Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

ciau madunina! domenica scorsa nessun problema con la delega ma si era a cavallo tra il periodo si può\non si può più.

 

Dalle prossime invece? Non dovrebbero (in teoria) accettare nessuna delega, in quanto tutti dovrebbero presentarsi con TDT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciau madunina! domenica scorsa nessun problema con la delega ma si era a cavallo tra il periodo si può\non si può più.

 

Dalle prossime invece? Non dovrebbero (in teoria) accettare nessuna delega, in quanto tutti dovrebbero presentarsi con TDT!

 

no no la delega si può fare eccome, a patto ovviamente che il nuovo utilizzatore abbia la sua tdt (così da poter fare appunto la delega) e la mostri al filtraggio se la chiedono.

 

come si comporteranno lo scopriremo solo vivendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusate ma il cambio nome da cartaceo a non possessore della tdt non si può più fare?

Io sono abbonato e volevo far venire un mio amico mai venuto allo stadio con un altro abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusate ma il cambio nome da cartaceo a non possessore della tdt non si può più fare?

Io sono abbonato e volevo far venire un mio amico mai venuto allo stadio con un altro abbonamento.

 

no, non si può più fare, ora tutti quelli che vogliono usufruire di un abbonamento con il cambio nome devono essere in possesso fisicamente della tdt juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito come funziona la cessione di un abbo cartaceo..cioè..chi ha l'abbo cartaceo può cederlo solo a chi ha la tdf o non può proprio più cederlo a nessuno? prechè mi sembra di aver capito che chi ha l'abbo sulla tdf può cederlo solo a chi la tdf..e su questo non ci piove..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito come funziona la cessione di un abbo cartaceo..cioè..chi ha l'abbo cartaceo può cederlo solo a chi ha la tdf o non può proprio più cederlo a nessuno? prechè mi sembra di aver capito che chi ha l'abbo sulla tdf può cederlo solo a chi la tdf..e su questo non ci piove..

 

tutti i tipi di abbo dal 1 febbraio (su cartaceo o su tdt) possono essere ceduti solo a chi ha la propria tdt in mano.

quindi da quì alla fine del campionato non ha + senso tenere l'abbo sul cartaceo perchè caricandolo sulla propria tdt si può fare poi il passaggio digitale.

 

 

ora per generare il cambio nome cartaceo serve inserire i codici della tdt del richiedente ma la partita NON si carica sulla tdt e si è costretti comunque a portarsi dietro il cartaceo di chi lo cede perchè è sempre quello che apre il tornello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no però adesso io mi incavolo come una bestia, ho fatto ad agosto due abbonamenti uno per me e uno per mia figlia, contemporaneamente ho richiesto la tessera del tifoso per l'altra mia figlia.....le due tessere abbinate all'abbonamento mi sono arrivate due mesi fa la terza non è mai arrivata.....fin'ora facevo cambio nominativo cartaceo ma adesso da cosa ho capito non si puo piu....e io come faccio??????? cioè loro ci mettono piu di 6 mesi a mandare una cavolo di tessera e adesso io devo rinunciare a portare mia figlia allo stadio?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no però adesso io mi incavolo come una bestia, ho fatto ad agosto due abbonamenti uno per me e uno per mia figlia, contemporaneamente ho richiesto la tessera del tifoso per l'altra mia figlia.....le due tessere abbinate all'abbonamento mi sono arrivate due mesi fa la terza non è mai arrivata.....fin'ora facevo cambio nominativo cartaceo ma adesso da cosa ho capito non si puo piu....e io come faccio??????? cioè loro ci mettono piu di 6 mesi a mandare una cavolo di tessera e adesso io devo rinunciare a portare mia figlia allo stadio?????????

 

la tdt l'hanno fatta come risposta agli atti di violenza, ma lo stesso Stato non ci crede molto...gli uffici in Prefettura sono impallati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tdt l'hanno fatta come risposta agli atti di violenza, ma lo stesso Stato non ci crede molto...gli uffici in Prefettura sono impallati...

 

diglielo a mia figlia di 10 anni che stasera non puo andare allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma portano lo stesso cognome.. se gli dai in mano la tdt della sorella entra lo stesso,figurati se con tua figlia di 10 anni guardano e fanno storie..

 

in ogni caso per la tdt stadium di tua figlia sicuramente c'è qualcosa che non va nel modulo /documenti che hai spedito, altrimenti ti era già arrivata di sicuro, scrivi a

[email protected]

con i dati di tua figlia, il suo CF e gli chiedi come mai non l'hai ricevuta..

 

hai messo tutta la tua documentazione oltre che la sua?

 

hai mai controllato sul suo profilo su juventusmember se gli è stato mai dato il numero di tdt?

 

loggati quì:

 

https://secure.juventusmember.com/register

 

con lo user e password che hai inserito quando l'hai iscritta.

 

e controlla le info e i dati del suo stato .. hai a voce " Scarica PDF - tessera del tifoso " ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no la delega si può fare eccome, a patto ovviamente che il nuovo utilizzatore abbia la sua tdt (così da poter fare appunto la delega) e la mostri al filtraggio se la chiedono.

