Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Parma = 4 - 1

Post in rilievo

bellissima partita, era da tanto tempo che non mi divertivo cosi tanto a vedere giocare la juve.

Pirlo fuoriclasse vero e non vi erano dubbi, grandissima partita di pepe marchisio vidal e lichtsteiner, ottima prova sia di del piero che matri (meritavano il gol a mio avviso) e del reparto difensivo in generale. Giaccherini ha dato il suo contributo cosi come krasic.

Per buffon aspetterei un'altra partita perchè oggi è stato veramente impegnato poco, anche se quell'unica volta stava per fare una papera assurda.

De ceglie espulso dopo il 90esimo è vergognoso, sarà anche stato ingenuo lui a entrare con tanta foga (anche se era sul pallone) contro un nano come giovinco, ma sul 4-0 nei tempi di recupero poteva anche solo ammonire l'arbitro

ot: mannaggia alla rometta, avevo giocato vittoria di juve e udinese e pareggio di roma e milan XDDD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima partita, era da tanto tempo che non mi divertivo cosi tanto a vedere giocare la juve.

Pirlo fuoriclasse vero e non vi erano dubbi, grandissima partita di pepe marchisio vidal e lichtsteiner, ottima prova sia di del piero che matri (meritavano il gol a mio avviso) e del reparto difensivo in generale. Giaccherini ha dato il suo contributo cosi come krasic.

Per buffon aspetterei un'altra partita perchè oggi è stato veramente impegnato poco, anche se quell'unica volta stava per fare una papera assurda.

De ceglie espulso dopo il 90esimo è vergognoso, sarà anche stato ingenuo lui a entrare con tanta foga (anche se era sul pallone) contro un nano come giovinco, ma sul 4-0 nei tempi di recupero poteva anche solo ammonire l'arbitro

ot: mannaggia alla rometta, avevo giocato vittoria di juve e udinese e pareggio di roma e milan XDDD

.ok .ok .ok

concordo. Oggi abbiamo giocato davvero bene. Spero si continui così e non sia solo la classica rondine che non fa primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo l'unico regista al mondo che ha insieme il genio del fantasista e l'intelligenza tattica di saper stare sempre al posto giusto nel momento giusto..cioe' Un Fuoriclasse assoluto @@

P.s:Grazie Milan e grazie zio fester :statbuon::siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che il gol di Marchisio é stato veramente bellissimo!

E Pirlo.. beh Pirlo ha tutta la mia ammirazione. Già prima lo ammiravo come avversario, anche se indossava la maglia del Milan era impossibile non vedere in lui quel grandissimo centrocampista che é!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come gioca pirloooooooooooo.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come segna marchisioooooooo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita.ci voleva finalmente ma ora poche parole e pedalare la testa deve gia stare al siena..manteniamo i piedi per terra ma una juve cosi non la vedevo da tempo.grandi ragazzi siete l orgoglio di tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.