Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

per quanto riguarda i troll interisti, quando parliamo di articoli non ci riferiamo a " il lo la i gli le.."

:sorry:

precisazione necessaria .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io non sto parlando di un santo. Sto parlando di una persona, per l'idea che me ne ero fatta duranta la sua carriera, corretta e a modo. Le telefonate per me non sono reati né illeciti. Non lo erano quelle fatte da Moggi, a prescindere che venissero fatte ai designatori e non agli arbitri, e non lo erano quelle fatte da Facchetti. Era costume, uso, consuetudine intrattenere quei rapporti: i contenuti di quelle telefonate non mi scandalizzano.

Poi, ripeto, qualcuno ha avuto la brillante idea di punire pesantemente la juve commettendo una grossa ingiustizia. Dal ché è sacrosanto pretendere che analoga ingiustizia colpisca, se possibile ancor più pesantemente, l'Inter.

le regole sono regole e loro devono pagare e soprattutto la Juventus FC deve tutelarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombo ha detto una menzogna..

Ed io l'ho fatto notare mandando un sms che Digiovambattista ha letto parzialmente...

Antonio da Reggio Calabria sono io..

La menzogna consiste nel fatto che Meani fu condannato poi per art. 1.

Anche la Fiorentina si salvò per la responsabilità...

La Lazio si giovò di un presidente tifoso che gli cancellò l'illecito in appello.

Ho testualmente scritto: Meani fu condannato per illecito sportivo ex art. 6. Il Milan si salvò per la responsabilità oggettiva. Palombo la smetta di dire menzogne! La contestazione di responsabilità in illecito sportivo ex art. 6 comporta, in caso di condanna, la retrocessione ad una serie inferiore..

Complimenti per il mancato equilibrio della trasmissione..!!!

Antonio da Reggio calabria.

Antonio com'è il numero di Radio Radio per intervenire? 347104401500?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho massacrato di messaggi Radio radio: alla fine mi hanno richiamato!!!!! Forse mi mandano in diretta tra poco.

Bene, fatti sentire.

E alla fine prima di riattaccare non dimenticarti di porgergli il nostro più sentito "v********o" collettivo

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non discuto di articoli, dico solo che etichettare qualcuno di trollaggio solo perchè non insulta una persona, è ridicolo e poco coerente.

E non dimentichiamo che Facchetti faceva il suo losco gioco per accaparrarsi i favori dei designatori arbitrali, ma non ammazzava bambini. Ne passa di differenza.

E comunque forse reagisco così perchè pure io ai tempi ho ricevuto certe accuse di trollaggio.... è molto fastidioso ve lo assicuro.

io nel 2006 nn riuscivo a mangiare dalla rabbia mentre vedevo afef in telvisione saltare materazzi e facchetti pontificare e scaricare vagonate di m***a su di noi.

voi pochi avete dimenticato tutto anzi forse siete ancora convinti che moggi sia il diavolo e facchetti un signore.

e allora da parte mia con il cuore prendetevi un bel vfclo e lasciateci in pace a recuperare orgoglio dignità e giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a quellammerda di Gigi Riva. Adesso radio e Tv satureranno l'etere con le sue dichiarazioni.

e i nostri geniali dirigenti tacciono.

Occhio a quellammerda di Gigi Riva. Adesso radio e Tv satureranno l'etere con le sue dichiarazioni.

e i nostri geniali dirigenti tacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno di noi sta insultando nessuno e nessuno ha chiesto a nessuno di insultare. Però è un pò strano che uno juventino non sappia nulla di calciopoli al punto da scrivere che facchetti non era il peggiore. Ovvio che non conosce il processo. E come mai non lo conosce e pur non conoscendolo vuole venirci a dire che facchetti è innocente???

Fatti una domanda e datti una risposta, qua non siamo mica stupidi.

Perché non vai a rileggerti tutti i miei post (non molti per la verità)? Scopriresti che sono juventino e che ho sempre espresso le mie idee con linguaggio educato e rispettoso di tutti.

Dici che è strano che uno juventino non conosca il processo: peccato che l'accusa principale rivolta agli juventini è la somma ignoranza in materia di calciopoli.

Per inciso, non ho detto che Facchetti è innocente. Ho detto che, per l'idea che me ne sono fatto io, non era il peggiore (Meani/Galliani/Preziosi/Moratti sono sicuramente peggio). Getterei più volentieri fango addosso a Moratti che a Facchetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel 2006 nn riuscivo a mangiare dalla rabbia mentre vedevo afef in telvisione saltare materazzi e facchetti pontificare e scaricare vagonate di m***a su di noi.

voi pochi avete dimenticato tutto anzi forse siete ancora convinti che moggi sia il diavolo e facchetti un signore.

e allora da parte mia con il cuore prendetevi un bel vfclo e lasciateci in pace a recuperare orgoglio dignità e giustizia.

Non sono d'accordo, non ci si sputtana così tra tifosi della stessa squadra.

Ognuno può pensarla come vuole sui personaggi coinvolti in farsopoli, c'è anche chi semplicemente se ne sbatte e tifa Juve quei 90 minutio la domenica. Non sono di certo tifosi di serie C, almeno credo. E' la fede che importa e cche ci unisce... ma forse ho una visione del calcio e del tifo sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI RIVA UNA FURIA: "STATE ZITTI, FACCHETTI ERA PULITO, UN ANGELO: CHE RABBIA!"

''Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito''. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ''di spaccare tutto''. ''Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia''.

un motivo in piu' per non dare un solo calciatore della juve alla nazionale, riva v********o fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo lo schifo di quella trasmissione...

http://www.youtube.com/watch?v=ovt0dTrD5h4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non vai a rileggerti tutti i miei post (non molti per la verità)? Scopriresti che sono juventino e che ho sempre espresso le mie idee con linguaggio educato e rispettoso di tutti.

Dici che è strano che uno juventino non conosca il processo: peccato che l'accusa principale rivolta agli juventini è la somma ignoranza in materia di calciopoli.

Per inciso, non ho detto che Facchetti è innocente. Ho detto che, per l'idea che me ne sono fatto io, non era il peggiore (Meani/Galliani/Preziosi/Moratti sono sicuramente peggio). Getterei più volentieri fango addosso a Moratti che a Facchetti.

i fatti dicono che facchetti era una mer.da. punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi difende Facchetti probabilmente non ha la coscienza pulita

ormai tutti usano un morto per difendersi non vorrei che anche Riva avesse qualcosa da nascondere...

Riva e Facchetti erano amici fraterni... tutto qui. Umanamente la sua difesa è comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA UN LADRO VIVO.......ORA E'UN LADRO MORTO.....FINE DELLE TRASMISSIONI.

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO.........GIGI RIVA, VATTI A FARE UNA BELLA C.A.GA.TA, DAI RETTA A ME!!

perfetto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio com'è il numero di Radio Radio per intervenire? 347104401500?

Per mandare sms è 3775104500

ho provato a chiamare per parlare ma è sempre occupato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi parliamo con i fatti, gli interisti con i soliti luoghi comuni e con un'ignoranza sul diritto sportivo che è disarmante...Come confrontarsi con bambini dell'asilo...Ignoranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.