Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

per fare il cambio nome,in champions league...va bene una fotocopia del documento,del nuovo intestatario,o occorre l'originale?

Non è detto che si possa fare, era garantito solo per i gironi. Aspetta le indicazioni ufficiali su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cedo una partita del mio abbonamento ad un altro ....(possessore tessera del tifoso) tramite il sito lis ticket questo viene messo come riserva dalla Juve????????

La cessione della partita di un abbonamento la puoi fare solo su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una riserva con tessera scadente in febbraio, che ha chiesto il rinnovo della TDT, ora sul sito della Juve è bloccato il traferimento di Juventus-Roma, è possibile fare il cambio su listicket o fare qualche altra procedura?

 

Grazie

 

PS: qual è la mail da contattare per questi problemi?

 

Dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una riserva con tessera scadente in febbraio, che ha chiesto il rinnovo della TDT, ora sul sito della Juve è bloccato il traferimento di Juventus-Roma, è possibile fare il cambio su listicket o fare qualche altra procedura?

 

Grazie

 

PS: qual è la mail da contattare per questi problemi?

 

Dany

Già risposto dall'altra parte, evita di fare la stessa domanda più volte perchè la risposta non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un amico che mi passerebbe il suo biglietto dell'abbonamento, per Juventus Roma, ho la tessera del tifoso, come faccio a fargli fare il cambio? È una cosa complicata? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un amico che mi passerebbe il suo biglietto dell'abbonamento, per Juventus Roma, ho la tessera del tifoso, come faccio a fargli fare il cambio? È una cosa complicata? Grazie in anticipo.

Ciao, deve essere registrato su Juventus.com, andare nella sezione Il Mio abbonamento, inserirti come riserva, cederti la partita, girarti via email la ricevuta di cambio nominativo che contiene anche il segnaposto. Tu poi devi andare allo stadio con la tua tdt, il tuo documento e la stampa della ricevuta di cambio nominativo che contiene anche il segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, deve essere registrato su Juventus.com, andare nella sezione Il Mio abbonamento, inserirti come riserva, cederti la partita, girarti via email la ricevuta di cambio nominativo che contiene anche il segnaposto. Tu poi devi andare allo stadio con la tua tdt, il tuo documento e la stampa della ricevuta di cambio nominativo che contiene anche il segnaposto.

Perfetto, detta così non sembra poi così difficile. Spero riesca a farlo.

Per adesso grazie tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io sono la RISERVA di un abbonamento, come posso accertarmi che il biglietto che mi è stato "promesso" da un abbonato sia stato realmente caricato sulla mia tessera?

Si può verificare da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, deve essere registrato su Juventus.com, andare nella sezione Il Mio abbonamento, inserirti come riserva, cederti la partita, girarti via email la ricevuta di cambio nominativo che contiene anche il segnaposto. Tu poi devi andare allo stadio con la tua tdt, il tuo documento e la stampa della ricevuta di cambio nominativo che contiene anche il segnaposto.

Mi correggo, all'interno dell'abbonamento sono già state inserite due riserve, e io in questo caso sarei la terza, come si può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo, all'interno dell'abbonamento sono già state inserite due riserve, e io in questo caso sarei la terza, come si può fare?

Può inserirti, tu saresti l'ultimo disponibile per essere aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io sono la RISERVA di un abbonamento, come posso accertarmi che il biglietto che mi è stato "promesso" da un abbonato sia stato realmente caricato sulla mia tessera?

Si può verificare da qualche parte?

Da qui puoi verificare se è caricata https://www.listicke...postoStep1.html

A partire da meno di 24 ore dal fischio d'inizio non può più riprendersela quindi se la trovi caricata a meno di 24 ore dal fischio d'inizio è tua e basta.

Però la ricevuta di cambio nominativo contenente il segnaposto può inviartelo solo lui perchè per il passaggio da abbonamento non è stampabile da listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può inserirti, tu saresti l'ultimo disponibile per essere aggiunto.

Il problema è che lui non vorrebbe inserirmi come ultima riserva.... C'è un altro modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che lui non vorrebbe inserirmi come ultima riserva.... C'è un altro modo?

No, nessun altro modo. solo tramite sez. Il mio Abbonamento, massimo tre riserve a stagione (4 per gli abbonamenti tramite club doc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti, vorrei sapere come e se si può fare un cambio nominativo per un biglietto di champions (juve bayern) acquistato in prelazione da un abbonato ad uno con la premium member. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti, vorrei sapere come e se si può fare un cambio nominativo per un biglietto di champions (juve bayern) acquistato in prelazione da un abbonato ad uno con la premium member. grazie

Chiedilo altre 5 o 6 volte in discussioni diverse, non abbiamo capito bene la domanda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato in vendita libera, per un amico un biglietto per Juve Roma, caricato su tessera del tifoso.

ora lui, non potendo più venire può fare il cambio utilizzatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho acquistato in vendita libera, per un amico un biglietto per Juve Roma, caricato su tessera del tifoso.

ora lui, non potendo più venire può fare il cambio utilizzatore?

Ciao, sì ma solo verso un possessore di tdt caricandogli il biglietto sulla sua tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, sì ma solo verso un possessore di tdt caricandogli il biglietto sulla sua tessera.

Ok grazie per la risposta..ma scusa , come mai Listicket mi ha risposto che non posso fare niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie per la risposta..ma scusa , come mai Listicket mi ha risposto che non posso fare niente?

Ah non so...a me non risulta che sia vietato il cambionome per i biglietti acquistati in vendita libera a tariffa piena ad eccezione della modalità home ticketing e passbook...non ti resta che provare qui e vedere se riesci https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah non so...a me non risulta che sia vietato il cambionome per i biglietti acquistati in vendita libera a tariffa piena ad eccezione della modalità home ticketing e passbook...non ti resta che provare qui e vedere se riesci https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html

Grazie, mi fa entrare, ma poi non c'è la voce cambio supporto. Listicket mi ha risposto che è perchè ho acquistato a tariffa Intero P e non Intero. Tu conosci la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi fa entrare, ma poi non c'è la voce cambio supporto. Listicket mi ha risposto che è perchè ho acquistato a tariffa Intero P e non Intero. Tu conosci la differenza?

P di prelazione, quindi non cedibile...sei sicuro che non hai acquistato in prelazione premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.