 

come si comporteranno lo scopriremo solo vivendo...

 

qualcuno mi sa dire

come si sono comportati ieri al filtraggio,dopo le nuove restrizioni sul cambio nome cartaceo senza tdf?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma portano lo stesso cognome.. se gli dai in mano la tdt della sorella entra lo stesso,figurati se con tua figlia di 10 anni guardano e fanno storie..

 

in ogni caso per la tdt stadium di tua figlia sicuramente c'è qualcosa che non va nel modulo /documenti che hai spedito, altrimenti ti era già arrivata di sicuro, scrivi a

[email protected]

con i dati di tua figlia, il suo CF e gli chiedi come mai non l'hai ricevuta..

 

hai messo tutta la tua documentazione oltre che la sua?

 

hai mai controllato sul suo profilo su juventusmember se gli è stato mai dato il numero di tdt?

 

loggati quì:

 

https://secure.juven...er.com/register

 

con lo user e password che hai inserito quando l'hai iscritta.

 

e controlla le info e i dati del suo stato .. hai a voce " Scarica PDF - tessera del tifoso " ???

 

alla fine ho fatto così, sono entrato con mia figlia facendo vedere i documenti dell'altra.....

 

la tessera del tifoso l'ho fatta tramite un club, io ho fatto due abbonamenti e contestualmente le due tessere del tifoso piu una

 

terza tessera del tifoso per l'altra mia figlia, le prime due sono arrivate la terza no......dal club mi hanno detto che deve arrivare

 

ma a sto punto mi viene il dubbio che sia successo qualcosa....

 

adesso provo a scrivere al customer service.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, sto tentando di fare il cambio nominativo per la partita juve chievo.

 

nel momento in cui inserisco i dati del nuovo utilizzatore e clicco invia mi appare questo errore:

 

Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema. [10001]

 

HELP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...ho un problema abbastanza serio, forse voi, almeno spero potete aiutarmi!

in poche che parole quando vado allo stadio faccio cambio supporto per la prtita dell'abbonamento della persona che me lo da ma l'ultima volta probabilmente ho sbagliato e mi sono caricato sulla mia tessera l'abbonamento intero della persona proprietaria dell'abbonamento....non so piu come fare per restituirglielo; è da una settimana che scrivo a list ticket assistenza e alla juventus ma mi danno risposte vaghe che non mi portano a nessuna conclusione .

Nel regolamento dicono che se trasferisci l'intero abbonamento è irreversibile ma * se uno sbaglia o si equivocail titolare ci perde l'abbonamento che ha pagato?? non può piu entrare allo stadio il proprietario originale???

 

help me....

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sto provando a passare il mio abbonamento ad un ragazzo per juve chievo ,ma sono un sacco di volte che provo e dopo che ho inserito i dati del ragazzo mi esce questa scritta: Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema. [10001]

 

come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi buongiorno...io sono abbonato, e regolarmente caricato sulla mia tdt premium member...sto cercando di trasferire SOLTANTO la partita juve chievo ad un mio amico...seguendo il link in prima pagina e inserendo i miei dati mi esce fuori abbonato a 20 gare e subito sotto cambia supporto e segna posto e poi ancora piu in basso soltanto la partita juventus chievo dove ce scritto cambia supporto... io clicco su cambia supporto sotto a juve chievo e faccio tutto...inserisco i dati del mio amico e invio...a quel punto rientrando con la mia tessera non mi ritrovo piu niente neanche l abbonamento a 20 gare...e invece al mio amico si ritrova tutto sia juventus chievo che abbonamento a 20 gare...funziona cosa o per sbaglio ho fatto il cambio nominativo a tutto l abbonamento e ho perso tutto? vi prego aiutatemi...grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sto provando a passare il mio abbonamento ad un ragazzo per juve chievo ,ma sono un sacco di volte che provo e dopo che ho inserito i dati del ragazzo mi esce questa scritta: Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema. [10001]

 

come mai?

 

stesso mio problema, sono ormai 3 giorni che provo e sempre la solita solfa, da listicket arrivano risposte ridicole, tipo fai la procedura giusta, inserisci i numeri qui e qua...come se fossi ritardato

 

se riesci a risolvere il problema scrivi come hai fatto, farò io lo stesso se ci riesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok se riesco lo scrivo ,ho parlato con l'assistenza e mi hanno fatto lasciare i miei dati e quelli dellapersona cui devo trasferire la partita ,dicendomi di riprovare nel giro di 30 min ,loro nel frattempo controllavano!!

 

 

stesso mio problema, sono ormai 3 giorni che provo e sempre la solita solfa, da listicket arrivano risposte ridicole, tipo fai la procedura giusta, inserisci i numeri qui e qua...come se fossi ritardato

 

se riesci a risolvere il problema scrivi come hai fatto, farò io lo stesso se ci riesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok se riesco lo scrivo ,ho parlato con l'assistenza e mi hanno fatto lasciare i miei dati e quelli dellapersona cui devo trasferire la partita ,dicendomi di riprovare nel giro di 30 min ,loro nel frattempo controllavano!!

ma ci hai parlato tramite messaggi? o hai telefonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.