Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao a tutti

Sto provando a cedere Juve Samp ad una mia riserva ma mi dà sempre errore.

Quale può essere il problema ?

 

Dal sito listicket ho controllato anche la tdt della persona a cui devo cedere il biglietto ed è tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sto provando a cedere Juve Samp ad una mia riserva ma mi dà sempre errore.

Quale può essere il problema ?

 

Dal sito listicket ho controllato anche la tdt della persona a cui devo cedere il biglietto ed è tutto ok

Probabilmente avranno i soliti problemi di sito.....contattali direttamente dalla sez. Il mio abbonamento nella parte dedicata alle domande, solitamente sono abbastanza celeri nel rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente avranno i soliti problemi di sito.....contattali direttamente dalla sez. Il mio abbonamento nella parte dedicata alle domande, solitamente sono abbastanza celeri nel rispondere.

ok, provo a fare così

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sto provando a cedere Juve Samp ad una mia riserva ma mi dà sempre errore.

Quale può essere il problema ?

 

Dal sito listicket ho controllato anche la tdt della persona a cui devo cedere il biglietto ed è tutto ok

ok, provo a fare così

Grazie

 

Anche io ho problemi tu hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, no, se la tdt non ti viene riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html non puoi farti cedere l'abbonamento.

Ciao Arcifanfano, io ho rinnovato la mia tessera (Stadium member) nel maggio 2015 e sulla stessa mi vice "valid thru 05/25". Ma quando vado al link che hai postato ed inserisco codice tessera e codice personale, mi viene fuori "Si è verificato un errore. 99 - Eccezione : TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO". Cosa può significare?

 

EDIT : probabilmente quel link serviva per altro, me ne sono reso conto dopo e me ne scuso. Ne approfitto per chiederti dove posso verificare la validità della TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano, io ho rinnovato la mia tessera (Stadium member) nel maggio 2015 e sulla stessa mi vice "valid thru 05/25". Ma quando vado al link che hai postato ed inserisco codice tessera e codice personale, mi viene fuori "Si è verificato un errore. 99 - Eccezione : TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO". Cosa può significare?

 

EDIT : probabilmente quel link serviva per altro, me ne sono reso conto dopo e me ne scuso. Ne approfitto per chiederti dove posso verificare la validità della TDT.

Ciao, Il link serve proprio a vedere se è valida la tdt...oltre che per stampare il segnaposto delle partite caricate sulla tdt.

Se quando hai ricevuto il rinnovo della tdt non l'hai mai attivata, devi farlo da qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Una volta che hai fatto, dopo qualche minuto ritorna dove ti ho indicato prima e vedrai che ti viene riconosciuta come valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Il link serve proprio a vedere se è valida la tdt...oltre che per stampare il segnaposto delle partite caricate sulla tdt.

Se quando hai ricevuto il rinnovo della tdt non l'hai mai attivata, devi farlo da qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Una volta che hai fatto, dopo qualche minuto ritorna dove ti ho indicato prima e vedrai che ti viene riconosciuta come valida.

Qui mi parla di trasferimento e al massimo di "stato" ( definito, appunto, "da abilitare" ) però non trovo il modo di abilitarla nella pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui mi parla di trasferimento e al massimo di "stato" ( definito, appunto, "da abilitare" ) però non trovo il modo di abilitarla nella pagina.

A sinistra metti i dati della vecchia tdt e clicchi su conferma, a destra metti i dati della nuova tdt e clicchi su conferma. Poi in alto clicchi su trasferisci, aspetti che finisca....e se va a buon fine l'operazione, è attiva.

Dopo qualche minuto ritorna qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html e vedrai che ti viene riconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sinistra metti i dati della vecchia tdt e clicchi su conferma, a destra metti i dati della nuova tdt e clicchi su conferma. Poi in alto clicchi su trasferisci, aspetti che finisca....e se va a buon fine l'operazione, è attiva.

Dopo qualche minuto ritorna qui https://www.listicke...postoStep1.html e vedrai che ti viene riconosciuta

Mi sa che qui la faccenda si complica poichè non ho più nessun dato della vecchia tessera e nè sapevo che andasse abilitata la nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che qui la faccenda si complica poichè non ho più nessun dato della vecchia tessera e nè sapevo che andasse abilitata la nuova.

Allora ti toccherà chiamare il contact center Juventus....gli spieghi il problema e te la attivano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

Ho scritto non so quante mail ma nessuna risposta

Non so che fare...

