Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Anche a me stessa cosa, naturalmente il ragazzo a cui dovevo dare la partita ha già comprato il biglietto sul loro sito, giustamente. Hanno fatto perdere tempo a entrambi e per le prossime volte non sappiamo se ci sarà sempre lo stesso problema.

 

grazie per il ragazzo....ormai sono vecchio.. .doh

sei stata gentilissima, ci siamo sbattuti in due per ottenere zero..

se non avessi già prenotato il bus col club e organizzato per il lavoro, potevo aspettare qualche giorno in più..ed in più facevo rimanere vincolata anche te, e francamente non te lo meriti..

ma così non potevo rischiare, ed ho preso il biglietto su listiket...loro ce l'hanno fatta a caricarmelo sulla tessera stadium.. .grr ...furbacchioni...!!

colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente, ma almeno se trovi un premium potrai cederlo senza problemi, anche perchè il tuo posto è un OTTIMO posto ad un prezzo giusto..

una cosa è sicura: da questa diatriba, nascerà una futura amicizia.. .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato fatto il cambio nominativo ma se vado a vedere se è stato caricato mi dice SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

Io sono STADIUM e non lo trova, hoo provato anche a mettere PREMIUM MEMBER ma dice sempre SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

 

come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro un punto fondamentale : quando io compro acquisto un qualcosa, ho dei termini e delle condizioni.

Bene, la JUVENTUS mi ha informato nei termini e nelle condizioni, che io non avrei potuto CEDERE il mio titolo solo ed esclusivamente qualora ci fossero stati dei casi di limitazioni decise dall'osservatorio, non da listicket. Pertanto, in questo momento, e mi duole dirlo, la Juventus sta contravvenendo ad un PATTO, CONTRATTO, o chiamatelo come volete, stipulato a suo tempo fra me e loro, il tramite è listicket. Ma io ed è un paradosso, dovrò portare in tribunale la juventus qualora non risolvano il problema, non listicket. La juventus al limite si rifarà su di loro.

Intanto vi dico che VOGLIO RINGRAZIARE chi ha IDEATO PROGETTATO E PORTA AVANTI questo sito che è un Lusso per tutti noi. Se fossero loro a gestire la biglietteria della Juventus, sarebbe tutta un'altra musica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato fatto il cambio nominativo ma se vado a vedere se è stato caricato mi dice SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

Io sono STADIUM e non lo trova, hoo provato anche a mettere PREMIUM MEMBER ma dice sempre SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

 

come mai?

devi inserire bene i tuoi dati

tessera Stadium o Premium.

Nr. tessera 0141.. etc.

Codice: alle 4 cifre devi anteporre due zeri Es:. 001234

Vedrai che andrà ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi inserire bene i tuoi dati

tessera Stadium o Premium.

Nr. tessera 0141.. etc.

Codice: alle 4 cifre devi anteporre due zeri Es:. 001234

Vedrai che andrà ok.

 

grandissimo, dimenticavo di mettere i due 0 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse così è comunque un disservizio da parte sia della Juventus che di listicket...xkè il cambio nominativo è un diritto che spetta all'abbonato...quindi sono loro in torto...

 

 

certo che sono in torto..su questo non ci piove!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro problema riscontrato cambio nominativo abbonamento cartaceo, non me lo fa fare su una tdt stadium

Ma * *... La differenza tra stadium e Premium e' a parte il Prezzo, che si può usufruire dei canali preferenziali e sconti allo Store ecc.ecc... Ma se io voglio caricarci una partita o un intero abbonamento a loro che gli frega? Sono o no entrambe Tdt? Si!! E allora per entrare a sto Benedetto stadio basta anche solo una stadium...alla fine e' la sua unica utilità...senno a che mi serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro problema riscontrato cambio nominativo abbonamento cartaceo, non me lo fa fare su una tdt stadium

