Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Pirlo: rosicano e gufano

Post in rilievo

A sto punto, volesse mai il destino che ti si scassi ibra prima di un match importante... non che cambi molto a dire il vero .ghgh

Oh ma chi sei il divino telma? :o

S'è scassato Ibra e salterà sicuramente Barca e Napoli ... fratello juventino fai paura! Dai prevedi qualcosina anche per i prescritti. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, volesse mai il destino che ti si scassi ibra prima di un match importante... non che cambi molto a dire il vero .ghgh

madre mia ...lo hai seccato!!! Barça Milan ...fuori IBRA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti pure sono un'altra brutta razza! .doh

come ieri,galliani che appena gli hanno messo un microfono sotto la bocca subito a ribadire che sono la squadra più titolata del mondo .doh ripetilo un'altro milione di volte che forse convinci anche il resto del mondo a riconoscerti tale!!.doh

Ai milanisti gli piace parlare...c'è poco da fare...ma puoi fare blà blà blà fin quando ti pare...

...tanto Pirlo ormai ce l'abbiamo noi .banana .banana .banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete com'è?

ridicolo quando dice che pirlo passato dall'inter al milan non se ne parla mentre adesso che va alla Juventus se ne parla...

* clamorose, all'epoca non fece scalpore pirlo (come seedorf) passari dall'inter al milan perchè pirlo non era ancora pirlo... ma poi quando fu messo montante e non trequartista pirlo divenne un mostro e se ne parlò tanto, quante prese per il ciulo agli interisti in quegli anni...

ora io uno come pirlo non lo avrei dato via manco morto, soprattutto sapendo che andava alla Juventus.

poi che rosica come un pazzo ci sta, ma vi venisse a voi un "raffreddore" a ibra o thiago silva e poi vediamo come "vi legate a doppio filo, sprofondate"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, cmq grazie mille, dopo edgar ora andrea... continuate così!

è visciddissimo quel modo di fare per me

prima leccatona di sedere a buffon per far vedere che è si milanista ma rispetta gli avversari, per poi ribadire quel "non vorrei che gli venisse un raffreddore" ripetuto 5 volte.

ma che schifo.

almeno io sono sincero, spero che un vostro top a caso si rompa. Magari uno con un naso grosso, svedese. Lo spero proprio. Ma non per cattiveria, ma solo perchè possiamo giovarne noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.