Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conte post Juve Parma

Post in rilievo

Antonio è anche bravo nelle dichiarazioni. si è subito lamentato degli arbitri, e questo è molto importante. e poi molto chiaro su tutto!! bellissimo quando ha ammesso che l'1a0 alla fine del primo tempo non gli bastava e ha sgridato la squadra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato :o ??? In panchina ConTe ha lo stesso atteggiamento di Del Neri 8P .... Uguale .... uguale .... uguale ... stessa grinta .yahooo

Secondo me l'Area Tecnica dovrà essere rizzollata ad ogni partita ConTe la sta già consumando.

.juve.juve.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho rivisto la Juve del 2006 siamo stati perfetti, ma ora bisogna vedere se avremo continuità. Ripeto l'ho rivista oggi, non le sto assolutamente paragonando sia chiaro.

Le interviste di Conte sono musica per le orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente abbiamo di nuovo un allenatore con le palle fumanti!!!

Adoro Antonio Conte!!! Bravissimo a sottolineare gli errori arbitrali subiti nonostante la vittoria schiacciante!!!

Forza ragazzi, ora continuiamo sempre così, diamoci dentro sempre forte, non molliamo mai!!!! Zitti e pedalare e le soddisfazioni, grandi soddisfazioni, arriveranno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con quei sorrisini stereotipati, facce e frasi di circostanza degli ultimi due anni, giorno dopo giorno si devono evidenziare gli errori (chiamiamoli così ma non credo siano errori .ghgh) arbitrali, anche dopo una vittoria schacciante come quella di oggi. Il sistema arbitrale deve essere tenuto costantemente sotto osservazione e non devono essergli risparmiate accuse e critiche.

Bravissimo Antonio, anche a ricordarti di noi tifosi sin dalla prima giornata, a differenza dei tuoi predecessori, credo che tu sappia che ce lo meritiamo.

Grazie sempre Paolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del video.

Conte bravo pacato, ringrazia i suoi giocatori, ma subito mette in evidenza cosa gli è piaciuto e quello che non gli è piaciuto, dalla squadra alla terna arbitrale.

ma anke e soprattutto, RISPETTO X GLI AVVERSARI..cosa che sul naviglio èè sconosciuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire con chi ce l'aveva quando gridando ha fatto il gesto del cambio dicendo "muoviti"...azzardo Vucinic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire con chi ce l'aveva quando gridando ha fatto il gesto del cambio dicendo "muoviti"...azzardo Vucinic .ghgh

Si riferiva a Vidal...l'hanno poi fatto rivedere al rallenty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riferiva a Vidal...l'hanno poi fatto rivedere al rallenty

Ah beh, su Vidal è stato molto esigente a bordo campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte .ok....sincero e schietto sulla terna arbitrale

L'unica nota un po' negativa di oggi è stata l'espulsione alla fine...

peccato...comunque ho visto una juventus che non vedevo da

tanto e per questo io personalmente sono molto soddisfatto...

Continuiamo così!!! ;)

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.