 

il cartaceo non lo puoi portare con delega su tdt, al limite puoi fare una delega cartacea ed entra con il cartoncino segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema simile..Cambio nominativo di biglietto singolo (non in abbonamento) da Premium a Stadium member, mi restituisce errore dicendo di contattare l'assistenza...Dopo circa 10 tentativi mi dicono al call center di riprovare oggi pomeriggio che i "tecnici" sono al lavoro(...) o aspettare una loro chiamata..Secondo voi ce la farò a cambiare?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cartaceo non lo puoi portare con delega su tdt, al limite puoi fare una delega cartacea ed entra con il cartoncino segnaposto

 

andrea io con delle tessere premium sono riuscito a passare la partita da cartaceo a tdt premium, ma no su stadium!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea io con delle tessere premium sono riuscito a passare la partita da cartaceo a tdt premium, ma no su stadium!!

 

ma la partita ti risulta caricata sulla tdt premium? e non usi il segnaposto per entrare? verifica sulla tdt se la partita è caricata, io non credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cartaceo non lo puoi portare con delega su tdt, al limite puoi fare una delega cartacea ed entra con il cartoncino segnaposto

 

Stesso problema: dovrei fare il cambio nominativo da abbonamento cartaceo (xché la TDT all'abbonato non è ancora arrivata). Io ho anche la TDT, quindi x me andrebbe bene sia caricare la singola partita sulla mia TDT che entrare con la delega cartacea, l'importante è entrare :)

 

Però sul sito del Juventus Club DOC ho letto questo post:

http://www.juventusc...o-modello-12-13

dove c'è scritto:

L'unica variabile è prevista quindi soltanto per coloro che non hanno caricato l'abbonamento cartaceo sulla propria tessera del tifoso digitale (perchè ad es. ancora non ricevuta). In tal caso la funzione è disabilitata e pertanto non è possibile effettuare il cambio nominativo.

 

Se è vera questa cosa e non la cambiano prima di sabato, tutti i nuovi abbonati che NON hanno ancora la TDT e vogliono cedere la partita ce l'hanno in quel posto giusto? e anche chi doveva ricevere il cambio nominativo come la sottoscritta.... che sistema di *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema: dovrei fare il cambio nominativo da abbonamento cartaceo (xché la TDT all'abbonato non è ancora arrivata). Io ho anche la TDT, quindi x me andrebbe bene sia caricare la singola partita sulla mia TDT che entrare con la delega cartacea, l'importante è entrare :)

 

Però sul sito del Juventus Club DOC ho letto questo post:

http://www.juventusc...o-modello-12-13

dove c'è scritto:

L'unica variabile è prevista quindi soltanto per coloro che non hanno caricato l'abbonamento cartaceo sulla propria tessera del tifoso digitale (perchè ad es. ancora non ricevuta). In tal caso la funzione è disabilitata e pertanto non è possibile effettuare il cambio nominativo.

 

Se è vera questa cosa e non la cambiano prima di sabato, tutti i nuovi abbonati che NON hanno ancora la TDT e vogliono cedere la partita ce l'hanno in quel posto giusto? e anche chi doveva ricevere il cambio nominativo come la sottoscritta.... che sistema di *!

 

al controllo all'entrata fai vedere la tua tdt, al tornello passi il segnaposto, problema risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

al controllo all'entrata fai vedere la tua tdt, al tornello passi il segnaposto, problema risolto

Certo...

Se non riesco a fare il cambio da me al mio amico. Gli do la mia Tdt. Al controllo passa con la sua Tdt e al tornello con la mia, che c'e caricato l'abbonamento.. Fine del cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nulla da premium a stadium da sempre errore tariffa...mentre sono riuscito a fare cambio da stadium a stadium...

 

io da stadium a stadium non ci riesco, ma completo da premium a stadium.....questa sembra una barzelleta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici di vecchiasignora.com, dopo l'ennesimo tentativo fallito di fare il cambio nominativo per la partita del parma da Premium a Stadium è giunto il momento di far sentire la nostra voce rispetto a questa presa in giro che ci nega un diritto che spetta a tutti gli abbonati.

