Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti udienza processo calciopoli da Napoli del 12/07

Post in rilievo

si parla del pentito riferendosi alle indagini e ai della valle - ecc. ecc. ..... ma questo implica o no l'in*er ? ? magari le indagini fatte alla ca*zo di cane non fanno risultare niente sui prescritti o magari non loro colpevolezze ..... purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il carabiniere pentito era una bufala? l ha scritto un utente in forum concorrenti....

Juventini o interisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho letto bene il carabiniere affermerebbe che le trascrizioni non sono state fatte da loro , erano già belle e pronte al momento di redigere le informative..

Affermerebbe, inoltre, sempre se ho letto bene, che dell'incontro tra Bergamo e Della Valle al risptorante ci sarebbero le intercettazioni ambientali che proverebbero l'assoluta mancanza di rilevanza penale e di accordi per salvare la Fiorentina..

Già, era molto strano che, sapendo in anticipo dove si sarebbero incontrati, non fosssero state fatte le intercettazioni ambientali..

E' incredibile che non abbiano fatto le intercettazioni ambientali di quell'incontro, roba da barzelletta sui carabinieri....

ti ricordi anni fa quando ti dissi che in Parlamento girava la sentenza scritta già prima della fine del processo sportivo?e la pennetta con cui fu scritta rubata?ti ricordi che già si diceva che la sentenza fu scritta da avvocati dell'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il carabiniere pentito era una bufala? l ha scritto un utente in forum concorrenti....

Si diffonde in aula la notizia che entro domani sarà reso noto un documento contenenti le dichiarazioni di un carabiniere pentito, sulle modalità con le quali sarebbero state svolte le indagini e gli interrogatori di calciopoli. Esso conterrebbe anche le motivazioni per cui le intercettazioni ambientali dell'incontro Della Valle, Mazzini, Bergamo non siano state pubblicate pur essendo state effettuate, erano cioè ininfluenti.

da glmdj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla del pentito riferendosi alle indagini e ai della valle - ecc. ecc. ..... ma questo implica o no l'in*er ? ? magari le indagini fatte alla ca*zo di cane non fanno risultare niente sui prescritti o magari non loro colpevolezze ..... purtroppo

E chi se ne forte delle m***e, adesso tocca a FIGC e Auricchio, poi toccherà anche a loro, non ti preoccupare.

A proposito, qualcuno dice essere un bufala in un post precedente?

Dai no che ho quel sorrisino ebete stampato in faccia (CIT.) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diffonde in aula la notizia che entro domani sarà reso noto un documento contenenti le dichiarazioni di un carabiniere pentito, sulle modalità con le quali sarebbero state svolte le indagini e gli interrogatori di calciopoli. Esso conterrebbe anche le motivazioni per cui le intercettazioni ambientali dell'incontro Della Valle, Mazzini, Bergamo non siano state pubblicate pur essendo state effettuate, erano cioè ininfluenti.

da glmdj

umh, se è solo questo scommettiamo che non si scandalizza nessuno a parte beha e ricchiuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il 368 c.p

Dall'ingiuria e dalla diffamazione deve distinguersi il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente, oppure simula a carico di una persona le tracce di un reato. Per il reato di calunnia la pena è della reclusione da due a sei anni, salvo i casi di aggravante. La giurisprudenza ha chiarito che non è necessario che sia iniziato un procedimento penale a carico della persona offesa dal reato, essendo sufficiente la mera potenzialità che un tale procedimento si avvii.

371 bis

Art. 371 bis False informazioni al pubblico ministero

Chiunque, nel corso di un procedimento penale, richiesto dal pubblico ministero di fornire informazioni ai fini delle indagini, rende dichiarazioni false ovvero tace, in tutto o in parte, cio' che sa intorno ai fatti sui quali viene sentito, e' punito con la reclusione fino a quattro anni (1). Ferma l'immediata procedibilita' nel caso di rifiuto di informazioni, il procedimento penale, negli altri casi, resta sospeso fino a quando nel procedimento nel corso del quale sono state assunte le informazioni sia stata pronunciata sentenza di primo grado ovvero il procedimento sia stato anteriormente definito con archiviazione o con sentenza di non luogo a procedere (2). (1) Comma cosi' modificato dall'art. 25, comma 1, L. 8 agosto 1995, n. 332. (2) Articolo aggiunto dall'art. 11, comma 1, D.L. 8 giugno 1992, n. 306. Successivamente l'art. 25, comma 2, L. 8 agosto 1995, n. 332, ha aggiunto il presente comma.

chissà se chiariremo una volta per tutto alcune cose....per esempio la condotta di auricchio....

o di maurizio d'andrea, capitano della guardia di finanza, diventato poi un membro di spicco della telecom...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umh, se è solo questo scommettiamo che non si scandalizza nessuno a parte beha e ricchiuti?

il problema è propio questo

la stampa ti puo far passare una bomba atomica nel tirreno per scorreggia di un delfino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordi anni fa quando ti dissi che in Parlamento girava la sentenza scritta già prima della fine del processo sportivo?e la pennetta con cui fu scritta rubata?ti ricordi che già si diceva che la sentenza fu scritta da avvocati dell'inter?

