Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Continuano a darmi tariffa non applicabile da Premium a Stadium. Dire che sono incazzato è limitativo.

Idem. Oltretutto ho mandato a Listicket 6 mail, dal tono sempre più inc***** senza ricevere risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Idem. Oltretutto ho mandato a Listicket 6 mail, dal tono sempre più inc***** senza ricevere risposta.

 

Se non risolvono smuovo pure il paradiso contro quel sito di incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io stamattina sono riuscito a caricare gli abbonamenti cartacei sulla tdt magari da adesso sono sbloccati anche i passadi da member a stadium

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io stamattina sono riuscito a caricare gli abbonamenti cartacei sulla tdt magari da adesso sono sbloccati anche i passadi da member a stadium

ciao a tutti

 

Continua a restituire tariffa non applicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo mail tutti quanti...

Mandiamole pure a Tutto Juve magari lo fanno presente pure loro..

ecco quello che mi hanno risposto dallì'assistenza listicket sono veramente fuori di testa

"Ciao

Non è possibile fare il cambio da premium a stadium

 

Grazie

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

www.assistenzalisticket.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Continua a restituire tariffa non applicabile.

 

 

Mi hanno risposto delirando:

 

 

Ciao

Non è ammesso per un discorso di tariffa agevolata per la Premium

Solo in campionato era possibile farlo l'altr'anno

 

 

:|

 

non so cosa si stiano inventando!? Ho controrisposto che sono abbonato e che è un mio diritto cambiare una partita, faccio un casino se non risolvono!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quello che mi hanno risposto dallì'assistenza listicket sono veramente fuori di testa

"Ciao

Non è possibile fare il cambio da premium a stadium

 

Grazie

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

www.assistenzalisticket.it

Anche a me stessa risposta. Assurdo! Poi qualcuno si e qualcuno no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto delirando:

 

 

Ciao

Non è ammesso per un discorso di tariffa agevolata per la Premium

Solo in campionato era possibile farlo l'altr'anno

 

 

:|

 

non so cosa si stiano inventando!? Ho controrisposto che sono abbonato e che è un mio diritto cambiare una partita, faccio un casino se non risolvono!

 

 

:o Coooooosa???

Anche io ho mandato una mail e se mi rispondono cosi inizio a insultarli!!!! Ma cosa vuol dire???? Non ha senso!! I premium non comprano i biglietti a tariffa ridotta!!! E cmq se altri qui nel forum sono riusciti a fare il cambio vuol dire che è possibile per alcuni!!No guarda non ho proprio più parole....

Pensavo che facendo l'abbonamento avrei evitato di litigare ancora con quel sito di ** e invece per riuscire a fare un cambio nominativo bisogna passarci le giornate e continuare a litigare!Veramente sono senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che chi non riesce si è abbonato quest'anno e quei coioni di listicket ci vedono come Premium invece che abbonati, impedendo il passaggio Premium-Stadium perché è inibito nei biglietti. Insomma non hanno aggiornato lo stato dei nuovi abbonati e la cessione della singola partita gli risulta come se un Premium stia cedendo il biglietto comperato singolarmente ad uno Stadium.

 

Sono dei coioni totali.

 

Ma piazzo un casino davvero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che chi non riesce si è abbonato quest'anno e quei coioni di listicket ci vedono come Premium invece che abbonati, impedendo il passaggio Premium-Stadium perché è inibito nei biglietti. Insomma non hanno aggiornato lo stato dei nuovi abbonati e la cessione della singola partita gli risulta come se un Premium stia cedendo il biglietto comperato singolarmente ad uno Stadium.

 

Sono dei coioni totali.

 

Ma piazzo un casino davvero.

 

O forse vogliono prima vendere tutti i biglietti.....Non mi stupirei cosi tanto se fossero cosi *.....

aspetto solo che rispondano anche a me alla mail per potermi sfogare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che chi non riesce si è abbonato quest'anno e quei coioni di listicket ci vedono come Premium invece che abbonati, impedendo il passaggio Premium-Stadium perché è inibito nei biglietti. Insomma non hanno aggiornato lo stato dei nuovi abbonati e la cessione della singola partita gli risulta come se un Premium stia cedendo il biglietto comperato singolarmente ad uno Stadium.

