Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

3 minuti fa, fangiobianconero ha scritto:

per entrare allo stadium è sufficiente presentare il biglietto anche dal cellulare e un documento di identità. Grazie ancora....

per entrata allo Stadium serve sicuramente il documento di identità 

poi

per il biglietto dipende da come è stato emesso:

- se hai scelto modalità carica su Juventus Card devi presentare la Juventus Card al primo cancello di ingresso ed al tornello 

- se hai scelto e-Ticket puoi presentare il biglietto sul cellulare (se hai effettuato acquisto biglietto da Official Ticket Shop dal tuo profilo-i miei biglietti puoi anche scaricare versione M-Ticket apposita per cellulare)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fangiobianconero ha scritto:

Buondì capitano ;-), e grazie per la tempestiva risposta, sono vicinissimo a piazza Carlo Felice e alla fermata metro porta nuova. Mi scuserai se da nabbone, il quale sono in questo contesto visto che vengo per la prima volta (ma in realtà è una vita che non frequento stadi se non per l'amichevole con l'atalanta dello scorso anno a Cesena), vorrei anche sapere se per entrare allo stadium è sufficiente presentare il biglietto anche dal cellulare e un documento di identità. Grazie ancora....

Allora all'andata puoi prendere la metro in direzione ovest, scendi a Bernini, lì c'è il capolinea del tram 9/, la linea speciale per lo stadio.

Al ritorno riprendi lo stesso tram ma invece di scendere a Bernini puoi rimanere a bordo perchè fa capolinea a Porta Nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il biglietto è un E-Ticket "normale" in pdf che ho scaricato dal pc ma che ovviamente visualizzo correttamente anche sul telefono, quindi penso che vada bene comunque. per quanto riguarda i mezzi, ovviamente funzionano fino a tarda ora, visto che tra la fine della partita e lo sfollamento credo ci sarà da aspettare un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, fangiobianconero ha scritto:

per quanto riguarda i mezzi, ovviamente funzionano fino a tarda ora, visto che tra la fine della partita e lo sfollamento credo ci sarà da aspettare un po'

La linea 9/ è in servizio a partire da circa due ore prima l’inizio della partita. L’ultima partenza dallo stadio della linea 9/ avviene 45’ dopo la fine della partita. Al ritorno la linea 9/ prosegue fino a Porta Nuova (stazione FS, Metro).

gtt.to.it

[ti consiglio quando vuoi rispondere ad un commento di cliccare sul tasto "cita", così il topic è più leggibile e arriva una notifica all'utente a cui stai rispondendo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti