Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti udienza processo calciopoli da Napoli del 12/07

Post in rilievo

Vi è un'opposizione di Capuano di ascoltare telefonate che non sono state trascritte agli atti del processo.

La presidente Casoria accoglie l'opposizione e non fa ascoltare le telefonate.

Comunque c'è l'impressione che il "giocattolo" si stia rompendo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è l'impressione che il "giocattolo" si stia rompendo....

Ma infatti,pur non intentendomene,credo che non essendo agli atti la Casoria non poteva far altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho sempre sostenuto nella vita.Una verita' x essere tale,deve essere saputa da tutti.Altrimenti e' una mezza,un quarto,un sesto di verita'.

Aggiungo che non è importante avere ragione. E' importante che qualcuna te la dia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente a SS24 non fanno sentire nulla di tutto cio'...ma soltanto uno stralcio delle parole dell'avvocato dei Della Valle che..a detta del conduttore...dimostrerebbe come la Fiorentina fosse succube del cosiddetto "sistema Moggi"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udite udite....zeman ha dichiarato che il cartonato va revocato!!

Restando in tema qui il Rosso Conero di certo non mancava....anzì

bono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente a SS24 non fanno sentire nulla di tutto cio'...ma soltanto uno stralcio delle parole dell'avvocato dei Della Valle che..a detta del conduttore...dimostrerebbe come la Fiorentina fosse succube del cosiddetto "sistema Moggi"!

Hai ragione, fratello. Hai ragione. Bisogna invertire questa tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio anche ricordare l’espressione usata da Narducci quando disse che non vi erano telefonate di altri dirigenti di società se non quelli coinvolti in questo processo. E il dottor Beatrice disse che nei brogliacci delle telefonate vi era l'indicazione esatta di tutti gli interlocutori, mentre noi sappiamo che vi erano errori e dimenticanze che ci hanno impedito di conoscere a pieno l’intera complessità della vicenda.

Lecce-Juventus del 14 novembre. Tale incontro viene contestato al De Santis sulla base della dichiarazione di Zeman che disse che secondo lui le condizioni del campo di gioco non consentivano di proseguire l’incontro. Il tutto venne rafforzato dal fatto che la Juve si era portata subito in vantaggio. Emerge dalle telefonate la cui trascrizione è stata richiesta e che sono determinanti che tutte le conversazioni del De Santis con i designatori dimostrano l'inconsistenza della dichiarazione di Zeman. Tale circostanza è stata anche smentita da Del Piero e da Ledesma in quest’aula: dissero che il De Santis concordò con i due capitani la prosecuzione dell’incontro, venne fatta una verifica della praticabilità del campo e degli spogliatoi. Quanto vi sto dicendo è anche rinvenibile in una delle telefonate escluse dall’accusa, dello stesso giorno della gara, tra De Santis e Bergamo, in cui l’arbitro dice che farà decidere loro più che decidere lui. E Bergamo: 'Trova l’accordo in maniera che non vi siano polemiche'. De Santis: 'Tanto credo che non avranno intenzione di giocarla domani, non so se vorranno cominciare a giocare'. Ciò smentisce le dichiarazioni di Zeman che erano impressioni soggettive e che si limitò a dire che secondo lui non vi erano le condizioni per disputare l’incontro. E Bergamo: 'Tieni attaccato il telefono'. Altra telefonata tra De Santis e Pairetto sempre dello stesso giorno, in cui De Santis spiega al designatore che cosa è accaduto allo stadio la mattina con gli spogliatoi allagati e conferma che farà decidere loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che rischia anni e anni di galera per ste *...... altro che federazione

ma dai, ormai la galera è da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi collego solo ora e.....bum

Nella pausa si parla insistentemente di un documento redatto da un carabiniere "pentito" sulle modalità con le quali sarebbero state svolte le indagini e gli interrogatori di offside. Penta ci ha dato questa anticipazione esclusiva dicendo che presto ci saranno novità.

