Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

chiedo a te visto che sembri informato :)

meglio la nord o tribuna laterale est?

secondo me è meglio la laterale se non prendi il settore impallato dai tiranti, perché se è quello preferirei prendere la curva sempre se non sono i posti più laterali vicino ai tiranti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino alla fila 3-4 da qualche problema

ho appena ritirato i miei biglietti per juve - cesena.

sono in tribuna centrale est fila 1 bah

cosa intendi per "qualche problema"? devo portarmi uno straccio con dell'alcool per pulire il vetro ed evitare il riflesso?70 euro un biglietto e vedo la partita dietro un vetro...che giramento di...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ritirato i miei biglietti per juve - cesena.

sono in tribuna centrale est fila 1 bah

cosa intendi per "qualche problema"? devo portarmi uno straccio con dell'alcool per pulire il vetro ed evitare il riflesso?70 euro un biglietto e vedo la partita dietro un vetro...che giramento di...

be proprio nella fila 1 vedi la gran bella trasparenza azzurra del vetro con i bei cartelloni pubblicitari davanti xd :rofl:,vabbè ovviamente sei un po' più rialzato per il fatto dei cartelloni. eccoti un po' di foto per renderti l'idea 308050_2332973894110_1542661889_32462791_416585631_n%201.jpg

307016_2332976014163_1542661889_32462799_851442764_n.jpg

Com'è la visuale dalla tribuna ovest 2 anello settore 204 fila 2 posto 13???

vetro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel settore 117 potresti avere i tiranti davanti...però non so esattamente dove ostruiscono la visuale

Se può interessare questi sono i settori che hanno i tiranti(la zona dipende dal numero di posto che avete) e sono:

secondo anello:205-206-213-221-222-228-229

primo anello:sono i posti più vicini all'angolo nei settori: 105-106-111-117-118-122-123

UP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno mi sà dire come si vede nel settore tribuna family 117 fila 28 posto 32 ?????

grazie in anticipo!!!!! ;)

si dovresti avere i tiranti in pieno ma visto che sei abbastanza in alto dopo un po' non dovrebbero darti tanto fastidio

Cioè dovrei vedere la partita attraverso il vetro???

penso di si poi devi valutare tu ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be proprio nella fila 1 vedi la gran bella trasparenza azzurra del vetro con i bei cartelloni pubblicitari davanti xd :rofl:,vabbè ovviamente sei un po' più rialzato per il fatto dei cartelloni. eccoti un po' di foto per renderti l'idea

.disorientato

che ingiustizia!!!ero felicissimo di avere trovato i biglietti ma appena ho letto fila 1 ho sporconato in tutte le lingue del mondo.

grazie per le foto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quali sono le zone in cui ci sono i vetri davanti???

i vetri ci sono in tutto lo stadio chi sarà in prima e seconda fila dovrà vedere la partita attraverso il vetro, dalla terza fila in su dovrebbero vedere senza il vetro davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vetri ci sono in tutto lo stadio chi sarà in prima e seconda fila dovrà vedere la partita attraverso il vetro, dalla terza fila in su dovrebbero vedere senza il vetro davanti

Quindi io che sto nella tribuna ovest 2 anello fila 2 guarderò la partita al 100% dal vetro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che se avrò il vetro davanti e ci saranno posti liberi mi sposterò

se sei col palermo la vedo dura a spostarti

A me interesserebbe sapere come è la visuale in 1 fila nel settore 230! Grazie

sei nella parte laterale del settore ovest perciò puoi prendere i tiranti in pieno leggermente o proprio niente dipende dal posto, ah hai il vetro davanti

ragazzi, qualcuno sa dirmi che tipo di visuale c'è dal settore 231, tribuna ovest, secondo anello? sono in ottava fila!

grazie in anticipo .ok

ottima sei in linea più o meno con l'aria di rigore e non hai il vetro davanti

Visibilità TRIBUNA OVEST 2° ANELLO, SETTORE 231, FILA 12?

buona non ti preoccupare

settori_prezzi.jpg

giusto per non rispondere ad ogni richiesta guardatevi la cartina dello stadio e vedete il vostro settore dov'è posizionato, in più sapete che fino alla fila 3-4 c'è un fastidio che diminuisce ovviamente man mano che si sale al 4, poi nei settori più laterali potete acchiappare i tiranti a seconda del posto di cui potete dedurre la posizione sapendo che posti girano in senso orario, grazie .ok

se sei col palermo la vedo dura a spostarti

sei nella parte laterale del settore ovest perciò puoi prendere i tiranti in pieno leggermente o proprio niente dipende dal posto, ah hai il vetro davanti

ottima sei in linea più o meno con l'aria di rigore e non hai il vetro davanti

buona non ti preoccupare

settori_prezzi.jpg

giusto per non rispondere ad ogni richiesta guardatevi la cartina dello stadio e vedete il vostro settore dov'è posizionato, in più sapete che fino alla fila 3-4 c'è un fastidio che diminuisce ovviamente man mano che si sale alla fila 4, poi nei settori più laterali potete acchiappare i tiranti a seconda del posto, di cui potete dedurre la posizione sapendo che posti girano in senso orario, grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 209 fila 14 posto 30 com'è?

sono 16 le file per settore, giusto? Quindi sarà proprio in alto, in cima a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.