Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

 

 

 

 

ma voi che ci avete provato, avete proprio concluso il passaggio dando l'invia dopo aver messo i dati della seconda tdt e vi ha dato l'esito positivo mostrando i dati delle 2 tessere?

 

perchè di norma non fa cedere le partite che non hanno ancora una data/ora certa in cui si gioca,quindi che sono troppo in la, anche se sotto la partita vi è la dicitura (come sotto tutte quando non ci sono cessioni in corso) 'cambia supporto'.

 

ovviamente differente è se si cede l'intero abbonamento, in quel caso si cede in qualunque momento ma le partite chiaramente sono cedute tutte in blocco.

Ha ragione Madunina, chiedo scusa ma la mia prova è stata fatta senza confermare i dati definitivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi che ci avete provato, avete proprio concluso il passaggio dando l'invia dopo aver messo i dati della seconda tdt e vi ha dato l'esito positivo mostrando i dati delle 2 tessere?

 

perchè di norma non fa cedere le partite che non hanno ancora una data/ora certa in cui si gioca,quindi che sono troppo in la, anche se sotto la partita vi è la dicitura (come sotto tutte quando non ci sono cessioni in corso) 'cambia supporto'.

 

ovviamente differente è se si cede l'intero abbonamento, in quel caso si cede in qualunque momento ma le partite chiaramente sono cedute tutte in blocco.

Ok...grazie gruppomadunina...volevo solo la conferma di cià che pensavo. Siccome le date certe sono solo al 31 Gennaio, le altre non le fa cedere...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi che ci avete provato, avete proprio concluso il passaggio dando l'invia dopo aver messo i dati della seconda tdt e vi ha dato l'esito positivo mostrando i dati delle 2 tessere?

 

perchè di norma non fa cedere le partite che non hanno ancora una data/ora certa in cui si gioca,quindi che sono troppo in la, anche se sotto la partita vi è la dicitura (come sotto tutte quando non ci sono cessioni in corso) 'cambia supporto'.

 

ovviamente differente è se si cede l'intero abbonamento, in quel caso si cede in qualunque momento ma le partite chiaramente sono cedute tutte in blocco.

 

adesso che me lo dici, fino in fondo non sono mai andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi che ci avete provato, avete proprio concluso il passaggio dando l'invia dopo aver messo i dati della seconda tdt e vi ha dato l'esito positivo mostrando i dati delle 2 tessere?

 

perchè di norma non fa cedere le partite che non hanno ancora una data/ora certa in cui si gioca,quindi che sono troppo in la, anche se sotto la partita vi è la dicitura (come sotto tutte quando non ci sono cessioni in corso) 'cambia supporto'.

 

ovviamente differente è se si cede l'intero abbonamento, in quel caso si cede in qualunque momento ma le partite chiaramente sono cedute tutte in blocco.

Ha ragione Madunina, chiedo scusa ma la mia prova è stata fatta senza confermare i dati definitivi

Ok...grazie gruppomadunina...volevo solo la conferma di cià che pensavo. Siccome le date certe sono solo al 31 Gennaio, le altre non le fa cedere...grazie

Ragà non la penso come voglio...ho pure fatto un 'altra prova. Ho cercato di passare un abbonamento, di un abbonato che non aveva in scaletta nessuna cessione, e da listicket mi da il solito errore [10001] mi pare sia il codice.

Pensala come vuoi ma ho provato ora e a me lo fa fare per tutte le partite

 

Mi rimangio tutto, non lo fa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato 3 biglietti su list ticket per me, mia moglie e figlio di 10 anni.

Purtroppo nel mio nominativo e quello di mia moglie ho inserito il luogo di residenza pensando che lo chiedessero per capire che non proveniamo dalla regione della squadra ospite ma poi dopo la stampa del biglietto ho capito che dovevo scrivere il luogo di nascita, giusto?

Ora mio figlio ha il biglietto con il luogo di nascita corretto perchè risiede nella stessa città di nascita, invece io e mia moglie appunto abbiamo scritto nato il (data di nascita correta) a: luogo di residenza e non di nascita.

Rischiamo di non entrare?

Grazie mille a tutti e forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato 3 biglietti su list ticket per me, mia moglie e figlio di 10 anni.

Purtroppo nel mio nominativo e quello di mia moglie ho inserito il luogo di residenza pensando che lo chiedessero per capire che non proveniamo dalla regione della squadra ospite ma poi dopo la stampa del biglietto ho capito che dovevo scrivere il luogo di nascita, giusto?

Ora mio figlio ha il biglietto con il luogo di nascita corretto perchè risiede nella stessa città di nascita, invece io e mia moglie appunto abbiamo scritto nato il (data di nascita correta) a: luogo di residenza e non di nascita.

Rischiamo di non entrare?

Grazie mille a tutti e forza JUVE

 

controllano solo il nominativo, non avrete problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi per caso se un abbonato dopo aver ceduto il suo titolo d'ingresso per una partita, può poi farsene passare un altro da qualche altro abbonato? grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi per caso se un abbonato dopo aver ceduto il suo titolo d'ingresso per una partita, può poi farsene passare un altro da qualche altro abbonato? grazie mille!

