Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

 

All'abbonato....ma ora da listicket sono riuscito a restituire.... e non risulta più...

 

oggi pomeriggio provo di nuovo dal sito Juve ;)

Ogni volta è una sorpresa... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i cognomi con l'accento come li gestite per il secondary ticket?

 

grazie

 

ps. mi autorispondo...non mettendo l'accento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao una info per il cambio nome per utente straniero cosa inserite nella voce localita comune? se inserisco la nazione va bene comunque?
Devi selezionare prima la nazione dall'elenco a tendina e poi metti il comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi selezionare prima la nazione dall'elenco a tendina e poi metti il comune.

una volta inserita la nazione la casella località comune rimane vuota

 

se metto la nazione anche li viene accettato comunque xro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una volta inserita la nazione la casella località comune rimane vuota

 

se metto la nazione anche li viene accettato comunque xro...

Il campo nazione te lo fa selezionare con l'elenco, se non ti esce l'elenco prova a cambiare browser.

 

Una volta selezionata la nazione puoi inserire a mano digitandolo il luogo di nascita appartenente alla nazione selezionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il campo nazione te lo fa selezionare con l'elenco, se non ti esce l'elenco prova a cambiare browser.

 

Una volta selezionata la nazione puoi inserire a mano digitandolo il luogo di nascita appartenente alla nazione selezionata

ok xro da sito listicket sezione segnaposto quando inserisci i dati della tessera estera mi compaiono i dati e la sezione comune di nascita risulta vuota, x questo mi è venuto dubbio che sul sito juve e da inserire, comunque ho risolto inserendo anche li la nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi selezionare prima la nazione dall'elenco a tendina e poi metti il comune.

 

La cosa che più mi fa ridere è che per inserire una riserva bisogna ovviamente selezionare la nazione. Ora presumo che su 29.000 abbonati la maggioranza sia italiana. Mettere come prima nazione dell'elenco l'Italia sarebbe troppa intelligente vero? NO. Bisogna scorrere tutto l'elenco per arrivare alla lettera I di Italia, manco è possibile digitare direttamente la nazione desiderata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il cambio nome nei biglietti della Champions mi basta stampare il segnaposto da Listicket o deve inviarmi qualche altro file l'abbonato?
Tdt, segnaposto e documento d'identitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per la prima volta dopo 2 anni devo cedere il mio abbonamento per alcune partite per cause di lavoro. Avendo un intero mio ed un ridotto donne in tribuna family per mia moglie, posso cederli solo ad un uomo ed una donna o anche entrambi a uomini? O un uomo ed un bambino?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, per la prima volta dopo 2 anni devo cedere il mio abbonamento per alcune partite per cause di lavoro. Avendo un intero mio ed un ridotto donne in tribuna family per mia moglie, posso cederli solo ad un uomo ed una donna o anche entrambi a uomini? O un uomo ed un bambino?

Grazie

L'intero a chi vuoi, il ridotto family solo a donne o under 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato due biglietti su listicket per me e la mia ragazza, e magicamente per i ragazzi di listicket dovrei spedire la mia ragazza in un settore diverso... ma com'è possibile?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato due biglietti su listicket per me e la mia ragazza, e magicamente per i ragazzi di listicket dovrei spedire la mia ragazza in un settore diverso... ma com'è possibile?!?

 

Scusa ma durante l'acquisto non hai controllato che i posti fossero vicini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma durante l'acquisto non hai controllato che i posti fossero vicini?

 

Non c'era nessuna schermata riguardo i posti, selezionato il settore, nomi e dati classici e via alla schermata di pagamento... mi hanno rimborsato, almeno...

 

Il tab della scelta posti non lo apriva.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'era nessuna schermata riguardo i posti, selezionato il settore, nomi e dati classici e via alla schermata di pagamento... mi hanno rimborsato, almeno...

Ti dicono SEMPRE settore, fila, posto assegnato prima di effettuare il pagamento...non diciamo eresie per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era nessuna schermata riguardo i posti, selezionato il settore, nomi e dati classici e via alla schermata di pagamento... mi hanno rimborsato, almeno...

 

Il tab della scelta posti non lo apriva.. boh

 

prima del pagamento....o quando compili i campi ti dice settore fila posto....

Mi pare molto strano....

 

Sono certo che se fa un acquisto per 2 biglietti te li da insieme....se sono separati ti da errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da due giorni provo a fare il cambio supporto su listicket per juve barcellona ma mi da un errore al momento della conferma.

Succede anche a voi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da due giorni provo a fare il cambio supporto su listicket per juve barcellona ma mi da un errore al momento della conferma.

Succede anche a voi?

Grazie

 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno sa dirmi se è obbligatorio stampare il cambio nominativo o posso tenere anche il pdf da mostrare sul telefono?

 

 

Di solito chiedono tdt e documento.....e controllano con la macchinetta se la tdt è carica......

 

come logica il segnaposto non interessa a loro.....

Però dipende sempre come si svegliano la mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho un problema: ho trasferito il biglietto di juve-barcellona ad un’altro utilizzatore ma, come per magia ora risulta caricato sulla sua tessera vecchia (e smarrita), anziché sulla nuova (che tra l’altro è associata al mio abbonamento come riserva). Ho provato la procedura di trasferimento titoli di listicket, ma mi dà un messaggio di errore (stato supporto non consentito). Ho provato a inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicato su juventus.com, ma risulta inesistente. Qualcuno conosce un indirizzo mail nuovo dell’assistenza listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho un problema: ho trasferito il biglietto di juve-barcellona ad un’altro utilizzatore ma, come per magia ora risulta caricato sulla sua tessera vecchia (e smarrita), anziché sulla nuova (che tra l’altro è associata al mio abbonamento come riserva). Ho provato la procedura di trasferimento titoli di listicket, ma mi dà un messaggio di errore (stato supporto non consentito). Ho provato a inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicato su juventus.com, ma risulta inesistente. Qualcuno conosce un indirizzo mail nuovo dell’assistenza listicket?

Devi contattare la Juventus dalla tua area riservata su juventus.com oppure chiamare il numero di assitenza Juventus dedicato agli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi contattare la Juventus dalla tua area riservata su juventus.com oppure chiamare il numero di assitenza Juventus dedicato agli abbonati.

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.