Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conte post Juve Parma

Post in rilievo

Caro Tacchinardi se non lo sai tu cosa vuol dire correre per la maglia....comunque alle interviste squadrone di Juventini, e questo non fa che piacere :8

Per quanto riguarda il dodicesimo uomo in campo, caro il mio mister, credo proprio che oggi non sia stato il pubblico....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Telelombardia già tutti scatenati a tirar m***a su Conte per le dichiarazioni sull'arbitro.......

Continuassero che tra poco Telelombardia se la vedranno in 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto mettere i puntini sulle i anche quando si vince.

OT sull'espulsione di De Ceglie, ok, ha fatto una cazz.ta, poteva lasciare andare.

penso pero' vada apprezzata la generosita' al 90 di un terzino che fa la diagonale quando i centrali lasciano il buco. meglio di avere gente che non torna, non ci prova e magari molla troppo presto.

adesso vedremo come Conte sistemera' la difesa. ma non dobbiamo avere troppe preoccupazioni, teniamo la palla nell'altra meta' campo e abbiamo risolto il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo bisogno di un allenatore cosi passionale. Cosa che non erano ne ranieri, ne ferrara tantomeno delneri. E' quello che cementifica il rapporto tra squadra e tifosi. A fine match prima che rientrassero negli spogliatoi ha adunato tutti per mandarli a salutare le due curve. Carattere perfetto, oggi organizzazione di gioco e cambi perfetti. Mi auguro che possa continuare cosi, perchè potremmo vederle veramente delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande comunicatore, su questo non c'è dubbio. Ha già messo in chiaro che la Juve non vuole essere presa per il * dagli arbitri.

direi più che altro.. "questo è fuori dubbio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo in riferimento alle dichiarazioni di conte:

probabilmente poteva evitare, ma almeno così capiscono tutti che c'hanno rotto il * e ccà nisciun è fess...

piangendo piangendo mourinho e mazzarri si sono fatti rispettare da giornali e media. non vedo perchè non possa farlo conte. tra le altre cose, non è manco piangere, visto che è la sacrosanta verità ciò che ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto piacere vedere che sia alla Domenica Sportiva che sulla Gazzetta abbiano riconosciuto che il rigore c'era e anche il gol era regolare.

Quanto invece alla critica a Conte, secondo me è esagerata: Conte ha solo sottolineato degli episodi, facendo notare che si parla troppo spesso della forma di chi gioca e non di chi arbitra. Ma non ha lanciato invettive nè s'è messo a piangere e a strapparsi i capelli....

Parole precise e tranquille, quindi. Nessun piagnisteo stile Mazzarri o Mourinho. Evidentemente non sapevano cosa scrivere e dovevano attaccarsi a qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.