Per questo motivo ho mnadato una mail al customer care della Juventus in cui se non rimediano a questo disservizio li minaccio di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori (cosa che farò comunque nelle prossime 24 ore),

chi avesse voglia lo prego di replicare la stessa mail, sono convinto che se domani gli arrivano un centinaio di mail dello stesso tono forse qualcosa faranno,

di seguito testo ed indirizzo mail del customer care

 

A: [email protected]

Cc: [email protected]

Oggetto: richiesta urgente

 

 

Spett.le Juventus,

sono un vostro appassionato abbonato per la prossima stagione 2012-13, nonché possessore di tessera premium, e vi chiedo un RAPIDO ed URGENTE intervento per permettermi di esercitare un mio preciso diritto che al momento mi è negato:

da abbonato con tessera premium non mi viene permesso da sito Listicket, vostra concessionaria per la vendita dei biglietti e degli abbonamenti, di fare il cambio nominativo a favore di un possessore di tessera Juventus Stadium per la partita di sabato 25 agosto con il Parma.

 

Non essendoci alcuna indicazione specifica da parte dell'osservatorio e, ripeto, essendo questo un mio diritto contenuto nell'abbonamento in mio possesso, vi chiedo di far rimediare immediatamente a questo disservizio, altrimenti sarò costretto a rivolgermi ad una associazione dei consumatori per rivalermi nei vostri confronti e nei confronti della vostra concessionaria, provvedendo a promuovere inoltre tale azione a tutti i numerosi tifosi abbonati che in queste ore stanno affollando di lamentele su questo disservizio i forum e i blog del mondo Juve.

 

rimango in attesa di vostri rapidi riscontri,

Cordiali saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare ora un cambio da stadium a stadium e mi da l'errore tariffa non applicabile, stesso errore con un cambio da premium a stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a me stamattina sono stati eseguiti due cambi nominativi da PREMIUM a STADIUM, uno a me e uno al mio amico..

 

Strano che a molti ancora non funzioni uum

 

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici di vecchiasignora.com, dopo l'ennesimo tentativo fallito di fare il cambio nominativo per la partita del parma da Premium a Stadium è giunto il momento di far sentire la nostra voce rispetto a questa presa in giro che ci nega un diritto che spetta a tutti gli abbonati.

Per questo motivo ho mnadato una mail al customer care della Juventus in cui se non rimediano a questo disservizio li minaccio di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori (cosa che farò comunque nelle prossime 24 ore),

chi avesse voglia lo prego di replicare la stessa mail, sono convinto che se domani gli arrivano un centinaio di mail dello stesso tono forse qualcosa faranno,

di seguito testo ed indirizzo mail del customer care

 

A: [email protected]

Cc: [email protected]

Oggetto: richiesta urgente

 

 

Spett.le Juventus,

sono un vostro appassionato abbonato per la prossima stagione 2012-13, nonché possessore di tessera premium, e vi chiedo un RAPIDO ed URGENTE intervento per permettermi di esercitare un mio preciso diritto che al momento mi è negato:

da abbonato con tessera premium non mi viene permesso da sito Listicket, vostra concessionaria per la vendita dei biglietti e degli abbonamenti, di fare il cambio nominativo a favore di un possessore di tessera Juventus Stadium per la partita di sabato 25 agosto con il Parma.

 

Non essendoci alcuna indicazione specifica da parte dell'osservatorio e, ripeto, essendo questo un mio diritto contenuto nell'abbonamento in mio possesso, vi chiedo di far rimediare immediatamente a questo disservizio, altrimenti sarò costretto a rivolgermi ad una associazione dei consumatori per rivalermi nei vostri confronti e nei confronti della vostra concessionaria, provvedendo a promuovere inoltre tale azione a tutti i numerosi tifosi abbonati che in queste ore stanno affollando di lamentele su questo disservizio i forum e i blog del mondo Juve.

 

rimango in attesa di vostri rapidi riscontri,

Cordiali saluti,

Fatto mail mandate!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.