Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

ho risolto...

il venditore non aveva effettuato la procedura di cambio nominativo nel modo corretto...

Finalmente vedo la partita sulla tessera del tifoso.

Scusatemi per l'apprensione... .brr:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è possibile che ho provato su 3 tessere (le prime senza la carta di credito e senza web ticket) a caricare come riserve e mi dice dati inconsistenti, mentre tutti gli altri tipi le prende senza problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sapete dirmi dove o come posso trovare abbonati disposti a vendermi il loro posto per la prossima partita di champion allo Stadium ? Ovviamente io sono fornito di tdt. Grazie

Nella discussione Riserve .cerca

http://www.vecchiasignora.com/topic/272570-abbonati-cercate-una-o-pi-riserve-comunicatelo-qu-topic-unico-stagione-2014-15/page__st__20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato su listicket a fare il cambio nominativo come si faceva fino all'anno scorso e sembra si possa fare, visto che mi da la lista di tutte le partite e la possibilità di scegliere quale cedere, però alla richiesta del numero di supposto su quale cedere la singola partita mi sono fermato. Se proseguivo mi dava errore o si può cedere anche da listicket?Chiedo scusa se è gia stato chiesto, ma non volevo leggermi 138 pagg.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato su listicket a fare il cambio nominativo come si faceva fino all'anno scorso e sembra si possa fare, visto che mi da la lista di tutte le partite e la possibilità di scegliere quale cedere, però alla richiesta del numero di supposto su quale cedere la singola partita mi sono fermato. Se proseguivo mi dava errore o si può cedere anche da listicket?Chiedo scusa se è gia stato chiesto, ma non volevo leggermi 138 pagg.

 

Grazie.

Non si può, non fa portare a termine l'operazione

 

Io dovrei fare una prelazione di champions abbonato a prezzo intero e poi cederlo con cambio nominativo ad un amico. Non ho in mano la tessera dell'abbonato, solo nome e numero: mi confermate che da call center io riesco a fare questa operazione?

Qualcuno l'ha già fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può, non fa portare a termine l'operazione

 

Io dovrei fare una prelazione di champions abbonato a prezzo intero e poi cederlo con cambio nominativo ad un amico. Non ho in mano la tessera dell'abbonato, solo nome e numero: mi confermate che da call center io riesco a fare questa operazione?

Qualcuno l'ha già fatto?

 

se l'abbonato acquista al call center deve farsi caricare la partita sulla sua tdt acquistandola a prezzo intero e poi tu da casa sul sito listicket.com passi la partita dalla sua tdt alla tdt dell'altra persona. se l'altro non ha tdt non si può fare.

se la persona che deve andare allo stadio non ha tdt si deve per forza fare il biglietto cartaceo in ricevitoria ma non si può fare se l'abbonamento è stato caricato sulla propria tdt dopo il 30 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'abbonato acquista al call center deve farsi caricare la partita sulla sua tdt acquistandola a prezzo intero e poi tu da casa sul sito listicket.com passi la partita dalla sua tdt alla tdt dell'altra persona. se l'altro non ha tdt non si può fare.

se la persona che deve andare allo stadio non ha tdt si deve per forza fare il biglietto cartaceo in ricevitoria ma non si può fare se l'abbonamento è stato caricato sulla propria tdt dopo il 30 settembre.

Mi spaventa un po' il discorso dello spostamento della partita da tdt a tdt per la champions, che è una cosa anomala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato su listicket a fare il cambio nominativo come si faceva fino all'anno scorso e sembra si possa fare, visto che mi da la lista di tutte le partite e la possibilità di scegliere quale cedere, però alla richiesta del numero di supposto su quale cedere la singola partita mi sono fermato. Se proseguivo mi dava errore o si può cedere anche da listicket?Chiedo scusa se è gia stato chiesto, ma non volevo leggermi 138 pagg.

 

Grazie.

"Quest'anno le partite si possono esclusivamente cedere alle 3 riserve,,"dice la Juve..

Magari prova ad andare avanti per toglierti la curiosità ma sicuramente andrà in error.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto acquistato dove?

chi lo può fare solo al call center lo acquista intero e se lo fa caricare sulla tdt, poi sposta la partita da tdt ad altra tdt.

 

Esattamente, non avevo nemmeno la disponibilità materiale della tdt e quindi non potevo andare in ricevitoria, avevo solo il numero e su listicket non mi riconosceva la tdt, quindi call center a tariffa intera e poi cambio supporto su listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo può fare solo al call center lo acquista intero e se lo fa caricare sulla tdt, poi sposta la partita da tdt ad altra tdt.

solo dal call center si pio fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a tariffa intera il passaggio da tdt a tdt si fa sempre a uno delle riserve o per la Champions si puo' anche ad altri?

la seconda che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non riesco a fare il cambio nome in campionato! sempre errore !!

ma a qualcuno funziona la cessione alle riserve?

 

Funziona tutto benissimo. Forse sbagli qualcosa tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona tutto benissimo. Forse sbagli qualcosa tu?

 

sezione mio abbonamento.....seleziono la partita..........seleziona la riserva........conferma.......e sempre errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

sono nuovo e volevo chieder eun informazione se qualcuno sà rispondermi.

 

Io ho comprato il biglietto per la partita Juventus-Palermo di domenica in ricevitoria abilitata.

 

Adesso cercando e sbirciando su listicket con le mie credenziali ho fatto un po di casino e se qualcuno mi può rasserenare ne sarei contento..

 

Praticamente ho inserito nella procedura per l'acquisto di un biglietto sempre per Juventus-Palermo i miei dati corretti (ho già il mio biglietto) apparte la data di nascita che ho messo diversa.

Sono arrivato fino al moemnto del pagamento e ho chiuso la pagina internet. I sia della fatturazione che altro erano i miei.

 

Poi ritornando sulla pagina per vedere dove ci sono i posti ancora mi e sembrato di vedere (ma non ne sono sicuro) che il mio posto comprato 5 giorni fa in ricevitoria sia stato liberato.

 

Allora la mia domanda è: e possibile che vedendo i miei dati abbiano cancellato e rimesso in vendita il mio posto comprato in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

sono nuovo e volevo chieder eun informazione se qualcuno sà rispondermi.

 

Io ho comprato il biglietto per la partita Juventus-Palermo di domenica in ricevitoria abilitata.

 

Adesso cercando e sbirciando su listicket con le mie credenziali ho fatto un po di casino e se qualcuno mi può rasserenare ne sarei contento..

 

Praticamente ho inserito nella procedura per l'acquisto di un biglietto sempre per Juventus-Palermo i miei dati corretti (ho già il mio biglietto) apparte la data di nascita che ho messo diversa.

Sono arrivato fino al moemnto del pagamento e ho chiuso la pagina internet. I sia della fatturazione che altro erano i miei.

 

Poi ritornando sulla pagina per vedere dove ci sono i posti ancora mi e sembrato di vedere (ma non ne sono sicuro) che il mio posto comprato 5 giorni fa in ricevitoria sia stato liberato.

 

Allora la mia domanda è: e possibile che vedendo i miei dati abbiano cancellato e rimesso in vendita il mio posto comprato in ricevitoria?

 

se hai stampato il tuo biglietto sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai stampato il tuo biglietto sei a posto

 

io ho comprato il biglietto in tabacchino/ricevitoria pertanto ho il biglietto in mano con i miei dati.

 

Sai se c'è qualche modo per verificare che sia effettivamente "ancora mio"?

 

grazie di tutto comunque.. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato il biglietto in tabacchino/ricevitoria pertanto ho il biglietto in mano con i miei dati.

 

Sai se c'è qualche modo per verificare che sia effettivamente "ancora mio"?

 

grazie di tutto comunque.. ;-)

 

non devi controllare niente, la ricevitoria ha stampato il biglietto e sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.