Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve 10

[Video] Il primo assist di Andrea Pirlo in bianconero

Post in rilievo

quanti di questi assist ne fara' pirlo durante la stagione :d peccato che non abbiamo in rosa karim benzema che con gli assist di andrea secondo me diventerebbe devastante per le difese della serie a!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma pirlo non contrasta...

eh che vuoi farci; dopo tanti anni di carriera, serviva giusto un allenamento per capirlo.

io sono un "pro-pirlo" ma ragazzi andiamoci piano, è una partitella...

mi ricorda tanto l'esaltazione dei primi gol di diego in allenamento...

beh, pirlo ha una carriera decisamente migliore di quella di diego, pirlo non ha nulla da dimostrare ha vinto tutto ed è un fenomeno.

queste esaltazioni da partitella tuttavia per me sono ridicole, perché il problema non è il livello tecnico di pirlo, altissimo, ed è normale che in partitella faccia colpi da fuoriclasse. Il problema è il ritmo di gare, e se riuscirà ad essere integro fisicamente per tutto l'anno, tanto da incidere nelle gare e reggere le partite.

dopo gli ultimi anni al milan è il vero dubbio che mi assale. speriamo che cambiare aria gli faccia bene come stimoli e dal punto di vista atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprendo veramente, che dopo due anni disastrosi, ci esaltiamo ancora per delle cose fatte in allenamento. Pirlo non si scopre mica oggi, è un grandissimo, e con la juve dimostrerà tutto il suo valore. Il miglior acquisto a costo zero di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo è un top

conte lo deve mettere nelle condizioni di rendere al meglio

è un giocatore che la differenza

Non mi ricordo di un tackle di Aquilani in 10 mesi di Juve. Sbaglierò io, ovviamente.

non ti sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha preso l'uomo dei lanci da 40 metri,50 se di destro (cit.Buffa)

qui non era ne di 40 ne di 50 ma per far capire che mancava uno come lui

probabilmente neache da 25

il portiere chi era?

1. perché l'ho visto pessimo nel tempo di uscita.

2. quando si sta rialzando perde l'equilibrio, fatto gravissimo per un portiere. Sono molto preoccupato, Agnelli l'amicizia non conta nel calcio. Nella Juve devono giocare solo i milgiori.

sei ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.