Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Una domanda.

Se io cedo il mio abbonamento ad un amico, quest ultimo riesce a vendere le partite singolarmente??????

Perché ho fatto il cambio abbonamento ma quando vado sulla tessera del mio amico nn mi fa cedere la partita Juve Lazio ...

 

si sono 2 tipi di delega:

 

perenne, giri tutto l'abbonamento

singola, per ogni partita devi sempre fare la delega ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto il cambio della partita con la Lazio;

sulla tessera originale c'è scritto:

 

ABB.CAMP.SERIE A 13/14

stampa segnaposto

 

JUVENTUS FC vs SS LAZIO Serie A TIM 2013/2014 - 31/08/2013 20:45 - Titolo ceduto a ____(MIO NOME)_____ (0141XXXXXXXX)

 

Su quella che ha ricevuto il titolo c'è invece scritto:

 

ABB.CAMP.SERIE A 13/14

 

 

JUVENTUS FC vs SS LAZIO Serie A TIM 2013/2014 - 31/08/2013 20:45 - Titolo ricevuto da __NOME CEDENTE____ (0141XXXXXXXX)

stampa segnaposto restituzione titolo

 

E' giusto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema cambio nominativo da nuovo abbonato a TDT ex stadium.

Dopo aver scritto a listicket ed aver spiegato per bene il problema la mail che mi è arrivata adesso è questa:

 

Assistenza Listicket

12:16 (7 minuti fa)

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me

cleardot.gif

Salve,

Se ha acquistato con tariffa Intero o Ridotto “P” il trasferimento non è possibile in quanto sono tariffe incedibili.

 

Grazie



Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

 

Ma che C___O dicono?

A parte che dallo stesso abbonamento riesco a cedere ad altre TDT senza problemi..... e poi chissenefrega della tariffa con cui hai acquistato?

Sempre più LIS-Mer_a.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio cedere il mio abbonamento ad un mio amico.

La sua tessera gli scade il 1 settembre.

Se gli cedo l abbonamento la sua tessera si rinnova in automatico o deve pagare per rinnovarla???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

 

 

 

 

 

pare che i nuovi abbo caricati non passino su tdt stadium.

mandate un messaggio a listicket da qui:

http://www.assistenzalisticket.it/assistenza_faq.asp

con i codici delle 2 tessere e dite che non riuscite a fare il passaggio, quando vi rispondono potete essere + precisi e continuare il botta/risposta con l'assistenza via mail.

 

 

 

DEVI LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST DELLA DISCUSSIONE SULLA CESSIONI DELLA PARTITA, E' SCRITTO BELLO GRANDE E IN GRASSETTO

IL PERCHE'

 

Io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che Se ho acquistato con tariffa Intero o Ridotto “P” il trasferimento non è possibile in quanto sono tariffe incedibili. Proprio non capisco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio qui la domanda :

 

Perchè nel topic in qui si cede la partita, nel primissimo post è consigliato non communicare il numero di posto che si cede ?

 

PER UNA QUESTIONE DI PRIVACY!!! BASTA INDICARE SETTORE E FILA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che Se ho acquistato con tariffa Intero o Ridotto “P” il trasferimento non è possibile in quanto sono tariffe incedibili. Proprio non capisco...

 

La mail di protesta che ho mandata mi è tornata indietro per errore destinatario!!!

Questa storia della tariffo P non ha assolutamente senso. La devono sistemare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER UNA QUESTIONE DI PRIVACY!!! BASTA INDICARE SETTORE E FILA!!

 

Scusa ma mi sfugge qualcosa... perchè cosa ci sarebbe di male a communicarlo ?

Non capisco cosa possa averci a che fare con la privacy :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ora il cambio supporto per nuovi abbonamenti: ora funziona!!!!

Mi riprendo la partita perché sabato ci vado io!! Finoallafine

confermo anche ora a me funziona il cambio nominativo da nuovo abbonato a stadium member!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ora il cambio supporto per nuovi abbonamenti: ora funziona!!!!

Mi riprendo la partita perché sabato ci vado io!! Finoallafine

quindi va anche x le tdt stadium ottimo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si funziona, a me ieri dava l'errore "tariffa non applicabile", mentre adesso fa eseguire il cambio nominativo,

 

Scusa ma mi sfugge qualcosa... perchè cosa ci sarebbe di male a communicarlo ?

