Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Parma = 4 - 1

Post in rilievo

ma non si può farli senza musica i video? sarebbe più bello sentire i boati del pubblico che la dance anni 80 anche se in tema giusto per il testo. Detto questo rigrazio l'utente che li fa e mi complimento per la sua bravura e capacità nel farli, non è una critica mi raccomando, non offenderti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sospetto che mi sta venendo oggi e' che i centrocampisti della juve che non sono Pirlo siano molto miglioti di quelli del milan e che una delle ragioni dell'addio di Pirlo al Milan sia stato il progressivo imbrocchimento del loro centrocampo..

ho in mente il milan di sabato con van bommel, ambrosini e nocerino insieme e li metto a confronto con Vidal e Marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene, tutto bello

ma non ci esaltiamo troppo bah

...

.juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

:sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:.ballerina .ballerina :ola2: :ola2: :nanana: :nanana: .banana.brock .brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo ha 4 mani.

bravi tutti, applausi applausi e ancora applausi

se proprio dobbiamo trovare un neo: peccato per l'espulsione di de ceglie inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo ha 4 mani.

bravi tutti, applausi applausi e ancora applausi

se proprio dobbiamo trovare un neo: peccato per l'espulsione di de ceglie inutile

no il neo è peccato avere de ceglie a fare il terzino sinistro,quando avevi in casa balzaretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sospetto che mi sta venendo oggi e' che i centrocampisti della juve che non sono Pirlo siano molto miglioti di quelli del milan e che una delle ragioni dell'addio di Pirlo al Milan sia stato il progressivo imbrocchimento del loro centrocampo..

ho in mente il milan di sabato con van bommel, ambrosini e nocerino insieme e li metto a confronto con Vidal e Marchisio...

Io invece ho l'impressione che chi gioca con pirlo migliori le sue prestazioni. Pirlo è un giocatore che non ti mette mai in difficoltà, anzi te la passa sempre in maniera ottimale, ti mette a tuo agio, ti mette tranquillità.

se con vidal marchisio, giocasse un altro giocatore, tipo melo il centrocampo farebbe schifo. Così come fa schifo quello del milan. Se però al posto di nocerino o ambrosini ci fosse pirlo sarebbe tutta un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto la prima e secondo me il risultato ci sta stretto poteva anche finire in goleada... ( il solito arbitro contro..)

Ma non dobbiamo illuderci perchè è solo la prima partita lo dice anche Conte.

Il mister mi è piaciuto nell'intervallo quando a strigliato i suoi... Spero con tutto il cuore che sia l'uomo giusto che serve in panchina.. Forza Conte Forza Juve!!!!

.juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Io invece ho l'impressione che chi gioca con pirlo migliori le sue prestazioni. Pirlo è un giocatore che non ti mette mai in difficoltà, anzi te la passa sempre in maniera ottimale, ti mette a tuo agio, ti mette tranquillità.

se con vidal marchisio, giocasse un altro giocatore, tipo melo il centrocampo farebbe schifo. Così come fa schifo quello del milan. Se però al posto di nocerino o ambrosini ci fosse pirlo sarebbe tutta un'altra cosa

A parte che se ci fosse Melo non credo che ,avendo gente come Marchisio e Vidal, abbiamo bisogno di mettere in campo una * immonda del brasiliano...

Comunque Pirlo lo abbiamo preso e Melo se ne è andato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzaretti?? Ormai se ne è andato inutile lamentarsi ancora ... Oggi abbiamo vinto senza se e senza ma!!

Chi non c'è non conta più ormai.. Impariamo a incitare anche i giocatori meno forti, che forse hanno più bisogno del nostro sostegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.