Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti udienza processo calciopoli da Napoli del 12/07

Post in rilievo

tipo il Formaggio ?

 

 

le indagini le dirigeva lui, quindi la responsabilita' e' tutta sua.

 

pesce piccolo. E comunque l'avvocato di Della Valle ha chiesto conto al Tribunale delle indagini del supercommissario dai poteri speciali. Vediamo che dice la Casoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente a SS24 non fanno sentire nulla di tutto cio'...ma soltanto uno stralcio delle parole dell'avvocato dei Della Valle che..a detta del conduttore...dimostrerebbe come la Fiorentina fosse succube del cosiddetto "sistema Moggi"!

Semplicemente vergognoso...

gli avvocati della fiorentina non hanno mai detto questo..

Hanno escluso l'esistenza di una associazione e a maggior ragione che un'associazione inesistente si sia adoperata per salvare la Fiorentina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic va in vacca, esistono anche gli mp e gli appuntamenti nei parcheggi lontani da occhi indiscreti....

magari avessi gli mp, ogni volta che chiedo appuntamenti lo devo fare davanti a tutti

 

pesce piccolo. E comunque l'avvocato di Della Valle ha chiesto conto al Tribunale delle indagini del supercommissario dai poteri speciali. Vediamo che dice la Casoria.

cioè, non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vi è un'opposizione di Capuano di ascoltare telefonate che non sono state trascritte agli atti del processo.

 

La presidente Casoria accoglie l'opposizione e non fa ascoltare le telefonate.

ju29ro.com

Ovvio che non possano portare nuove prove in questo momento.

Comunque hanno creato questo castello in una maniera talmente assurda che davvero non mi capacito di come abbiano potuto raggiungere il loro scopo.

Ogni commento sulla qualità morale di questo paese è inutile e scontato, razza di schifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesce piccolo. E comunque l'avvocato di Della Valle ha chiesto conto al Tribunale delle indagini del supercommissario dai poteri speciali. Vediamo che dice la Casoria.

 

ma vederlo al gabbio davvero non mi spiacerebbe per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari avessi gli mp, ogni volta che chiedo appuntamenti lo devo fare davanti a tutti

 

 

cioè, non capisco

 

L'avvocato Picca ha concluso il suo intervento così:

 

Conclusioni

Noi chiediamo al tribunale di chiarire perché questa indagine è caratterizzata da alcune particolarità che possono sembrare marginali ai disattenti, ma al lettore attento possono far sorgere profili di dubbio. La domanda che rivolgiamo al tribunale è capire: come mai il Pm o Auricchio hanno scelto delle opzioni investigative che sono incoerenti con quello che lo stesso Auricchio è venuto a riferire in quest’aula.

Il profilo diventa degno di nota e di domanda allorquando recupero l’argomento già utilizzato dal collega Furgiuele sull’incontro del 14 maggio. Ve lo dico io perché non sottopone ad ambientale. Perché Auricchio è firmatario ed autore di un'attività di appostamento che definire asimmetrico è un eufemismo, voi lo avete agli atti, avete le foto, vi è una scelta deliberata di diffondere suggestioni e carenze affinché la tesi rimanga in piedi...

 

“Vi chiedo di verificare l’attendibilità di questo investigatore che non vi ha raccontato un solo fatto, ma ha fatto l’elenco delle telefonate.I fatti c’erano, ve li dovevano fornire

 

Mi sembra che sia andato sparato sull'Auricchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben compreso la storia del carabiniere pentito..

Qualcuno che fece le indagini ha rilasciato qualche dichiarazione ai difensori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vederlo al gabbio davvero non mi spiacerebbe per niente.

 

Ah, bè, se è per quello lo vado anche a trovare e gli porto un casco di banane a 'sto venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente vergognoso...

gli avvocati della fiorentina non hanno mai detto questo..

Hanno escluso l'esistenza di una associazione e a maggior ragione che un'associazione inesistente si sia adoperata per salvare la Fiorentina..

E che nun ce lo so???

