Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Siena-Juve 0-1 Matri: "Abbiamo creato poche occasioni"

Post in rilievo

Giustissimo: queste due vittorie sono utili oltre ke x la classifica soprattutto x il morale, ma comunque il campionato è ancora lungo e bisogna rimanere concentrati e con i piedi x terra!! Grande Aleandro!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri: «Queste partite prima rischiavamo di perderle»«Juve prima? Significa poco, siamo solo alla seconda di campionato, c’è da lavorare. Sono segnali importanti, però, c’è sempre da lavorare e pensare già alla partita di mercoledì»

 

18 settembre - "Queste sono le partite dove, forse, l’anno scorso perdevamo punti. Abbiamo trovato una squadra ben disposta in campo, dovevamo cercare di far girare la palla per trovare lo spazio giusto per andare a finalizzare". Questo il commento di Alessandro Matri, ai microfoni di Sky, in merito alla vittoria della Juve in casa del Siena, arrivata proprio grazie a un suo gol.

 

IN CRESCITA - Juve in crescita, così come l'intesa tra Matri e Vucinic: "Si può sempre dare di più, dobbiamo sicuramente migliorare l’intesa, ma è da poco che giochiamo insieme. Dobbiamo migliorare, sia tra di noi, che tra la squadra. C’è tanto d lavorare e lavoreremo".

 

TRANQUILLITA' - La Juve è a punteggio pieno dopo due partite: "Significa poco, siamo solo alla seconda di campionato, c’è da lavorare. Sono segnali importanti, però, c’è sempre da lavorare e pensare già alla partita di mercoledì".

 

tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà questo è il suo secondo gol in due gare.. contro il parma lui aveva fatto un gol regolare

 

quoto..e preso un palo interno assurdo..nonostante sia ancora chiaramente imballato è partito fin troppo bene..non vedo l'ora di vederlo quando entrerà in condizione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATRI A SKY: "So che devo segnare per mettere in difficoltà Conte nella scelta. Rispetto al passato gestiamo meglio queste gare"

Parla il goleador di giornata.

 

Intervistato nel post-match dai microfoni di Sky il bomber della Juventus Alessandro Matri ha commentato il successo di misura dei bianconeri maturato grazie a un suo gol: "Abbiamo trovato una squadra messa bene con undici giocatori dietro la linea, era dura trovare spazi. Facendo possesso palla e facendola girare abbiamo cercato di trovare gli spazi e i varchi. Il gol? Sono soddisfattissimo, anche per il modo in cui ho tirato... ". Si passa poi all'atteggiamento della squadra, mutato rispetto al passato: "C'è competizione e voglia di riscattarsi, molte volte l'anno scorso in queste gare ci facevamo spesso rimontare. Ora c'è consapevolezza di aver superato brutti momenti e di poter vincere in modo ancora più netto". Sulla competizione offensiva Matri puntualizza: "E' il mio mestiere, devo fare gol e lo so. A Cagliari comunque con Donadoni giocavo, con mister Allegri solo il primo anno giocavo non moltissimo. Tornando ad oggi cerco di dare il mio meglio per mettere in difficoltà il mister". Curiosità finale sulla presunta rigidità nei metodi di Antonio Conte che, durante gli allenamenti, non permetterebbe nemmeno una risata: "No ogni tanto si ride e scherza, troppa pressione può far male. Poi certo, serietà prima di tutto".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo sul gol a mettere il pallone sul secondo palo. C'erano già due giocatori del siena sulla linea della porta. Nel calcio nulla è semplice, e si può sbagliare anche l'impossibile. Quindi do merito a matri, anche se non mi piace ancora in coppia con vucinic. Feeling troppo scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.