Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Siena - Juventus = 0 - 1

Post in rilievo

mi spiegate quel pezzo di video di conte con krasic non ho visto la partita che è successo?

sefz

"Adesso mi fai gli ultimi 15 minuti a duemila, prendi la palla e parti va bene?.....cazz...."

questo è il labiale che leggo io .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò che non centra completamente niente ma io più lo guardo più mi domando cosa sia il tatuaggio di Alex!

Cmq grazie per l'ottimo lavoro paolo, impeccabile come sempre .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Barzagli è il leader della difesa. Se mantenesse tutto l'anno sarebbe ottimo visto che ce l'hanno regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli sontuoso... ha fatto un intervento in scivolata sul numero 11 del siena dentro l'area che mi ha fatto fermare il cuore... rasoiata millimetrica sul pallone e azione pericolosissima stoppata... davvero un iniezione di fiducia per la difesa più bucata dello scorso campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi interventi e chiusure soprattutto di Barzagli anche se ha sbagliato 3 o 4 palloni che... vaboh è andata bene ma se segnavano altro che ottimo Barzagli O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è il nostro possesso che semplicemente si basa su un fattore aritmetico : più abbiamo la palla noi , meno tempo c'è per rischiare.I difensori cosi , non vanno a spasso e molto raramente si trovano fuori posizione o scoperti.

Quindi anche giocatori non eccelsi riescono a dare un buon contributo perchè hanno più tempo per pensare le giocate da fare.

Barzagli poi è l'esempio del giocatore buono scartato precocemente dalle nostre squadre e dalla nazionale xche emigrato .Il barzagli di palermo e dei mondiali era un giocatore assolutamente affidabile e non si è mai *. E' stato dimenticato.Certo , non è un campione , ma in una rosa di livello ci sta tutto.Soprattutto ha attitudini da regista difensivo che ad oggi è merce rara.

Ma per chi si innamora dei grandi recuperi ( cose che si fanno quando si è fuori posto ) non è un giocatore spettacolare .

Sia lui che Grosso ( in parte ) sono ottimi tamponi da qui a gennaio se continuano cosi .

E confido in un recupero psicologico di Bonucci . Con Conte o la va .....o te ne vai !

Ma è peggio di ranocchia? Il treno azzurro per lui e per Storari è passato per cocciutaggine del mister ma ad oggi se l'Italia volesse fare qualcosa di buono dovrebbe ripensare certe scelte .

Magari anche il modulo! Scusate l'ultima parte OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che i nostri gol stanno nascendo da ottime azioni manovrate. Anche oggi l'azione del gol è stata molto bella. Conte dopo aver baciato il santino o il portafortuna, farebbe bene a baciare anche gente come barzagli e lichtsteiner. Che solidità che stanno dando la dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo ci avrebbero raggiunto se non superato coi goals, oggi invece abbiamo fatto la partita e siamo stati a gestirla nel migliore dei modi, grandi ragazzi AVANTI COSì good.gif

però in attacco dobbiam cmq essere piu cinici e meno"farfalloni"..d'accordo voler gestire,però è sempre1rischio nn chiudere la partita..e credo che conte lo farà presente ai ragazzi ;-)

La differenza è il nostro possesso che semplicemente si basa su un fattore aritmetico : più abbiamo la palla noi , meno tempo c'è per rischiare.I difensori cosi , non vanno a spasso e molto raramente si trovano fuori posizione o scoperti.

Quindi anche giocatori non eccelsi riescono a dare un buon contributo perchè hanno più tempo per pensare le giocate da fare.

Barzagli poi è l'esempio del giocatore buono scartato precocemente dalle nostre squadre e dalla nazionale xche emigrato .Il barzagli di palermo e dei mondiali era un giocatore assolutamente affidabile e non si è mai *. E' stato dimenticato.Certo , non è un campione , ma in una rosa di livello ci sta tutto.Soprattutto ha attitudini da regista difensivo che ad oggi è merce rara.

Ma per chi si innamora dei grandi recuperi ( cose che si fanno quando si è fuori posto ) non è un giocatore spettacolare .

Sia lui che Grosso ( in parte ) sono ottimi tamponi da qui a gennaio se continuano cosi .

E confido in un recupero psicologico di Bonucci . Con Conte o la va .....o te ne vai !

Ma è peggio di ranocchia? Il treno azzurro per lui e per Storari è passato per cocciutaggine del mister ma ad oggi se l'Italia volesse fare qualcosa di buono dovrebbe ripensare certe scelte .

Magari anche il modulo! Scusate l'ultima parte OT

e prandelli dovrebbe dare1occhio anke a a matri..l'anno scorso 20 GOL ma no,molto meglio peppe rossi-cassano..d'altronde in italia il SENTIMENTO POPOLARE HA SEMPRE RAGIONE...questa è 1delle poche pecche di prandeli sec me!

a me è piaciuto molto anche Licht

in situazioni difficili ha mantenuto la freddezza

non perfetto ma benissimo

Pepe esemplare

quando, anche stanco morto, parte e va a mordere le caviglie avversarie è da boato! .ok

dobbiamo migliorare tanto ancora

troppi passaggi elementari sbagliati

ma è con questi risultati che si costruisce lo spirito di squadra

e questi risultati si costruiscono cn la cattiveria e il sacrificio totale di gente cm quelli che hai citato tu(a cui aggiungerei il tanto bistrattato giaccherini che oggi s'è sbattuto cm1matto..)la strada è buona sec me..speriam di nn trovare troppe buche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli sontuoso... ha fatto un intervento in scivolata sul numero 11 del siena dentro l'area che mi ha fatto fermare il cuore... rasoiata millimetrica sul pallone e azione pericolosissima stoppata... davvero un iniezione di fiducia per la difesa più bucata dello scorso campionato...

Mamma mia, quello è stato un intervento assurdo.. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.