Inoltre, resta da capire la richiesta del fantomatico Modello 45 che il Tribunale di Milano dovrebbe inviare a Napoli affinchè sia acquisito agli atti.....Penta non ha detto nulla su questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che rischia anni e anni di galera per ste *...... altro che federazione

Ma vediamo un pò se per una volta in 'sto c***o di vita ci vanno quelli giusti in prigione.

Qualche nome mi viene in mente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, ormai la galera è da ridere

per i parlamentari, gli unici che possono continuare a esercitare la professione se pregiudicati. per gli altri un po meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho sempre sostenuto nella vita.Una verita' x essere tale,deve essere saputa da tutti.Altrimenti e' una mezza,un quarto,un sesto di verita'.

Il tuo ragionamento è sballato. visto che in Italia il 99,9% della gente ritiene Moratti una persona degna della massima stima......La verità in Italia è quella creata dai media......Stai confondendo il potere dei media con la verità VERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pavel 31

comunque è una vergogna che in Italia si tenga conto delle visioni e farneticazioni di un boemo fallito in sede di inchiesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vediamo un pò se per una volta in 'sto c***o di vita ci vanno quelli giusti in prigione.

Qualche nome mi viene in mente...

tipo il Formaggio ?

le indagini le dirigeva lui, quindi la responsabilita' e' tutta sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i parlamentari, gli unici che possono continuare a esercitare la professione se pregiudicati. per gli altri un po meno

dicevi in questo caso...certo, è andata bene, almeno penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio anche ricordare l’espressione usata da Narducci quando disse che non vi erano telefonate di altri dirigenti di società se non quelli coinvolti in questo processo. E il dottor Beatrice disse che nei brogliacci delle telefonate vi era l'indicazione esatta di tutti gli interlocutori, mentre noi sappiamo che vi erano errori e dimenticanze che ci hanno impedito di conoscere a pieno l’intera complessità della vicenda.

Lecce-Juventus del 14 novembre. Tale incontro viene contestato al De Santis sulla base della dichiarazione di Zeman che disse che secondo lui le condizioni del campo di gioco non consentivano di proseguire l’incontro. Il tutto venne rafforzato dal fatto che la Juve si era portata subito in vantaggio. Emerge dalle telefonate la cui trascrizione è stata richiesta e che sono determinanti che tutte le conversazioni del De Santis con i designatori dimostrano l'inconsistenza della dichiarazione di Zeman. Tale circostanza è stata anche smentita da Del Piero e da Ledesma in quest’aula: dissero che il De Santis concordò con i due capitani la prosecuzione dell’incontro, venne fatta una verifica della praticabilità del campo e degli spogliatoi. Quanto vi sto dicendo è anche rinvenibile in una delle telefonate escluse dall’accusa, dello stesso giorno della gara, tra De Santis e Bergamo, in cui l’arbitro dice che farà decidere loro più che decidere lui. E Bergamo: 'Trova l’accordo in maniera che non vi siano polemiche'. De Santis: 'Tanto credo che non avranno intenzione di giocarla domani, non so se vorranno cominciare a giocare'. Ciò smentisce le dichiarazioni di Zeman che erano impressioni soggettive e che si limitò a dire che secondo lui non vi erano le condizioni per disputare l’incontro. E Bergamo: 'Tieni attaccato il telefono'. Altra telefonata tra De Santis e Pairetto sempre dello stesso giorno, in cui De Santis spiega al designatore che cosa è accaduto allo stadio la mattina con gli spogliatoi allagati e conferma che farà decidere loro.

Io avrei aggiunto che dopo PERUGIA (c'era lo scudetto, uno di quelli veri....) dopo PERUGIA non potevano esserci MAI più incotri sospesi per impraticabilità. Ricordando chi era l'arbitro di quell'incontro.

Ah dimenticavo....che Zeman avesse solo impressioni soggettive penso che il Giudice Casoria già se ne sia resa conto, dolo la sua deposizione....Chi non l'ha letta lo faccia. Bellissima!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento è sballato. visto che in Italia il 99,9% della gente ritiene Moratti una persona degna della massima stima......La verità in Italia è quella creata dai media......Stai confondendo il potere dei media con la verità VERA

E io cosa ho detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.