Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Pirlo: rosicano e gufano

Post in rilievo

Ma infatti vediamo e speriamo.. Le esaltazioni esagerate di Buffon dopo una partita non mi piacciono.. Non si carica così un giOcatore di tante responsabIlita.. La responsabilità va distribuita su più campioni.. Altrimenti si e' provinciali

D'accordissimo. Non si caricano i giocatori così ma Pirlo non è un novellino anzi a differenza del suo aspetto da "timido" è uno con gli attributi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosica rosica rosica rosica. Tra l'altro conte non ha mai avuto nelle sue squadre un regista come pirlo e ha sempre fatto calcio champagne. Pirlo è un grande ma in questa juve l'unico veramente insostituibile è l'allenatore

 

 

ho visto solo le statistiche di quando era a bari e siena, non so prima non ho controllato..

 

con quelle due formazioni (il bari non era la migliore sulla carta) è stato sempre miglior attacco

 

e soprattutto, miglior difesa.

 

 

che da quello che sento in giro lo dipingono come un folle che vince le partite con il golletto di

 

scarto, 5-4 o robe del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti vediamo e speriamo.. Le esaltazioni esagerate di Buffon dopo una partita non mi piacciono.. Non si carica così un giOcatore di tante responsabIlita.. La responsabilità va distribuita su più campioni.. Altrimenti si e' provinciali

Buffon non ha detto niente di male, mi sembra.

Inoltre non penso che Pirlo senta la pressione. Ha vinto due Champions, un mondiale e qualche altro trofeo.

Se poi a Buffon chiedono un parere su Pirlo, non può che dire quello che ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro buffon ha fatto bene, non mi sembra abbia detto che la squadra è un rullo compressore.

 

 

ha detto che pirlo è imbarazzante per quanto è bravo calcisticamente.

 

 

non vedo perchè non avrebbe dovuto dirlo.

 

 

gli altri hanno le cacche secche e li esaltano annusandoli ed esclamando "uhm... che aroma...."

 

 

noi abbiamo un top dei top e dovremmo dire "uhm si, bravino..."?

 

 

ROSICATE.

 

GUFI, STATE A CASA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raddoppiare su Pirlo sarebbe da pazzi...giocherebbe di prima liberando le fasce a quel punto sempre uno Vs uno....come il nano tirato che voleva marcare zizou a uomo con gattuso....asd

Perfetto.

L'anno scorso, se ci marcavano col raddoppio costante Krasic si liberava un Del Piero fuori forma, un Matri che comunque è attaccante d'area, Martinez e al massimo Aquilani. Ora invece c'è Vucinic, c'è Elia (E Estigarribia, questo è forte), c'è lo stesso Vidal. Credere che la Juve nasca e muoia con Pirlo è ingenuità pura. Anche per il livello di gioco mostrato: il Milan ha in campo sia Ibra che Pato, ma i due non dialogano benissimo visto che per esaltare lo svedese serve un tipo di gioco che penalizza il Papero. Noi abbiamo la fortuna non solo di avere giocatori che si integrano benissimo fra loro, ma anche degli avversari che ci sottovalutano: non vedo l'ora di vedere domenica l'uomo su Pirlo (Che poi c'era anche col Parma, solo che ovviamente Pirlo non ha problemi a liberarsi di un Morrone) e gli spazi per gli altri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che rosiconeee....e come ha paura..perch questa è la tipica parlata di chi ha paura....c'è solo da ridere parlate di voler vincere con swquadre forti e poi augurate che alla squadra avversaria che uno dei suoi campioni becca il raffredore...mi fate specie anzi mi fate schif.o...!

VERGOGNATEVIIIII...!!!!!!!!!!!

 

Eh ricordati caro mmmhhh non ricordo il tuo nome che NOI della Juve non auguriamo mai a qualcuno che si deve infortunare SIAMO LA JUVE...e ci piace vincere con le squadre avversarie al completo....anche in questo vi surclassiamo SI...SIAMO DI UN ALTRO PIANETA...anche in questo...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Pirlo adesso gioca nella Juventus , non nel Milan . E per di più è stato preso a parametro zero .

 

no dico, non vedo perchè buffon non avrebbe dovuto dire che pirlo è un genio del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che * è? Sembra il sermone della domenica.

 

 

tra l'altro atteggiamento schifosissimo, prima si prepara la strada dicendo che buffon

 

è praticamente un suo eroe, "forza gigi!", e altre leccaculate del genere,

 

per poi dire che quasi gli dispiacerebbe se pirlo avesse un raffreddore.

 

 

Mentre in cuor suo si darebbe ad atti di onanismo spietato se pirlo dovesse rompersi qualcosa.

 

 

E intanto, dalla sua gufata, l'infermeria milan conta ibra-gattuso-ambrosini-boateng.

 

continua così somma(ro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dico, non vedo perchè buffon non avrebbe dovuto dire che pirlo è un genio del calcio.

Devo essere ancora più chiaro ? :d

Sumaro critica Buffon che lo dice perchè ai milanisti dà fastidio sentire elogiare Pirlo che è andato a fare grandi cose in una società concorrente a parametro zero .

Il Milan ci fa la figura dello stupido in questa vicenda , e più se ne parla , più è evidente , più Sumaro e i suoi rosicano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere ancora più chiaro ? :d

Sumaro critica Buffon che lo dice perchè ai milanisti dà fastidio sentire elogiare Pirlo che è andato a fare grandi cose in una società concorrente a parametro zero .

Il Milan ci fa la figura dello stupido in questa vicenda , e più se ne parla , più è evidente , più Sumaro e i suoi rosicano .

 

no scusa avevo capito male

 

credevo mi stessi dicendo che buffon aveva sbagliato a dire così

 

non sumaro.

 

e io dicevo che buffon ha detto la verità e non ha detto "esplosione

 

atomica", dove sumaro fa il raffronto tra un giudizio della passata

 

stagione per una partita, e un giudizio su un calciatore come pirlo che

 

sono anni che gioca a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistata una nuova specie di gufo.

Trova il suo abitat naturale in quel di Milano.

Spesso migra a Milanello.

Il suo manto è rossonero.

Comunemente chiamato Asio Otus Suma ovvero gufo milanista rosicone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.