Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti udienza processo calciopoli da Napoli del 12/07

Post in rilievo

Cose gravissime.

Stavolta si è detto chiaro e tondo che la Telecom e l'Inter hanno trescato e che l'omissione delle intercettazioni interiste, così come la mala-interpretazione delle intercettazioni altrui, hanno radice in un complotto Inter-Telecom, con Tavaroli a fare da operatore occulto.

Lo hanno detto. L'ha detto Picca. E' agli atti.

Ora non ci si può più nascondere dietro ad un dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà però perdonatemi ma state rendendo dispersivo il topic. Poco fa giusardegna ha pubblicato una cosa importante,che io ho voluto sottolineare,sulla sim attribuita a De santis, ed è passata inosservata per via di questa vostra discussione. Non me ne vogliate,ma cercate di capire.Grazie ;)

E parliamo anche di sto caxxo di documento che si consocerà domani. intanto sui giornali nessuna traccia. Tranne Tuttosport che prla dell' udineza di oggi, tutti gli altri zero assoluto. anche nelle televisioni l' argomento revoca del cartonato è sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci sia poca gente perche' non se ne puo' piu' di aspettare la c***o di sentenza, ne abbiamo le palle piene di queste udienze, se vi fosse un pochino piu' di buonafede questo processo sarebbe gia' stato chiuso con l'assoluzione di Moggi e della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è assolutamente importante, come tanti altri piccoli tasselli, che però serviranno nella sentenza finale.

resta però ancora più importante capire chi sia questo testimone e cosa abbia da dire, potrebbe stravolgere il processo, perché se andassero sotto inchiesta gli accusatori sarebbe scacco matto al re!!!

potremmo essere dinnazi ad una probabile svolta......

più che svolta direi.. ribaltone :d !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da napoli uscirà tanta di quella me.rda da soffocare l'intero sistema calcio italiano ma queste teste di caxxo pensano di essere al di sopra di tutto e tutti. Per cui andranno a sbattere contro l'iceberg come il titanic perchè nessuno vuol cambiare rotta. Aspetto con ansia i dossieraggi di moggi, giraudo, de santis, vieri commissionati a tavaroli e al tiger team....

io temo che con quei dossieraggi illeciti, ancora oggi quella m***a di Tronchetti tenga mezza Italia per le palle....Solo così posso spiegarmi la totale impunità dell' Inter. Impunità che prosegue aldilà dei fatti e della logica....Qui dal 2006 stanno colpesando ogni più elemntare logica di giustizia, e nessuno si indigna o fa qualcosa di serio o di incisivo. nessuno.....caxxo nessuno....come è possibile?

l' unica cosa che ci può salvare è un fatto eclatante, come potrebbe essere questo documento scritto dal presunto carabiniere pentito. ci vuole un fatto che esca fuori dal controllo di questa gentaglia che impedisce alla Giustizia di fare il suo corso.

beh guarda dopo il primo grado generalmente gli altri gradi sono abbastanza rapidi... entro il 2014 è finito tutto

guardacaso l' anno indicato da Elkann per tornare competitivi.....sei un Dio... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardacaso l' anno indicato da Elkann per tornare competitivi.....sei un Dio... :d

:d

innanzitutto c'è da vedere se finirà bene il processo se l'accusa ricorrerà, e su questo ho forti dubbi dato che i promotori di questo processo, Narducci e Beatrice, se la sono data a gambe.... Capuano avrà ulteriormente intenzione di mandare a puttane la sua carriera con un'inchiesta non sua dopo le immani figure che sta facendo ora? io non so... sono molto dubbioso che ci saranno altri gradi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel frattempo che Gallinelli completa la sua arringa si diffonde in aula la notizia che entro domani il documento di cui si è fatto accenno in precedenza, contenenti le dichiarazioni di un pentito sarà pubblico. Esso conterrebbe anche le motivazioni per cui le intercettazioni ambientali dell'incontro Della Valle-Mazzini-Bergamo non siano state pubblicate benché effettuate e cioè perché erano ininfluenti. L'Avv. Furgiuele stamattina ha anticipato questa cosa, forse conoscendola... "

Per carità di Dio: proteggete quest'uomo!!!!

Qui secondo me va a finire che gli accusatori finiscono sul banco degli imputati...

Speriamo non faccia la fine di Adamo Bove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non faccia la fine di Adamo Bove...

quello che si sarebbe "suicidato"?

quanto possono costare un paio di scudetti di cartone e qualche coppa rubacchiata quà e là...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto possono costare un paio di scudetti di cartone e qualche coppa rubacchiata quà e là...?

Credo che la storia sia molto più complessa e che il calcio non c'entri praticamente nulla. Qui si tratta di Poteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ex art. 507 c.p.p. avrei chiesto di sentire la bocassini.

Infatti. Non capisco perchè non lo facciano. Temo che l'inter sia troppo protetta da una certa politica...Moratti ,Tronchetto e De Benedetti finanziavano alcuni partiti che diedero loro le tessere n. 1, 2 e 3; qualcosa in cambio avranno chiesto, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel frattempo che Gallinelli completa la sua arringa si diffonde in aula la notizia che entro domani il documento di cui si è fatto accenno in precedenza, contenenti le dichiarazioni di un pentito sarà pubblico. Esso conterrebbe anche le motivazioni per cui le intercettazioni ambientali dell'incontro Della Valle-Mazzini-Bergamo non siano state pubblicate benché effettuate e cioè perché erano ininfluenti. L'Avv. Furgiuele stamattina ha anticipato questa cosa, forse conoscendola... "

Per carità di Dio: proteggete quest'uomo!!!!

Qui secondo me va a finire che gli accusatori finiscono sul banco degli imputati...

Beh se ci pensiamo, è vero:

- La difesa ha dovuto materialmente raccogliere le prove per difendere gli imputati, laddove il pm dovrebbe indagare anche a favore di questi

- L'accusa ha chiesto per 3 volte la ricusazione del giudice perchè temeva fosse prevenuto, quando la norma è che la richieda la difesa

- L'accusa vuole arrivare alla prescrizione, la difesa a sentenza

- I testimoni dell'accusa sono diventati testi a favore delle difese

Un processo all'incontrario insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' perchè ma ho come l'impressione che comunque vada a finire questo processo per la nostra Juve non cambierà molto...

Sono passati 5 anni e come dimostra la radiazione farsa di Moggi, la INgiustizia sportiva fa quello che vuole fregandosene della verità.

Il VERO potere non eravamo noi e non credo che vi siano più dubbi ormai...

Alla new generation non frega niente della Juve, ne ho conferma ogni santissimo giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma.... Non si sa ancora nulla del documento che è stato promesso? Se non ricordo male su questa discussione si parlava che proprio oggi lo rendevano pubblico..... Almeno così si diceva ieri durante la pausa del processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma.... Non si sa ancora nulla del documento che è stato promesso? Se non ricordo male su questa discussione si parlava che proprio oggi lo rendevano pubblico..... Almeno così si diceva ieri durante la pausa del processo

Non ricordi male..

Allora questo carabiniere pentito esce o non esce fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordi male..

Allora questo carabiniere pentito esce o non esce fuori?

Non vedevo l'ora di finire in studio per godermi la succulenta polpettona avvelenata del pentito ( ho fuso orario +6.00), e niente. Attendo fiducioso news.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bove non si è 'suicidato' per calciopoli. L'affare è molto più complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bove non si è 'suicidato' per calciopoli. L'affare è molto più complesso.

Bove lo hanno suicidato perchè stava per sputtanare sia Tavaroli che il gran capo, Tronchetti. e lo sputtanamento riguardava i dossier illeciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.