «solo a nascondere che non vincono un tubo da anni». La vede così l'ex centravanti della Grande Inter ed ex dirigente del club nerazzurro Sandro Mazzola, «amareggiato» per le accuse sollevate dalla Procura della Federcalcio contro il compianto Giacinto Facchetti. «Non eravamo particolarmente amici, ma ho conosciuto bene Facchetti, da giocatore e dirigente: non era una persona che poteva approfittare di queste cose. Quando ero dirigente dell'Inter - racconta Mazzola all'ANSA - Giacinto era vicepresidente e non mi ha mai parlato di telefonate per condizionare alcunchè. Le sue telefonate sono state di forma, come quelle che facevano tutti e non so se si fanno ancora».

«NOBILTÀ? CON TUTTO QUELLO CHE CI HANNO PORTATO VIA...» - «Credo che si stia facendo un grande problema su cose semplici: sono amareggiato, non capisco come si possa parlare così di Facchetti», continua Mazzola, che non comprende nemmeno l'invito del presidente dell'Associazione allenatori Renzo Ulivieri, che ha sollecitato «un gesto di nobiltà» dall'Inter. «Con tutto quello che ci hanno portato via...» sbotta Mazzola dopo una sonora risata. «A me - continua parlando da tifoso nerazzurro - manca lo scudetto del '98, quello del gol negato all'Empoli contro la Juve e del mancato rigore su Ronaldo...». Insomma, secondo l'ex attaccante della Nazionale il dibattito sulla revoca del titolo del 2006 ha poco senso. «L'Inter non ha mai chiesto quello scudetto, glielo hanno dato. È una polemica che serve a nascondere che gli altri non vincono un tubo da anni. Basta - conclude -: torniamo a parlar di calcio».

devo parlare?? .morat.grr .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cervello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkaaaaaaaan,elkanuuuuuuuuccio la dici una cosetta su questa situaziooooooooooone?

Su su elkanino,tirala fuori l'unica palla che hai e dì qualcosa di juventino!!!!!!!!!

Attendiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso che la juve voglia aspettare il 18 per esprimersi, se non dovessero revocare lo scudetto allora mi auguro un'azione dura e un attacco frontale ai prescritti senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francè, adesso stanno parlando i fatti e delirando i servi..

Al momento non c'è bisogno di aggiungere nulla..

io mi aspetto che la società si farà sentire dopo il 18...

Sono curioso di vedere se ha effettivamente una strategia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da un ora che scrivo le stesse cose..

xke' nn prendiamo la palla in balzo, dobbiamo organizzare una manifestazione...

i tifosi piu' vicini a Torino xke' non si uniscono per decidere di coinvolgere tutti i tifosi bianconeri di tutta Italia per manifestare pacificamente ma a VOCE ALTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.