 

Sono dei coioni totali.

 

Ma piazzo un casino davvero.

dobbiamo coprirli di e-mail devono sistemare tutto!!! non è possibile una cosa del genere!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse vogliono prima vendere tutti i biglietti.....Non mi stupirei cosi tanto se fossero cosi *.....

aspetto solo che rispondano anche a me alla mail per potermi sfogare.....

ATTENZIONE NOVITA' DA JUVENTUS 899 999 897 :

appena chiamati mi hanno dato (ingenuamente) un'informazione BOMBA ! Listicket aspetta di vendere più biglietti possibili in vendita libera, di tanto in tanto sbloccano il terminale e permettono di fare dei cambi nome, ma successivamente riabilitano il blocco rendendo impossibile il cambio. Questo è inaccettabile ! quando io ho acquistato l'abbonamento era chiaro ed evidente che la condizione del Cambio Nome era possibile ! io porto tutti in tribunale ! è uno schifo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che chi non riesce si è abbonato quest'anno e quei coioni di listicket ci vedono come Premium invece che abbonati, impedendo il passaggio Premium-Stadium perché è inibito nei biglietti. Insomma non hanno aggiornato lo stato dei nuovi abbonati e la cessione della singola partita gli risulta come se un Premium stia cedendo il biglietto comperato singolarmente ad uno Stadium.

 

Sono dei coioni totali.

 

Ma piazzo un casino davvero.

Possibile, infatti il mio è un nuovo abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno ri-risposto:

 

ciao

stiamo verificando il sistema

 

 

Avranno capito che stanno confondendo nuovi abbonati con Premium singoli?!

 

Aspettiamo. Resto poco fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno ri-risposto:

 

ciao

stiamo verificando il sistema

 

 

Avranno capito che stanno confondendo nuovi abbonati con Premium singoli?!

 

Aspettiamo. Resto poco fiducioso.

Anche a me stessa cosa, naturalmente il ragazzo a cui dovevo dare la partita ha già comprato il biglietto sul loro sito, giustamente. Hanno fatto perdere tempo a entrambi e per le prossime volte non sappiamo se ci sarà sempre lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche a me stessa cosa, naturalmente il ragazzo a cui dovevo dare la partita ha già comprato il biglietto sul loro sito, giustamente. Hanno fatto perdere tempo a entrambi e per le prossime volte non sappiamo se ci sarà sempre lo stesso problema.

Anche a me hanno risposto dopo che mi sono incazzato. Che stanno verificando il servizio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche a me stessa cosa, naturalmente il ragazzo a cui dovevo dare la partita ha già comprato il biglietto sul loro sito, giustamente. Hanno fatto perdere tempo a entrambi e per le prossime volte non sappiamo se ci sarà sempre lo stesso problema.

 

Sono dei cioccolatai. È un sito che nei primi anni 00 sarebbe stato ignobile, nonostante lo stile e la tecnologia sia di quegli anni. Figurarsi 12 anni dopo.

 

Speriamo che almeno sistemino il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me hanno risposto dopo che mi sono incazzato. Che stanno verificando il servizio..

 

Stessa situazione gli ho dovuto spiegare che parlavo della singola partita dell'abbonamento, e adesso rispondono che devono verificare il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il call center di listicket mi ha chiesto i dati della tessera premium abbonata nome e cognome poi i dati della stadium dove fare il passaggio...l'operatore mi ha detto che contattavano la Juventus e mi facevano sapere... che ne dite?

Che ci prendono per il *... Si sono accordati e li portiamo tutti in tribunale segnalando la malafatta all'associazione dei consumatori. La juventus non si può permettere di non fare sold out, listicket non si può permettere di non vendere.. semplice, chi è abbonato ha pagato sapendo di poter fare il cambio nome, ma non può farlo... ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI. Mi sta sdegnando tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il call center di listicket mi ha chiesto i dati della tessera premium abbonata nome e cognome poi i dati della stadium dove fare il passaggio...l'operatore mi ha detto che contattavano la Juventus e mi facevano sapere... che ne dite?

 

Se effettivamente te lo caricano avvisaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.