 

Tra l'altro da cio' che hanno fatto ascoltare non si evinceva assolutamente nulla di cio' che asseriva quel servo del potere!!

 

Ma purtroppo non c'è niente da fare....in aula accadono delle cose ma in televisione te ne raccontano delle altre..e chi naturalmente non sa nulla percepisce cio' che vogliono loro!

 

Certo...basterebbe che l'ascoltatore sentisse le parole del conduttore e poi quelle del servizio(come ho fatto io)per capire che non era vero niente..ma questo purtroppo implicherebbe un senso critico assolutamente inesistente nelle menti bacate dell'italiano medio! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io cosa ho detto?

ho riletto il tuo post che rimane alquanto ambiguo. la verità è quella vera, circostanziata e vefificata nei fatti. i media a furia di ripetere 1 10 100 1000 volte la stessa cosa spacciano una bufala per verità. ma questa non è verità, ma verita di regime. io ogni volta che sento o leggo un notizia, se la cosa mi interessa, verifico. dopodichè posso dire cosa è verità e cosa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato Picca ha concluso il suo intervento così:

 

Conclusioni

Noi chiediamo al tribunale di chiarire perché questa indagine è caratterizzata da alcune particolarità che possono sembrare marginali ai disattenti, ma al lettore attento possono far sorgere profili di dubbio. La domanda che rivolgiamo al tribunale è capire: come mai il Pm o Auricchio hanno scelto delle opzioni investigative che sono incoerenti con quello che lo stesso Auricchio è venuto a riferire in quest’aula.

Il profilo diventa degno di nota e di domanda allorquando recupero l’argomento già utilizzato dal collega Furgiuele sull’incontro del 14 maggio. Ve lo dico io perché non sottopone ad ambientale. Perché Auricchio è firmatario ed autore di un'attività di appostamento che definire asimmetrico è un eufemismo, voi lo avete agli atti, avete le foto, vi è una scelta deliberata di diffondere suggestioni e carenze affinché la tesi rimanga in piedi...

 

“Vi chiedo di verificare l’attendibilità di questo investigatore che non vi ha raccontato un solo fatto, ma ha fatto l’elenco delle telefonate.I fatti c’erano, ve li dovevano fornire

 

Mi sembra che sia andato sparato sull'Auricchio.

perchè nessuno ha chiamato Guido Rossi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben compreso la storia del carabiniere pentito..

Qualcuno che fece le indagini ha rilasciato qualche dichiarazione ai difensori?

 

Non ne sappiamo molto. E' un'indiscrezione di Penta. Però per definirlo "pentito" suppongo abbia partecipato attivamente alle indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari avessi gli mp, ogni volta che chiedo appuntamenti lo devo fare davanti a tutti

 

 

cioè, non capisco

non hai mp? svuota il tuo box messaggi...impossibile non avere mp, dal 50 post in poi ce l' hanno anche i troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ipotesi della combriccola romana che si è risolta in una bolla di sapone ha condizionato molto le indagini di questo processo.

Sempre il 14 novembre prima di Lecce-Juventus De Santis dice a Pairetto che non piove e che si giocherà, forse sulla fascia c’è un po’ un problema ma per il resto il campo è praticabilissimo. Dalla lettura di questa telefonata non sarebbe stato doveroso evitare gli slalom interpretativi anche utilizzando segmenti della dichiarazione di Zeman? Non sarebbe bastata questa intercettazione? Dato omesso dalla pubblica accusa è il fatto che Cennicola non è stato più designato per incontro della Juventus. E allora come mai per Reggina-Juventus si è messo in evidenza che Di Mauro non è stato designato più per la Juventus e non è stato messo altrettanto in evidenza che Cennicola ebbe la stessa sorte? Interessava solo quel segmento e badate bene che il Cennicola ha riferito esattamente il contenuto di quanto emerso nella conversazione in cui riferiva a De Santis che aveva chiesto un'opinione a Moggi se sarebbe stato più designato per la Juventus. Si è messo in evidenza che Moggi fece i complimenti a Cennicola e sia stato valorizzato un elemento insignificante come quello relativo alla Bergamo-Di Mauro, introdotta dai pm in questo processo.

