Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Perchè è dal 22 marzo che è scritto dappertutto che i biglietti non sono cedibili in alcun modo :)

Scusa non mi ero interessata perchè non pensavo di poter andare. Poi ho saputo di questo ragazzo che non va più e ci stavo facendo un pensierino convinta che si potesse fare il cambio.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tdt non é possibile usufruire del cambio nominativo, giusto?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giusto per quanto riguarda l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..Una domanda..

 

È possibile trasferire l'intero abbonamento ad una riserva ?

Tutto insieme no, devi farlo partita per partita man mano che il cambio nome viene abilitato dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un abbonato mi cederà Juve-Fiorentina.

Mi confermate che deve fare tutto lui e deve solo inviarmi il segnaposto via mail? Io ho modo di controllare che tutto sia andato a buon fine sulla mia tessera Stadium Member, ovvero che la partita sia stata caricata o il segnaposto è inviabile solo se tutto è andato correttamente?

La mia tessera Stadium Member è stata rilasciata nel febbraio 2016 (quindi prima emissione, non rinnovo): andava attivata in qualche modo o è già attiva? Sono entrato nella sezione "il mio profilo" su juventus.com e mi compare la mia tessera con i dati corretti di numero e scadenza, ma sotto c'è un altro campo "tessera del tifoso" con scritto "pending" come da screenshot:

 

w76hX74.png

 

Semplice errore o altro?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto insieme no, devi farlo partita per partita man mano che il cambio nome viene abilitato dalla Juventus.

capito

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un abbonato mi cederà Juve-Fiorentina.

Mi confermate che deve fare tutto lui e deve solo inviarmi il segnaposto via mail? Io ho modo di controllare che tutto sia andato a buon fine sulla mia tessera Stadium Member, ovvero che la partita sia stata caricata o il segnaposto è inviabile solo se tutto è andato correttamente?

La mia tessera Stadium Member è stata rilasciata nel febbraio 2016 (quindi prima emissione, non rinnovo): andava attivata in qualche modo o è già attiva? Sono entrato nella sezione "il mio profilo" su juventus.com e mi compare la mia tessera con i dati corretti di numero e scadenza, ma sotto c'è un altro campo "tessera del tifoso" con scritto "pending" come da screenshot:

 

 

 

Semplice errore o altro?

Grazie mille

Ciao, si deve fare tutto lui e inviarti il segnaposto che contiene anche la ricevuta di cambio nominativo via email. Ovviamente può farlo solo se il tutto è andato a buon fine. Puoi verificare se la tua tessera è riconosciuta e la partita è stata caricata da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Se era la prima richiesta di tdt allora ti è arrivata già attiva, se si trattava di rinnovo allora va attivata prima di poterla utilizzare. Comunque dal link che ti ho indicato sopra vedi tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si deve fare tutto lui e inviarti il segnaposto che contiene anche la ricevuta di cambio nominativo via email. Ovviamente può farlo solo se il tutto è andato a buon fine. Puoi verificare se la tua tessera è riconosciuta e la partita è stata caricata da qui https://www.listicke...postoStep1.html

Se era la prima richiesta di tdt allora ti è arrivata già attiva, se si trattava di rinnovo allora va attivata prima di poterla utilizzare. Comunque dal link che ti ho indicato sopra vedi tutto.

 

L'abbonato mi ha trasferito la partita e inviato il segnaposto, tuttavia andando sul link da te indicato e inserendo come dati la mia Tessera Stadium Member e come codice di sicurezza quello del web ticket indicato sulla tessera (e provando anche data di nascita nel formato GGMMAA) mi da questo messaggio di errore:SI E' VERIFICATO UN ERRORE99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATOVuol dire che non mi è stato caricato? Che il sistema deve aggiornarsi? Grazie mille ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonato mi ha trasferito la partita e inviato il segnaposto, tuttavia andando sul link da te indicato e inserendo come dati la mia Tessera Stadium Member e come codice di sicurezza quello del web ticket indicato sulla tessera (e provando anche data di nascita nel formato GGMMAA) mi da questo messaggio di errore:SI E' VERIFICATO UN ERRORE99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATOVuol dire che non mi è stato caricato? Che il sistema deve aggiornarsi? Grazie mille ancora

No, vuol dire che la tua tdt non è riconosciuta, ma la cosa non è possibile visto che l'abbonato dice che è riuscito a trasferirti la partita.......hai messo 0141..... e il codice webticket di 6 cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vuol dire che la tua tdt non è riconosciuta, ma la cosa non è possibile visto che l'abbonato dice che è riuscito a trasferirti la partita.......hai messo 0141..... e il codice webticket di 6 cifre?

 

Si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della Juve o quello di listicket?

Quello della Juve...listicket vede quello che vedi tu da quel link e ti dice che a loro non risulta riconosciuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della Juve...listicket vede quello che vedi tu da quel link e ti dice che a loro non risulta riconosciuta :)

 

Adesso è tutto caricato correttamente, probabilmente Listicket doveva solo aggiornarsi :)Grazie del supporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo chiedere se un destinatario di cambio nominativo può usufruire direttamente del secondary ticketing in caso non riesca più ad andare alla partita.

 

Oppure è costretto a restituire il biglietto all'abbonato, facendo fare a lui il secondary ticketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è vero che la riserva deve per forza avere tdt Juventus, e non di un'altra squadra?

Grazie.

 

edit: ok ho cercato ed è effettivamente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, è vero che la riserva deve per forza avere tdt Juventus, e non di un'altra squadra?

Grazie.

 

edit: ok ho cercato ed è effettivamente così.

Confermo.

 

Ciao a tutti,

volevo chiedere se un destinatario di cambio nominativo può usufruire direttamente del secondary ticketing in caso non riesca più ad andare alla partita.

 

Oppure è costretto a restituire il biglietto all'abbonato, facendo fare a lui il secondary ticketing?

Solo l'abbonato può gestire il secondary ticket, quindi dovrà restituirgli il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda mio zio quest'anno ha acquistato un abbonamento allo stadium e mi ha chiesto di informarmi come funziona la cessione dello stesso visto che già per la prima si trova fuori in vacanza.... ho letto che è possibile nominare tre riserve che comunque possono essere cambiate prima di caricare la singola partita... ma nell'arco della stagione quante cessioni può effettuare ?? Solo per 3 partite ?? E se per altre si trova impossibilitato deve dare la disponibilità ricevendo il credito???

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.