Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Foto Juventus a Bardonecchia

Post in rilievo

Non lo pubblicheranno mai ma ho messo il link del video di Conte del 26° scudetto sul sito di Materazzi... e ci ho goduto mentre lo facevo.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè c'è da dire che in quella foto è messo di fianco a un colosso come Toni...forse per quello fa quell'effetto...comunque un po' è dimagrito ed è solo un bene! Lo avranno messo a dieta perchè l'anno scorso era una botte.

Guarda che bene o male Toni e Martinez pesavano uguale lo scorso anno, anzi, per me Martinez pur essendo quasi una spanna più basso pesava di più.

Sembra proprio dimagrito tanto. Meno male, l'anno scorso sembrava più un pilone del rugby che un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forrest si stara chiedendo ma questo è veramente il mio panchinaro? è troppo scarso... mi tocchera fare gli straordinari :d

ma sai fin a quando fanno i test atletici ed i tocchi col pallone può darsi pure che pensi wah devo sudare questo mi toglie il posto, ma appena vede la sua neglicenza tattica penserà da subito di essere il titolare della juve per tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2vb9094.jpg

Ma Conte qua cosa sta spiegando a Pirlo? .ghgh

lo sta ancora prendendo per il cul.o perchè gli è toccata la maglia rosa alla presentazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forrest si stara chiedendo ma questo è veramente il mio panchinaro? è troppo scarso... mi tocchera fare gli straordinari :d

haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.