Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Foto Juventus a Bardonecchia

Post in rilievo

ahah ahah

certo che l'itaGliano niente eh? neah:d

non conosco l'utente personalmente ma al 90% è di malta... per un maltese che parla italiano confondere "li è" con "gli è" è una cosa abbastanza normale ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco l'utente personalmente ma al 90% è di malta... per un maltese che parla italiano confondere "li è" con "gli è" è una cosa abbastanza normale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le foto, mi emoziono sempre a vedere Antonio in bianconero..poi ancora Alex, sn cresciuto con loro che guidavano i nostri successi è arrivato il momento di tornre a vincere...ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2cntl3l.png

Oops, piccolo errore :p . Ho caricato la foto su memegenerator e ho scritto il testo un po in fretta...ed e capitato questo :d . Il messaggio della foto rimane comunque valido, dato che Gasperini e il suo 'nuovo squadrone' meritano di giocare contro il Grossetto e il Pescara di Zeman la prossima stagione.

Vabbeh, pazienza16.jpg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma si scherza, anzi la battuta mi è piaciuta moltissimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma si scherza, anzi la battuta mi è piaciuta moltissimo :d

si si ma non ti stavo mica "riprendendo" ;)

solo che avendo conosciuto maltesi ho sentito fare spesso questo errore ;):p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c3media1289779immaginex.jpg

Uccidilo! Uccidilo! .crazy:d

ragazzi, al summer village quando ci vanno i giocatori?

dopo o prima degli allenamenti?

il summer village è nei pressi del campo di allenamento?

(sto studiando le strategie migliori per non perdermi nulla quando sarò lì...) .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, al summer village quando ci vanno i giocatori?

dopo o prima degli allenamenti?

il summer village è nei pressi del campo di allenamento?

(sto studiando le strategie migliori per non perdermi nulla quando sarò lì...) .yahooo

Al summer Village ci vanno dopo l'allenamento del pomeriggio.. verso le 19-19.3O ma conunque ci va uno o al massimo 3 giocatori e stanno lì un quarto d'ora, il Summer Village lo vedi perchè è prima di entrare nel campo praticamente.

262099_125418517547259_110308609058250_200851_724204_n.jpg

Anche di Domenica si lavora!

Ciao, stamattina alcuni erano in palestra o erano tutti sul campo??? E poi, io oggi dovre venire su... sai mica alle 19 chi c'è al summer village???(penso che quelli che presentano lì lo sanno dopo l'ora di pranzo) Ti ringrazio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.