Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Vucinic post Siena

Post in rilievo

dove sono le cacchine che lo criticavano? abbiamo vinto grazie a lui

se non fosse per l'assist sarebbe stata una prestazione da 4 .

a me mirko piace molto però deve amalgamarsi meglio con matri (qualche scambio bello fra loro due l'ho visto a fine primo tempo inizio secondo) dai mirko

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente oggi l'ho visto un pò svogliato,però gran guizzo sul gol che ci ha dato la vittoria.

Come inizio non è male,ma voglio vederti mangiare il campo!Forza Mirko!!! .aggressivo

Grazie per il video. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravate già tutti a massacrarlo...siamo alla seconda di campionato e se abbiamo vinto il merito è anche del suo assist...questa non era una partita semplice, il Siena in casa fa sempre bella figura .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in fase di inserimento,

sia nell'ambiente sia nel gioco di Conte.

Può fare molto di più.

Intanto, però, dimostra cosa significa avere un giocatore come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato maluccio, forse grazie anche alla copertura dei difensori del siena. Ma finchè mi apre la strada al gol e alla vittoria, tanto di cappello. Ad avercene di giocatori che ti risolvono la situazione quando non sono in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tipo di giocatore io non lo leverei MAI...Vucinic è uno che dei pochi al mondo che può risolvere una partita da solo, teniamocelo stretto e coccoliamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto per niente...ha perso tutti i palloni toccati e mi ha fatto molto innervosire...certo che però se vinci uno a zero grazie a una sua giocata...comunque la seconda punta della Juve dovrebbe avere qualcosa in più...preferisco Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi è sempre piaciuto ed anche contro chi, vedi oggi, lo critica, a me continua a piacere. Nel calcio puoi fare come Zarate e fare la foca da circo per il pubblico, senza ottenere una mazza, o puoi fare come Vucinic che con un passaggio ti fa prendere i 3 punti.

Io preferisco la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha voluto fare la prima punta per tutto il primo tempo e sembrava amauri, perdeva palla e si fermava.

si è messo a fare per un attimo la seconda punta e abbiamo fatto un gran gol.

a me piace, se impara ad essere un pò più umile segnerà tanto e farà vincere tante partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era alla prima da titolare e cerco di capire qualche momento di difficoltà, si è rifatto alla grande con la grande giocata e l'assist per Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma come si fa a discutere VUCINIC...????????....

è vero ieri non brillantissimo.....ma gli è bastato un lampo per essere decisivo nella partita....

migliorerà sicuramente anche lui.....ma resto dell'opinione che MIRKO è un campione..!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non è ancora al 100% della forma e deve pertanto recuperare condizione e velocità, però la partita di ieri è una perfetta sintesi delle sue caratteristiche: giocatore spesso lezioso e che dà l'impressione di essere quasi svogliato ma che può risolverti la partita con una giocata. E quella di ieri è di grande qualità, poche storie......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko! @@

A Sky calcio show la D'Amico gli ha chiesto se partivamo dietro Milan Napoli ed Inter.....la risposta di Mirko è stata" non importa come si parte....conta come si arriva".

Che trappolona! bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.