 

Io ho scritto nell'area IL MIO ABBONAMENTO ->AIUTO-> LE TUE DOMANDE

e mi hanno risposto che nonostante il messaggio di errore il cambio è stato effettuato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho scritto nell'area IL MIO ABBONAMENTO ->AIUTO-> LE TUE DOMANDE

e mi hanno risposto che nonostante il messaggio di errore il cambio è stato effettuato

solo a me non rispondono quindi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...

Però ho già provato

Non è caricata

Allora non ti resta che contattare nuovamente l'assistenza dalla Sez. Il mio abbonamento....oppure investire qualche euro nel call center Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ti resta che contattare nuovamente l'assistenza dalla Sez. Il mio abbonamento....oppure investire qualche euro nel call center Juventus.

mi sa che mi tocca telefonare

All'assistenza avrò inviato 10 messaggi dalla sezione il mio abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

 

vorrei esprimere il mio rammarico per quanto accadutomi sabato in occasione della festa scudetto.

 

Premetto che sono possessore di tre abbonamenti settore est 218.

 

Venerdì sera mi sono liberato da impegni di lavoro per poter venire a Torino a vedere la partita e più che altro per partecipare con mio con mio figlio alla festa scudetto.

 

Mio figlio possessore di TD J1987, era stato inserito a suo tempo tra le riserve di uno degli abbonati. Purtroppo non ho potuto fare il cambio nominativo perché era tardi.

 

Francamente non capisco questa esigenza di chiudere il cambio 24 ore prima dell'inizio del match, in quanto il cambio di nominativo è immediato, basta un click, ed il passaggio del titolo è sempre tra possessori di tdt quindi anche per questioni di sicurezza non ci sono assolutamente problemi.

 

Ci sono persone che si fanno 700 km per venire a tifare Juve, spendono cifre notevoli per fare l'abbonamento, non sempre possono programmare le partite per tempo, quindi credo che questa regola debba essere rivista a tutela di tutti i tifosi.

 

Spero che la mia richiesta venga seriamente presa in considerazione.

 

 

Cordiali saluti

 

Questa è la mail che ho inviato stamattina alla Juventus, la pubblico anche nel forum con la speranza di sensibilizzare altri tifosi che si sono trovati o si potrebbero trovare nella stessa situazione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente è cosi, io ho espresso un pensiero in maniera educata e civile, se c’è un regolamento non vuol dire che non possa essere cambiato.

Francamente il tuo modo di rispondere e fare il moderatore mi appare altezzoso per non dire arrogante, e non è la prima volta . . .

Magari mi spieghi a cosa serve un forum, se e mi ripeto, una persona non può esprimere un pensiero e/o condividere problemi con altri?

Comunque grazie della tua esauriente risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le regole ci sono, perché un abbonato semplice ha tre cambi nominativo ed uno iscritto ad un club doc ne ha 4 ? Io per rispetto dei tifosi della juve non rispondo, attendo la tua risposta e spero che francamente sia più esauriente delle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che non dipenda dalla juve ma dall'osservatorio per le solite questioni di "sicurezza"

Francamente è una cosa che non capisco. Vuoi portare la gente allo stadio ma poi fai di tutto per rompergli le pelotas.

Io qualche volta non potevo andare e succedeva all'ultimo momento.

Qualche volta non mi sarebbe dispiaciuto lasciare il mio posto a qualche parente.

Però senza tessera non si può far niente. Per farla poi devi aspettare chissà quanto prima che ti arrivi e poi sta cosa delle 24ore....

Ridurle a 3 ore prima della partita? che cambia? boh dispiace per tuo figlio. Poi con tutto quello che si paga per andare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio quello che dico io, il problema dell’osservatorio è nullo in quanto il passaggio avviene x via digitale ed esclusivamente tra possessori di TDT quindi persone già schedate ed autorizzate.

Oltretutto mio figlio è member j1987, tessera da 130 euro l’anno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio quello che dico io, il problema dell’osservatorio è nullo in quanto il passaggio avviene x via digitale ed esclusivamente tra possessori di TDT quindi persone già schedate ed autorizzate.

Oltretutto mio figlio è member j1987, tessera da 130 euro l’anno !!!

 

capito, ma bisogna anche sapere i tempi dell'aggiornamento archivi dello stadio ai tornelli.

 

non diamo sempre tutto per scontato.

 

Sicuramente si può, dipende anche dal sistema operativo.

 

Io per milan-juve di quest'anno ho fatto un cambio nome in pullman 2 ore prima, dal tablet ed è andati tutto a buon fine, ma c'è da tenete presente che la biglietteria Milan è gestita direttamente dalla Società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma anche l'aggiornamento degli archivi e telematico, credo basti cambiare l'orario dell'aggiornamento stesso, non ti dico due ore prima, ma magari 6 sarebbe fattibile per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.