Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Udienza Processo Calciopoli del 20/09

Post in rilievo

Scusate, qualcuno mi ricorda come si è risolta la questione Maserati. Ho un collega interista che insiste su quella telefonata e non mi ricordo più come è stata smontata.

Grazie.

e che reato c'è su quella questione?? Nessuno. Semplicemente moggi s'informo se fosse possibile far passare avanti nella lista d'attesa la maserati in questione, portando l'attesa da 6 mesi a 4. Ma che reato vuoi che ci sia? Nessuno ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tra i testi ascoltati, c’è stato Coppola, il quale ci ha detto di essersi presentato dai carabinieri, invitato dall'appello di Borrelli, e di aver detto agli stessi di dover raccontare qualcosa sull’Inter, ma che i carabinieri non ne hanno voluto sapere e che interessava solo la Juventus. Il che ci dice tutto sul modo in cui si sono svolte le indagini."

 

Vi devono mettere tutti al gabbio ! Maledetti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come intortare i tifosi

su Giraudo pesa una condanna per frode sportiva

Moggi é stato radiato

e qui si parla di un loro ritorno alla Juventus

te lo chiedo per favore,sappiamo come la pensi,non venire in questi topic a creare flame,grazie

noi intortati siamo felici di starci e che venga smascherata la truffa attuata ai danni della nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come intortare i tifosi

su Giraudo pesa una condanna per frode sportiva

Moggi é stato radiato

e qui si parla di un loro ritorno alla Juventus

se è per questo sono stati radiati entrambi. Ovviamente ci sono ancora tutti i ricorsi da fare. Ma è un dato di fatto verificabile (e facilmente, fatti un giro a torino o leggi un pò gli organigrammi delle aziende di andrea) che giraudo stia curando gli affari di andrea, presidente della juve. E, sinceramente, la prova che giraudo sia di nuovo in auge ce l'hai guardando chi è ora alla presidenza della juve. Non c'è l'ho di certo messo io lì. E lui da solo non poteva mettercisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Racalbuto viene contestato il possesso delle schede svizzere, ma alle stesse non può essere attribuito alcun valore probatorio. Due contatti telefonici che Racalbuto avrebbe avuto, secondo il pm: il cellulare avrebbe agganciato la sera della partita la cella vicina a casa sua, a Gallarate. Ebbene, noi oggi produciamo un documento dal quale si evince che in entrambe le occasioni l’arbitro ha dormito in albergo la sera stessa e non è tornato a casa!

 

 

Le schede svizzere!!!!!! :d:8

 

come intortare i tifosi

su Giraudo pesa una condanna per frode sportiva

Moggi é stato radiato

e qui si parla di un loro ritorno alla Juventus

 

Ma che due palle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tra i testi ascoltati, c’è stato Coppola, il quale ci ha detto di essersi presentato dai carabinieri, invitato dall'appello di Borrelli, e di aver detto agli stessi di dover raccontare qualcosa sull’Inter, ma che i carabinieri non ne hanno voluto sapere e che interessava solo la Juventus. Il che ci dice tutto sul modo in cui si sono svolte le indagini."

 

Vi devono mettere tutti al gabbio ! Maledetti !

io continuo a pensare che basterebbe mezza di questa cosa per commissionare tutta la fgci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammonizioni dolose. Ammonizioni dolose di Pisano e Contini, per non farli giocare con la Juventus. Mi sono andato a vedere chi erano questi due: erano due giocatori di riserva del Parma. A tutti gli arbitri ho chiesto se conoscevano, prima di andare ad arbitrare, chi erano i diffidati prima della gara. Tutti hanno detto di no. Mi permetta di fare una digressione. Su un campo di calcio ci possono andare 17 campi di basket e c’è un solo arbitro, mentre nel basket ce ne sono 2 o 3. Come si può immaginare che un arbitro, nella concitazione di un incontro, possa ammonire un giocatore vedendo da lontano chi è.

Cagliari–Juventus. Si dice che Racalbuto avrebbe aiutato la Juventus che aveva bisogno di un pareggio. Ricordo a me stesso che tutte le telefonate che voi avete di Racalbuto sono per la stragrande maggioranza fatte ai suoi referenti Pairetto e Bergamo. Ve ne leggo una, poi dopo vi dico la virtuale. 'Hai visto ieri?' 'Sì, ho visto purtroppo, il gol è in fuorigioco, ma che ci vuoi fare, poi ti dico la mia sensazione' dice Pairetto. 'Hai ragione, ma quello mi ha messo in difficoltà, è stato Abeijon che mi ha rotto i * dall’inizio, tanto che Zola mi ha detto che fa così anche in allenamento'. Qual era la telefonata virtuale? 'Salvatore, ma perché hai solo ammonito Abeijon? Quale migliore occasione per buttarlo fuori?'

Ricordarti che devi morire. L’accusa ci ha detto che dall’inizio del campionato vi era l’accordo che la Juventus doveva vincere lo scudetto. Ebbene, a che doveva servire la scheda svizzera? A ricordare ogni cinque minuti questa cosa? Tipo "Ricordati che devi morire"?

