Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

1 minuto fa, wako riggs ha scritto:

Grazie. Per il ritorno il tram 3 dove si prende? E arriva a porta palazzo anche al ritorno? Grazie

se usi tasto cita e quoti il messaggio a cui rispondi l'utente che citi riceve una notifica e la lettura rimane più collegata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wako riggs ha scritto:

Grazie. Per il ritorno il tram 3 dove si prende? E arriva a porta palazzo anche al ritorno? Grazie

Arriva a Porta Palazzo anche al ritorno, lo prendi in corso Toscana angolo via Sansovino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ho visto su maps dovrebbe essere a 15 minuti dallo stadio quindi fattibilissimo. Grazie mille. se opterò per queste soluzioni vi farò sapere come è andata. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/09/2024 Alle 16:30, F_Scirea ha scritto:

Per il ritorno il treno non c'è, consiglio sicuramente il tram, non so quanto sia affollato, ma non ho sentito nessuno lamentarsene.

Ho preso il 9/ al ritorno qualche volta. Lo definirei pieno, ma assolutamente non affollato. Inoltre al termine della partita ci sono diversi mezzi che partono appena si riempie. Chiaramente la macchina è più comoda, ma la soluzione 9/ è un'ottima alternativa.

Inoltre si può parcheggiare lungo il percorso evitando il pagamento del parcheggio allo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Mi chiamo Davide e, oltre ad avere il cuore bianconero, scrivo per informarvi di un nuovo servizio in fase di lancio a Torino, attorno anche all'Allianz Stadium: Parkito, un app per trovare e prenotare in anticipo parcheggi privati, principalmente box chiusi (quindi più sicuri delle normali strisce blu).

Di fatto, nuovi parcheggi auto che prima non esistevano. Lavoro per questa startup e il fatto di partire dallo stadium per validare il progetto mi ispira tantissimo.

Stiamo per lanciarla sul mercato testandola per le prossime partite della Juve contro Lazio e Stoccarda.

Abbiamo già disponibili per la prenotazione questi primi parcheggi:

- Via Druento 160 (𝐛𝐨𝐱 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨, 𝟏𝟎𝟎 𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨)
- S.da Altessano Interno 130, 36 (𝐛𝐨𝐱 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨, 𝟏𝟎𝟎 𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨)
- Via Casagrande 7/2 (𝐛𝐨𝐱 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨, 𝟏𝟎 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨)
- Corso Lombardia 138/A (𝟔 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐚𝐮𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢, 𝟏𝟓 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨)
(Cercate pure sulle mappe per vedere la comodità di questi punti)

Per questa fase di lancio proponiamo a chi vuole provare il servizio in anteprima un prezzo speciale: 𝟐,𝟐𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨/𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐛𝐨𝐱 𝐞 𝟏,𝟐𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨/𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐚𝐮𝐭𝐨.

Praticamente con 10 euro hai la possibilità di parcheggiare in autonomia a 100 metri dallo stadium, in un box privato, per tutta la durata della partita e oltre (4 ore).

Se qualcuno è interessato a provare il nostro servizio e a fornirci poi dei feedback sulla esperienza potete scrivermi in privato o lasciare un messaggio e vi scrivo io. Spiegherò come funziona e come in caso prenotare. A presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2024 Alle 17:27, piranlello ha scritto:

Sapete se è funzionante la linea ferroviaria dall aeroporto allo stadio ?

Si, certo. Trovi tutti gli orari e tariffe sul sito di Trenitalia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho bisogno di un consiglio per Juve Stoccarda, arrivo da Treviso e devo rientrare la sera stessa a fine partita, per prendere l'autostrada e non prendere molto traffico dove mi conviene parcheggiare l'auto? Grazie a che mi darà indicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, possibile che ho visto un 9b in corso peschiera all’andata? Per caso hanno esteso la linea e parte da porta nuova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fedo06 ha scritto:

salve, possibile che ho visto un 9b in corso peschiera all’andata? Per caso hanno esteso la linea e parte da porta nuova?

Non mi risulta ma non capirei comunque il nesso. Corso Peschiera non è tra Porta Nuova e Bernini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non mi risulta ma non capirei comunque il nesso. Corso Peschiera non è tra Porta Nuova e Bernini.

si, infatti mi è sembrato strano vedere un nove con una barra rossa passare da corso peschiera 2 ore prima di juve lazio, però sarebbe veramente molto comodo, magari facendo il giro da sabotino. Diciamo che sull’app gtt potrebbero indicare anche i servizi speciali, per rendere più chiara la cosa

Modificato da fedo06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fedo06 ha scritto:

si, infatti mi è sembrato strano vedere un nove con una barra rossa passare da corso peschiera 2 ore prima di juve lazio, però sarebbe veramente molto comodo, magari facendo il giro da sabotino. Diciamo che sull’app gtt potrebbero indicare anche i servizi speciali, per rendere più chiara la cosa

C'erano passeggeri? Magari stava semplicemente andando in piazza Bernini e arrivava dal deposito o da altre linee.

Completamente d'accordo con te sull'app.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2024 Alle 15:27, fedo06 ha scritto:

Diciamo che sull’app gtt potrebbero indicare anche i servizi speciali, per rendere più chiara la cosa

Stai chiedendo troppo a GTT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va come deve andare dal 16 dicembre la linea sfm6 da Asti avrà come nuova destinazione l'Aeroporto, quindi diventeranno 3 le linee a passare dalla stazione vicina allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti