Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

non la sopporto più sta frase

Manco io.

Comunque occhio che sta per iniziare il Gasp-day dalla pinetina e Sky e' in fermento. Per chi ha il coraggio di seguire, potrebbero uscire altri deliri da li dentro, come ha gia' anticipato la bauscia Vallini. Io ho cambiato canale e mi sa che fino a domani non mi sintonizzo su SS24, ho gia' il fegato quadro abbastanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società, piuttosto che scagliarsi, sta in silenzio. Serpi in seno.

Io invece oggi li difendo.

In silenzio, tanto l'argomento è sotto i riflettori e qualsiasi cosa aggiungi non avrà lo stesso peso della relazione di Palazzi.

Lasciamo passare qualche giorno, poi appena l'argomento si inizia a sopire... è lì che si dovrebbe rilanciare più forte...

(magari una bella frase di Elkann per dimostrare un'unità di intenti... ma forse sogno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedeva l'applicazione all'inter delle pene previste per responsabilità diretta nella violazione dell'art. 6 e dell'art. 1..

Si, diciamo che non le chiedeva direttamente....

Non ha mai nominato l'inter, ha detto se non sbaglio "altri soggetti" :d

Se sbaglio correggimi pure. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono organizzare l'ennesimo cda per emettere verbo...

staff fate qualcosa fate un comunicato di sollecitazione insieme a tuttojuve giulemanidallajuventus e altri so che è facile dirlo a parole ma la società non può stare zitta in questo modo vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società per fare qualcosa di davvero forte dovrebbe dire nelle interviste ( i vari john elkan e agnelli) chiederemo la riapertura del processo sportivo l'inter deve pagare ecc.....

la società per fare qualcosa di davvero forte dovrebbe dire nelle interviste ( i vari john elkan e agnelli) chiederemo la riapertura del processo sportivo l'inter deve pagare ecc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se non riavremo lo scudetto, che poi sarebbe solo un piccolissimo contentino, esultiamo lo stesso: l' immagine della seconda squadra di Milano ormai è intaccata, l' unico modo che hanno per difendersi è rinunciare alla prescrizione. Cosa che dubito faranno mai. La cosa che in tutta la storia più mi indigna è il perchè a suo tempo si decise solo di distruggere la juve non andando a fare un' indagine profonda!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io.

Comunque occhio che sta per iniziare il Gasp-day dalla pinetina e Sky e' in fermento. Per chi ha il coraggio di seguire, potrebbero uscire altri deliri da li dentro, come ha gia' anticipato la bauscia Vallini. Io ho cambiato canale e mi sa che fino a domani non mi sintonizzo su SS24, ho gia' il fegato quadro abbastanza.

Pier...io è da ieri che non metto piu' lo streaming di quella mer.da di redazione!

Stavolta il vaso è stato scoperchiato...e ho deciso di non incazzarmi piu' per le * che diranno!

D'ora in poi ogni loro vaccata avra' la valenza di una scorreggia...stavolta c'hanno poco da preservare....la mer.da è uscita fuori e manco loro potranno piu' farci un caz.zo!!!

L'epoca della banda degli onesti è FINITA...FINITA...FINITA ! ! ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia!!!!!!!!!

Voglio tornare a vincere per mettere a tacere questi pezzi di m***a! ci hanno distrutto, devono pagare!

non è possibile, non è possibile...hanno vinto una champion's league grazie a questa farsa!

Vado al mare che è meglio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREVEDO L'ENNESIMA FARSA MEDIATICA

ma queste sono solo chiacchiere, aria fritta.

il fatto nuovo è che per la 1a volta in 5 anni esiste un documento ufficiale che attesta quanto gli onesti fossero fossero delinquenti.

non mi pare poco, aldilà di gossippate di giornalai venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dall'inviato di studiosport..

"moratti non ha voluto parlare con i giornalisti..

Era di umore peggiore a quello di ieri..." .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso un giornalista rai alla presentazione di gasperini dove chiede all'allenatore di ricordare facchetti nonostante quello che stanno facendo uscire appositamente in queste ore e poi dice se crede che dovrà vincere le partite due volte.

GAsperini dice che lui ha una visione diversa su questa cose e pensa a far giocare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me La Juventus non parla per il semplice fatto che non è necessario. Il trambusto messo in ballo dalla procura federale ci porterà direttamente al 18 Luglio (giorno in cui la fgci si pronuncerà sullo scudetto) solo a quel punto usciranno le dichiarazioni della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma queste sono solo chiacchiere, aria fritta.

il fatto nuovo è che per la 1a volta in 5 anni esiste un documento ufficiale che attesta quanto gli onesti fossero fossero delinquenti.

non mi pare poco, aldilà di gossippate di giornalai venduti

RICORDA IL POTERE MEDIATICO CI HA MANDATI IN SERIE B E QUELLO STESSO POTERE CREATO AD ARTE DIFENDERà L'INTER

è TUTTO SCRITTO...I DOCUMENTI SONO SOLO CARTA DI FRONTE AI MEDIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY: ONORE ALLA MEMORIA DI GIACINTO FACCETTI

CLIMA RICREATO NON A CASO

MA STATE SEGUENDO LA CONFERENZA DI GASPERINI? è UNO SCANDALO...

ho di meglio da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quindi?

se è stato beccato con le mani nella marmellata si deve far finta di niente perchè non c'è piu'?

allora, guai a parlare male di hitler, è morto pure lui, scusate l'esagerazione, ma se il metro è quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLIMA RICREATO NON A CASO

MA STATE SEGUENDO LA CONFERENZA DI GASPERINI? è UNO SCANDALO...

Disdite Sky cavolo...!!

Fate come me che la guardo a scrocco dai miei ogni tanto...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso un giornalista rai alla presentazione di gasperini dove chiede all'allenatore di ricordare facchetti nonostante quello che stanno facendo uscire appositamente in queste ore e poi dice se crede che dovrà vincere le partite due volte.

GAsperini dice che lui ha una visione diversa su questa cose e pensa a far giocare la squadra.

bella la risposta dell'infiltrato gasperini .ok:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.