Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Perché non vai a rileggerti tutti i miei post (non molti per la verità)? Scopriresti che sono juventino e che ho sempre espresso le mie idee con linguaggio educato e rispettoso di tutti.

Dici che è strano che uno juventino non conosca il processo: peccato che l'accusa principale rivolta agli juventini è la somma ignoranza in materia di calciopoli.

Per inciso, non ho detto che Facchetti è innocente. Ho detto che, per l'idea che me ne sono fatto io, non era il peggiore (Meani/Galliani/Preziosi/Moratti sono sicuramente peggio). Getterei più volentieri fango addosso a Moratti che a Facchetti.

e chi dovrebbe essere il peggiore se non quello che compie il reato, rispetto a quelli che non lo compiono??

Sì, lo hai detto che è innocente, hai detto che le telefonate, sia agli arbitri che ai designatori non sono reato. Sbagliatissimo. Non lo so se lo fai perchè sei uno juventino disinformato o un troll interista. Quello che so è che scrivi e hai scritto tante cavolate.

Se sei interista mi fa piacere, spero riferirai ad altri interisti quello che ti stiamo dicendo, in modo che con dignità possiate ammettere le vostre colpe, chiederci scusa e scontare le vostre colpe. I fin dei conti per anni avete scassato i cosidetti con la storia dell'onestà e ci avete perseguitati ovunque, nei luoghi di lavoro, a scuola, a casa, accusandoci di essere dei vergognosi ladri. Ora che la verità è ristabilita ci dovete almeno delle scuse.

Se invece sei juventino ti prego di informarti e di unirti alla nostra lotta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI RIVA UNA FURIA: "STATE ZITTI, FACCHETTI ERA PULITO, UN ANGELO: CHE RABBIA!"

’’Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito’’. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ’’di spaccare tutto’’. ’’Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia’’.

Riva è un povero rimbambito.

Credo che per lui sia scaduta da un pezzo l'ora di andare in pensione per dedicarsi ai nipoti, alle passeggiate ai giardinetti, a commentare il rifacimento dell'asfalto stradale e a ripulire la dentiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO FARE I MIEI COMPLIMENTI A MORATTI

ottima scelta Gasperini per la serie B

Ma sai che pensavo la stessa cosa, il profilo perfetto per farsi una serie B di lusso come ce la siamo fatta noi......da -30 ovviamente uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riva è un povero rimbambito.

Credo che per lui sia scaduta da un pezzo l'ora di andare in pensione per dedicarsi ai nipoti, alle passeggiate ai giardinetti, a commentare il rifacimento dell'asfalto stradale e a ripulire la dentiera.

magari la dentiera di moratti .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo lo schifo di quella trasmissione...

Non mi esprimo altrimenti mi bannano... Dico solo che quelle tre dovrebbero trovarsi qualcos' altro da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo, mi potresti riscrivere il fatto della prescrizione sul processo doping?

Grazie .ok

Volentieri.

Punto 1: niente doping. Al termine dei 3 gradi di giudizio l'uso di sostanze dopanti è stato escluso. Ricordo di aver letto nella sentenza di appello addirittura uno stralcio che definiva irrisorie o qualcosa del genere le conclusioni del perito D'Onofrio. Quindi, niente uso delle sostanze dopanti.

Punto 2: accertato utilizzo (abuso) di farmaci leciti in modalità off-label. Ovvero prendevano farmaci leciti, consentiti, in quantità superiore alla normale prescrizione ed in assenza delle patologie correlate.

Punto 3: l'accusa chiese l'incriminazione per frode sportiva, ipotizzando l'applicabilità della legge sulla frode sportiva ai casi di doping.

Appello: inapplicabilità della frode sportiva ai casi di doping

Cassazione: no, se uno è dopato si configura il reato di frode sportiva, ma è inutile parlarne perchè l'eventuale reato è prescritto. Da ricordare che la Cassazione non giudica nel merito, ma nella forma, ovvero stabilisce se una legge è stata applicata correttamente, non se ci sono le prove per applicarla.