Il puzzle si sta completando. Molti di noi hanno capito da tempo che è stato tutto tele-guidato da una mente molto in alto, pezzo dopo pezzo. Ora ne stiamo avendo pian piano le prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udienza continua, con la parte finale dell'arringa di Paolo Gallinelli, difesa di De Santis. Purtroppo il nostro inviato Frales ci ha comunicato che per sopraggiunti inderogabili impegni ha dovuto lasciare l'aula. Cercheremo comunque di aggiornarvi sulle conclusioni di Gallinelli, che dovrebbe concludere stasera il suo intervento (si dovrebbe chiudere alle 19.30. secondo le indicazioni del presidente Casoria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende che dice questo fantomatico carabiniere.

se dice che tutto è stato confezionato le rilevanza penali ci sono, indipendentemente da quello che diranno i media.

alla fine dobbiamo ragionare sulla sentenza e sui procedimenti. possono oscurare quanto vogliono ma se gli accusatori finiscono sotto processo sarà una bomba inevitabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende che dice questo fantomatico carabiniere.

se dice che tutto è stato confezionato le rilevanza penali ci sono, indipendentemente di quello che dicono i media.

alla fine dobbiamo ragionare sulla sentenza e sui procedimenti. possono oscurare quanto vogliono ma se gli accusatori finiscono sotto processo sarà una bomba inevitabilmente.

Il Fantomatico dovrebbe avere nome e cognome..Altrimenti non avrebbe senso neanche parlarne..

Non è che l'Arma ha fatto una indagine interna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fantomatico dovrebbe avere nome e cognome..Altrimenti non avrebbe senso neanche parlarne..

Non è che l'Arma ha fatto una indagine interna?

un nome ed un cognome l'avrà, dico "fantomatico" perché ad ora nn ne sappiamo l'identità. nn credo che si porti in un processo un pentito senza nome che ha fatto rivelazioni al telefono con la voce taroccata.

credo che tutti sappiano già chi sia, bisogna vedere se ci sarà l'utilità di renderlo pubblico da subito, forse vogliono effettivamente completare le indagini....

che l'arma abbia fatto un indagine interna lo credo anche io, non è che ci ha fatto una bella figura...anzi ci ha fatto proprio na figura di m***a...

per nn parlare della guardia di finanza con d'andrea, poi dimessosi e divenuto esponente di spicco delle telecom

molte cose sono da chiarire....

come ha detto susanna, volevano distruggere Lui, ora devono stare attenti che nn siano distrutti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che gli ideatori di questa immensa farsa siano incorsi in un errore dettato dalla hybris: hanno voluto stravincere. non gli bastava sputtanare la juve. hanno voluto distruggerla. non gli bastava sputtanare moggi hanno voluto distruggerlo. senza pensare che nel penale il castelo accusatorio sarebbe crollato. dovevano fermarsi alle sentenze sportive che dovevano esere più miti. la juventus non avrebbe mosso un dito (non lo ha fatto con una situazioane più grave) e moggi, in cambio della possibilità di rimanere nel calcio, forse sarebbe sceso a compromessi.

hanno voluto stravincere. e adesso rischiano di brutto. perchè se tutto va come deve andare qui saltano parecchie teste.

e alcuni personaggi sarebbero così sputtanati da non poter gestire più nemmeno una bocciofila per anziani.

la nemesi sta arrivando.

[/quote?

Vorrei capire qual'è il dito mosso dalla Juve. L' esposto? Abete non lo ha * nemmeno, visto che si sono mossi non per l' esposto, ma per le nuove telfonate tirate fuori da Moggi. senza polemica, ci mancherebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che gli ideatori di questa immensa farsa siano incorsi in un errore dettato dalla hybris: hanno voluto stravincere. non gli bastava sputtanare la juve. hanno voluto distruggerla. non gli bastava sputtanare moggi hanno voluto distruggerlo. senza pensare che nel penale il castelo accusatorio sarebbe crollato. dovevano fermarsi alle sentenze sportive che dovevano esere più miti. la juventus non avrebbe mosso un dito (non lo ha fatto con una situazioane più grave) e moggi, in cambio della possibilità di rimanere nel calcio, forse sarebbe sceso a compromessi.

hanno voluto stravincere. e adesso rischiano di brutto. perchè se tutto va come deve andare qui saltano parecchie teste.

e alcuni personaggi sarebbero così sputtanati da non poter gestire più nemmeno una bocciofila per anziani.

la nemesi sta arrivando.

[/quote?

Vorrei capire qual'è il dito mosso dalla Juve. L' esposto? Abete non lo ha * nemmeno, visto che si sono mossi non per l' esposto, ma per le nuove telfonate tirate fuori da Moggi. senza polemica, ci mancherebbe....

ho detto che la juve NON ha mosso un dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we have a dream

stagione 2012/2013

prima campionato

s.s. inter milano - spoleto 1-1

il massimo sarebbe vederli retrocedere sul campo dopo un bel -30 senza sconti. di solito loro perdono sul campo e vincono a tavolino, se li retrocedi a tavolino alzano troppo la cresta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che moratti ha già chiamato elkane e gli ha detto:

"doveva essere un lavoro pulito, senza intoppi, invece qui sta scoppiando il finimondo!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già mi vedo la casoria che legge l'assoluzione e inizia le indagini contro i complottisti con in sottofonado la cavalcata delle valchirie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già mi vedo la casoria che legge l'assoluzione e inizia le indagini contro i complottisti con in sottofonado la cavalcata delle valchirie

e mi vedo moggi che torna nella sede della juve, nella stanza del d.g., toglie dalla scrivania gli effetti personali di marotta e gli dice: "mi riprendo ciò che è mio!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto di leggere questo documento del carabiniere "pentito".

Leggere le carte è sempre meglio che commentare senza aver prima avuto modo di sapere realmente come stanno le cose.

Moratti sulle motivazioni di Palazzi ne sa qualcosa :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi vedo moggi che torna nella sede della juve, nella stanza del d.g., toglie dalla scrivania gli effetti personali di marotta e gli dice: "mi riprendo ciò che è mio!!!"

cosi mentre Luciano sbaracca, uscirà fuori il dossier da un cassetto di Marotta:

Lista italiani trentenni scarsi da prendere... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.