Ritornando all’incontro Inter-Udinese del 2001 è emerso che Facchetti fece i complimenti a Nucini che non aveva ammonito Di Biagio. Tali complimenti non sono stati considerati sintomatici, mentre un semplice 'bravo' detto a Cennicola è stato considerato in linea con i presunti illeciti compiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che nun ce lo so???

 

Tra l'altro da cio' che hanno fatto ascoltare non si evinceva assolutamente nulla di cio' che asseriva quel servo del potere!!

 

Ma purtroppo non c'è niente da fare....in aula accadono delle cose ma in televisione te ne raccontano delle altre..e chi naturalmente non sa nulla percepisce cio' che vogliono loro!

 

Certo...basterebbe che l'ascoltatore sentisse le parole del conduttore e poi quelle del servizio(come ho fatto io)per capire che non era vero niente..ma questo purtroppo implicherebbe un senso critico assolutamente inesistente nelle menti bacate dell'italiano medio! bah

Ovviamente il vergognoso non si riferiva a te, ma a Sky...

questa non è cattiva informazione, ma propaganda nazista allo stato puro ed in malafede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai mp? svuota il tuo box messaggi...impossibile non avere mp, dal 50 post in poi ce l' hanno anche i troll

a me li hannotolti perchè diedi, non sapendolo, un indirizzo che non potevo dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me li hannotolti perchè diedi, non sapendolo, un indirizzo che non potevo dare

 

sottoscrivo la petizione per riabilitarti subito. Faccio istanza di revisione ex.art. 39

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riletto il tuo post che rimane alquanto ambiguo. la verità è quella vera, circostanziata e vefificata nei fatti. i media a furia di ripetere 1 10 100 1000 volte la stessa cosa spacciano una bufala per verità. ma questa non è verità, ma verita di regime. io ogni volta che sento o leggo un notizia, se la cosa mi interessa, verifico. dopodichè posso dire cosa è verità e cosa no.

Guarda che io e un'altro amico utente abbiamo detto quello che stai affermando tu.La verita' e' quella che tutti sanno,quindi deve essere divulgata.Per dirla come il ns amico utente:hai ragione se trovi chi te la da'.Stiamo facendo lo stesso discorso.Se non sono stato capito,chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo la petizione per riabilitarti subito. Faccio istanza di revisione ex.art. 39

grazie, anche io lo trovo assurdo dopo 5 anni che son qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio pure la radiazione di quella * di zeman....mentitore sapendo di mentire.

 

con la feccia che sta uscendo mi chiedo come il campionato possa iniziare come se nulla fosse........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è messo in evidenza che Moggi fece i complimenti a Cennicola e sia stato valorizzato un elemento insignificante come quello relativo alla Bergamo-Di Mauro, introdotta dai pm in questo processo.

Ritornando all'incontro Inter-Udinese del 2001 è emerso che Facchetti fece i complimenti a Nucini che non aveva ammonito Di Biagio. Tali complimenti non sono stati considerati sintomatici, mentre un semplice 'bravo' detto a Cennicola è stato considerato in linea con i presunti illeciti compiuti.

 

Ha toccato il santo si salvi chi può!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, anche io lo trovo assurdo dopo 5 anni che son qui

 

scontati i 5 anni rischi la proposta di radiazione... attenzione...

via ragazzi, vi lascio, mi riconnetto stasera sperando di saperne di più sulla bomba all'idrogeno di Penta.

Ciao e si fotta Aguero, fino in fondo su calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il vergognoso non si riferiva a te, ma a Sky...

questa non è cattiva informazione, ma propaganda nazista allo stato puro ed in malafede....

Peccato...a me piace sempre essere "vergognoso"! :d

Ma dai Toto'..che c'è bisogno che mi specifichi certe cose??? ;)

 

Comunque quello che dici è esattamente il modo in cui io chiamo da 5 anni l'informazione di SS24..."propaganda di regime"!!! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.