Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

coscap

Federer, Djokovic o Nadal?

1. 1. Chi preferite?

• Roger Federer
      176
    • Rafael Nadal
      40
    • Novak Djokovic
      45

Post in rilievo

...a vedere come Roger è giustamente celebrato qui e altrove, mi viene da ridere (per non dire piagere)a pensare a come sono scemi severgnini e scanzi, del resto, basta pensare per quali squadre tifino..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer a vita! la sua classe ed eleganza non sono in discussione. Nè Nadal nè Djokovic a 31 anni saranno ai livelli di Roger adesso sprattutto per il tipo di gioco che hanno. Quella che fa Federer è magia, gli altri giocano a tennis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio Re Roger come farò quando non ci sarai più a deliziarci con le tue fantastiche giocate?

non lo dire a me..fino a quando non nascera' un tennista capace quanto meno di emulare il tennis di roger sara' difficile per me seguire il tennis cosi' come ho fatto e sto facendo grazie allo svizzero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roger è il piu forte della storia, per me supera maestri come Sampras, Mc Enroy, Bjorg, Agassi, Becker, Lendl :)

Nadal mi è antipaticissimo, è come l' Inter

Nole invece è simpatico e avrà un futuro ancora piu roseo, ma la classe di King Roger è imbattibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tennis è federer.......gli altri due sono grandi atleti....ma il gioco del tennis è un'altra cosa....per carità anche il loro gioca funziona eccome ma quando vedi un match di federer non ti annoi mai per come gioca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer è il migliore, tra i migliori nella storia del Tennis. @@

Quello che ha lui nel braccio, talento, capacità di stupire, classe, stile, Nadal e Djokovic non ce l'hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedrer è il più forte giocatore di Tennis della storia complessivamente.

Nadal è un fenomeno sulla terra rossa, sugli altri campi è solo un ottimo giocatore.

Djokovic è al momento il più forte giocatore al mondo.

Il mio voto va al grande dio del Tennis, Roger Fedrer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic è forte e potente ma ultimamente poco continuo. Nadal è un rullo, specie sulla terra dove forse è il più forte di tutti i tempi. Ma mi sta molto antipatico, è il prototipo dello spagnolo borioso pure arrogante. Federer è IL Tennis. Gioco d'accademia ma vincente, un signore anche fuori dal campo. Vederlo giocare è una cosa davvero sublime. Attualmente di sicuro il numero 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic è forte e potente ma ultimamente poco continuo. Nadal è un rullo, specie sulla terra dove forse è il più forte di tutti i tempi. Ma mi sta molto antipatico, è il prototipo dello spagnolo borioso pure arrogante. Federer è IL Tennis. Gioco d'accademia ma vincente, un signore anche fuori dal campo. Vederlo giocare è una cosa davvero sublime. Attualmente di sicuro il numero 1.

Nadal borioso e arrogante?

Devo essermi perso qualcosa... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nadal borioso e arrogante?

Devo essermi perso qualcosa... .uhm

a me dà quest'impressione...per non parlare poi della varietà di tic nervosi/gesti scaramantici che ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.