Senza prescrizione, l'accusa si sarebbe divertita un mondo a tentare di dimostrare:

a) che l'abuso di farmaci leciti è doping e assicuro che è praticamente impossibile.

b) richiedere l'applicazione della legge sulla frode sportiva al doping configurato dall'assunzione di farmaci leciti.

La prescrizione ha salvato Guariniello da una arrampicata sugli specchi degna di epic fail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, fatti sentire.

E alla fine prima di riattaccare non dimenticarti di porgergli il nostro più sentito "v********o" collettivo

.ok

Mi hanno mandato in onda. Ho fatto due domande a Palombo ma non ho potuto replicare perchè è caduta la linea. Paolo da Firenze seno io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che pensavo la stessa cosa, il profilo perfetto per farsi una serie B di lusso come ce la siamo fatta noi......da -30 ovviamente uhuh

giuro se vanno in B saranno sicuramente più simpatici, anzi gli regaleremo tutta la nostra simpatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riva e Facchetti erano amici fraterni... tutto qui. Umanamente la sua difesa è comprensibile

E chissenefrega. Avesse la compiacenza di tacere, visto che sono stati presi per il * milioni di Juventini. Ci mancava anche la difesa di Riva, come se gia' non avessero abbastanza da ogniddove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta assurda su un altro forum

Leviamo lo scudetto all'inter (fu un errore accettarlo) ok e allora?

QUESTO RENDEREBBE MOGGI UN ONESTO?

Ho ribattuto così

Basta con questa storia che se togli una cosa ad uno allora l'altro è un santo se non gliela togli allora tutto è ok. Ci sono le regole, i processi, ci sono milioni di tifosi, c'è uno sport in disfacimento. Basta! Si faccia chiarezza e piantatela tutti con il falso buonismo e con gli alibi. Chi ha fatto schifezze nel mondo del calcio deve pagare, nel frattempo la Juve i suoi due scudetti se li è visti togliere, ha visto l'onta sportiva della Serie B, ha subito lo scherno di chi ostentava onestà. Ora chiunque altro abbia fatto illeciti non si appelli a prescrizioni e defunti per scamparla, cacci le palle e si faccia giudicare e chi se ne frega se non siamo nella città del Sole di Campanella. E che c***o!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esprimo altrimenti mi bannano... Dico solo che quelle tre dovrebbero trovarsi qualcos' altro da fare...

sicuramente quelle tre le avranno trovate per strada che facevano altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta assurda su un altro forum

Leviamo lo scudetto all'inter (fu un errore accettarlo) ok e allora?

QUESTO RENDEREBBE MOGGI UN ONESTO?

Ho ribattuto così

Basta con questa storia che se togli una cosa ad uno allora l'altro è un santo se non gliela togli allora tutto è ok. Ci sono le regole, i processi, ci sono milioni di tifosi, c'è uno sport in disfacimento. Basta! Si faccia chiarezza e piantatela tutti con il falso buonismo e con gli alibi. Chi ha fatto schifezze nel mondo del calcio deve pagare, nel frattempo la Juve i suoi due scudetti se li è visti togliere, ha visto l'onta sportiva della Serie B, ha subito lo scherno di chi ostentava onestà. Ora chiunque altro abbia fatto illeciti non si appelli a prescrizioni e defunti per scamparla, cacci le palle e si faccia giudicare e chi se frega se non siamo nella città del Sole di Campanella. E che c***o!

ma devo rispondere su questo o sull'altro ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chissenefrega. Avesse la compiacenza di tacere, visto che sono stati presi per il * milioni di Juventini. Ci mancava anche la difesa di Riva, come se gia' non avessero abbastanza da ogniddove.

Io ho solo detto che capisco il loro rapporto di amicizia. Non ho difeso nessuno e figurati se vado a difendere facchetti o riva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello che Palombo dice che l'inter farebbe causa alla FIGC chiedendo i danni se le revocano lo scudetto..doh..

La Juve invece no...

Quella sta lì, zitta, muta, e a 90 gradi..?

Avrà informazioni particolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.