Non capisco cosa possa averci a che fare con la privacy :)

questo non lo so chiedi a qualche moderatore, comunque , se vuoi lo puoi scrivere il posto , non è vietato è solo un consiglio che danno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si funziona, a me ieri dava l'errore "tariffa non applicabile", mentre adesso fa eseguire il cambio nominativo,

 

 

questo non lo so chiedi a qualche moderatore, comunque , se vuoi lo puoi scrivere il posto , non è vietato è solo un consiglio che danno!!

 

Ah ok. Io pensavo a conseguenze tipo che l'acquirente puo avere notizie sul tuo abbonamento permettendogli di accedere a certi dati o prendersi l'abbonamento, cioè robe del genere.

 

Scusate eh ma sono alle prime armi

 

Grazie Bobo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi era effettivamente un blocco che avevano i nuovi abbonamenti fatti con la prelazione premium che non facevano cedere a chi ha la stadium esattamente come succede con i biglietti delle singole partite acquistati in prelazione premium, ovviamente con tutte le vostre giuste lamentele li avete fatti svegliare (un altro amico responsabile di club ha scritto a juventus con minacce di denuncia) e.. esattamente come lo scorso anno hanno sbloccato la cosa e ora i nuovi abbo possono essere ceduti su tutti e 2 i tipi di tessera...

fine della storia.

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno al momento che ho fatto il cambio nominativo di un titolo cartaceo non ho stampato la conferma, ora dove la trovo?

 

non la recuperi, ti consiglio di fare di nuovo la delega a terza persona, ed a seguire rifare la precedente, e la stampi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando è possibile fare il cambio nominativo della partita Juventus - Lazio del 31 Agosto??? Grazie in anticipo per la risposta.

 

In teoria se è tutto come l'anno scorso fino alla mezzanotte di Venerdì (che è il giorno prima della partita).

Poi la maggior parte delle volte si riesce a farlo anche fino a notte inoltrata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria se è tutto come l'anno scorso fino alla mezzanotte di Venerdì (che è il giorno prima della partita).

Poi la maggior parte delle volte si riesce a farlo anche fino a notte inoltrata!

 

Grazie mille per la risposta, sono un nuovo abbonato e non sapevo entro quando devo cedere il mio tagliando!! Gentilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spiego brevemente la mia situazione:

n.2 TdT Stadium Member (mia e di mia moglie)

n.2 Abbonamenti Juventus Membership (di 2 "compagni di stadio" di un amico di vecchia data, fidatissimo, quindi non uscitevente con 'ti hanno fregato' e simili sefz)

Tutte e 4 le tessere sono su supporto magnetico, of course.

 

Voglio fare i cambi nominativo per andare a vedere Juventus - Lazio, quindi vado a bomba sul link di listicket,

seguo la procedura e inserisco identificativo supporto e codice di sicurezza della primo abbonamento, clicco invia e ...

"Non sono presenti titoli"

 

Provo allora con i dati del secondo abbonamento e ... "Non sono presenti titoli"

 

Alcune considerazioni:

- dei due abbonamenti, una tessera risulta scadere il 08/13 (sempre se la data che è indicata nel campo 'A tutto il' sta ad indicare la scadenza), l'altro invece il 10/13;

- ripeto, la provenienza degli abbonamenti è più che fidata, quindi escludo a priori qualsiasi forma di truffa/fregatura;

- escluderei anche il fatto che sia stato fatto in precedenza qualche altro cambio nominativo (dove, per errore, è stato passato tutto l'abbonamento) poi non 'restituito': questo perché la persona che mi ha dato gli abbonamenti ieri mi ha detto "bene, se riesci a fare il cambio nominativo poi mi spieghi come si fa perché non lo abbiamo mai fatto".

 

Che succede dunque?

Mi tocca rinunciare alla prima partita allo Stadium, dopo essermi fatto la bocca più che buona, anzi, ottima??

Dopo aver paccato pure tutti gli amici per il weekend, bullandomi in maniera spropositata perché sarei andato allo Stadium a vedermi l'amata Juve?

 

Qualcuno sa come aiutarmi o per lo meno ha idea del perché il sistema risponda non sono presenti titoli su due tessere dove doveva esserci addirittura l'intero abbonamento?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.