 

si ma deve prima fare la delega totale dell'abbonamento, per poi riprenderlo dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma deve prima fare la delega totale dell'abbonamento, per poi riprenderlo dopo la partita

 

scusami, quindi in poche parole dovrebbe passarmi l'intero abbonamento e poi riprenderselo dopo la gara??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, quindi in poche parole dovrebbe passarmi l'intero abbonamento e poi riprenderselo dopo la gara??

 

l'abbonato che vuole cambiare posto per una partita, deve prima girare totalmente il proprio abbonamento

 

riceve la partita singola

 

dopo la partita si riprende il proprio abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbonato che vuole cambiare posto per una partita, deve prima girare totalmente il proprio abbonamento

 

riceve la partita singola

 

dopo la partita si riprende il proprio abbonamento

 

ah perfetto già così è molto più semplice... grazie mille! invece in caso si volesse comprare un biglietto da listicket? sempre solita procedura?

 

P.s: mai successo che una volta passato l'intero abbonamento poi si avessero dei problemi per riprenderlo?! sai com'è...visti i potenti mezzi listicket... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perfetto già così è molto più semplice... grazie mille! invece in caso si volesse comprare un biglietto da listicket? sempre solita procedura?

 

P.s: mai successo che una volta passato l'intero abbonamento poi si avessero dei problemi per riprenderlo?! sai com'è...visti i potenti mezzi listicket... :)

 

se ti "liberi" dell'abbo puoi anche acquistare un biglietto da listicket.

 

nessun problema a riprenderselo, dopo la partita si entra nella tdt dove c'è l'intero abbo e si clicca "restituzione titolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un problema: Mio cugino si è fatto girare l'abbonamento di un suo amico sulla sua tessera del tifoso, adesso che è arrivata la nuova tessera dopo averla attivata i titoli non ci sono più..

 

non è che sono tornati al proprietario originale?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un problema: Mio cugino si è fatto girare l'abbonamento di un suo amico sulla sua tessera del tifoso, adesso che è arrivata la nuova tessera dopo averla attivata i titoli non ci sono più..

 

non è che sono tornati al proprietario originale?

 

Grazie!

 

bel problema, poteva aspettare dopo la partita......

 

verifica bene ma non credo che la delega sia stata annullata.

 

controlla sulla tdt dell'abbonato se risulta ancora la delega permanente, a questo punto verifica le 2 tdt vecchia e nuova, se risulta sopra la delega, in caso negativo devi scrivere all'assistenza listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel problema, poteva aspettare dopo la partita......

 

verifica bene ma non credo che la delega sia stata annullata.

 

controlla sulla tdt dell'abbonato se risulta ancora la delega permanente, a questo punto verifica le 2 tdt vecchia e nuova, se risulta sopra la delega, in caso negativo devi scrivere all'assistenza listicket

 

ho scritto all'assistenza.. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un abbonato. Sono andato sul sito di Listicket.com per fare il passaggio ad altro supporto digitale (una TDT), inserisco i dati:

Tessera Juventus Stadium (mio abbonamento)

Numero TDT

Codice List ticket

..sono quindi ancora alla prima videata.. e mi dà..Si è verificato un errore...!!

 

Ho fatto più tentativi, ma nulla.

Succede a qualcun altro? C'è soluzione?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un abbonato. Sono andato sul sito di Listicket.com per fare il passaggio ad altro supporto digitale (una TDT), inserisco i dati:

Tessera Juventus Stadium (mio abbonamento)

Numero TDT

Codice List ticket

..sono quindi ancora alla prima videata.. e mi dà..Si è verificato un errore...!!

 

Ho fatto più tentativi, ma nulla.

Succede a qualcun altro? C'è soluzione?

Grazie

 

se sei abbonato devi mettere Premium, se usi il nuovo Sito Listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti "liberi" dell'abbo puoi anche acquistare un biglietto da listicket.

 

nessun problema a riprenderselo, dopo la partita si entra nella tdt dove c'è l'intero abbo e si clicca "restituzione titolo".

 

grazie mille come sempre gentilissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, chi mi sa sciogliere questo dubbio?

Il titolo "ridotto bambino" si può passare su una tessera del tifoso di una donna?

è la stessa cosa?

 

no, abbonamento su tdt under solo verso under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho una domanda in merito all'oggetto:

il cambio di nominativo su TDT lo si può fare in qualsiasi momento o bisogna attendere che la procedura sia attivata da LISTICKET?

 

Grazie mille per l'aiuto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho una domanda in merito all'oggetto:

il cambio di nominativo su TDT lo si può fare in qualsiasi momento o bisogna attendere che la procedura sia attivata da LISTICKET?

 

Grazie mille per l'aiuto,

 

dal lunedì precedente alla partita dovrebbe sempre essere attivo, fino a tarda notte il giorno precedente la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.