Roma-Juventus. Ci hanno detto che era una partita sentita, ad alto rischio. Era il primo anno che Capello allenava la Juventus, la partita finisce 2 a 1 per la Juventus con recriminazioni da parte della Roma, per un gol in fuorigioco. Dopo quella gara Racalbuto sta fermo 8 gare, perdendo circa 40.000 euro. Continuo a chiedermi: qual è l’utile di Racalbuto di far parte dell’associazione se non è nemmeno tutelato? Su questa gara ci sono telefonate che la Procura non ha ritenuto di inserire. Ci sono telefonate prima, durante e dopo la gara, sì anche durante! La prima del 4 marzo tra De Santis e Racalbuto. De Santis dice di stare tranquillo. La seconda è tra Bergamo e Racalbuto. Bergamo si assicura che sia tutto a posto e Racalbuto dice che la farà alla grande; Bergamo dice di essere tranquillo per questo, che ha difeso il sorteggio anche se non è internazionale. Racalbuto: 'Ho una grande determinazione'. Bergamo: 'E' una partita che ti meriti, e di stare tranquillo anche perché ci sono il top degli assistenti'. Alla fine del primo tempo, con la Juve in vantaggio per 2 a 1, Racalbuto dallo spogliatoio chiama con il telefonino De Santis, che sta vedendo la gara in tv. De Santis dice che forse ci poteva stare un'ammonizione a Del Piero, ma Racalbuto vuole sapere se c’era il rigore. De Santis non sta lì a tranquillizzarlo e a dirgli che si sta raggiungendo l’obiettivo, ma gli conferma che il rigore era dubbio. A fine gara c’è ancora una telefonata tra i due e De Santis dice a Racalbuto che c’era il fuorigioco di Ibrahimovic sul primo gol di Cannavaro, di cui nessuno si era accorto in campo. Ma la telefonata più importante è quella tra Racalbuto, che è già in albergo, e Bergamo. Bergamo dice che si sono episodi non causati da lui che lo penalizzano. Tutto nasce dal primo gol di Cannavaro perché Ibrahimovic è in fuorigioco. Bergamo dice di capire che Racalbuto ha fatto il possibile per tenere la gara, perché ha fischiato 70 falli, e che la sua prestazione è stata ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che reato c'è su quella questione?? Nessuno. Semplicemente moggi s'informo se fosse possibile far passare avanti nella lista d'attesa la maserati in questione, portando l'attesa da 6 mesi a 4. Ma che reato vuoi che ci sia? Nessuno ovviamente.

Bocia, grazie.

Ma che reato c'è in tutto quello che è uscito su Moggi e noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come intortare i tifosi

su Giraudo pesa una condanna per frode sportiva

Moggi é stato radiato

e qui si parla di un loro ritorno alla Juventus

e te come scassare gli zebedei in ogni post, fatti una vacanza che è meglio va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi a livello giudiziario, l'avere una scheda sim svizzera come fa

 

a diventare reato "poichè potrebbero..."

 

 

come se io vado dall'arrotino, e quando esco mi arrestano

 

perchè "con quel coltello avresti potuto.."

 

 

non andate in un campo di nudisti, magari viene un carabiniere

 

che vi arresta poichè "con quel pisello da fuori avresti potuto..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo chiedo per favore,sappiamo come la pensi,non venire in questi topic a creare flame,grazie

noi intortati siamo felici di starci e che venga smascherata la truffa attuata ai danni della nostra squadra

 

ok seguo il 'consiglio'

se puo interessare Pompilio dice che giovedi a TeleLomabrdia

dirà la sua sulla nuova intercettazione

il personaggio é quello che é

ma di sicuro conosce Moggi e il processo di Napoli come nessun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giraudo ha visitato lo stadio... e il fatto che andrea sia lì,presidente della juve, che giraudo fosse presente a diverse manifestazioni pubbliche (come a volersi far rivedere), che a torino si dica questo, tanto che lo dice pure travaglio, lo hai sentito con le tue orecchie, i legami finanziari sempre più stretti tra andrea e giraudo... giraudo in questi 5 anni ha semplicemente messo in atto il piano che lui e umberto avevano prima della morte di quest'ultimo, puntare su andrea per la successione. Ora ci sta riuscendo. Questi sono dati di fatto. Se dai una letta alle aziende di andrea resterai stupito di trovarne alcune nelle quali c'è giraudo.Per moggi vale più o meno lo stesso discorso.Calciopoli è finita. Per dirla come travaglio: a torino comandano di nuovo loro. Solo che a lui fa schifo, a noi fa fare i salti di gioia.

è lo so ma il fatto è ke come sua stessa ammissione nn ci capisce un cavolo di calcio visto ke riesce pure a dire ke era meglio cobolli gigli solo xkè nel primo anno dopo la b siamo andati bene...e certo c'erano ancora dei giocatorini mica male cm trezeguet nedved il vecchio ADP camoranesi buffon...certo ke siamo andati meglio peccato xò ke nn sono riusciti nella rifondazione ora ci si riprova cn una società tornata unita e cn degli investimenti oculati...ke travaglio parli di politica e nn si miski in calciopoli visto ke mi sembra poco informato sui fatti e cmq posso essere d'accordo ke il mondo del calcio è marcio e puo fare skifo xò nn è colpa sicuramente solo di moggi cmq ke si occupi di politica dove la situazione è ben piu grave e continui a sputar * su berlusca ke se le merita tutte!! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come intortare i tifosi

su Giraudo pesa una condanna per frode sportiva

Moggi é stato radiato

e qui si parla di un loro ritorno alla Juventus

 

fiero di essere intortato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accusa ci ha detto che dall'inizio del campionato vi era l'accordo che la Juventus doveva vincere lo scudetto. Ebbene, a che doveva servire la scheda svizzera? A ricordare ogni cinque minuti questa cosa? Tipo Ricordati che devi morire?

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamo dice ancora che purtroppo hanno sbagliato gli assistenti, ha sbagliato Piscacreta che è il n° 1. Queste sono le famose telefonate fatte e che sono state scartate dagli investigatori. Se uno froda, non fa queste telefonate. Vi è poi una interecettazione ambientale attribuita a Moggi che mentre parla al telefono risponde ad un'altra telefonata attribuita a Racalbuto. Anche se fosse, cosa dice Moggi al suo interlocutore? Dice: "Vai a fare la partita con tranquillità, non farti condizionare da nessuno"… (si parla di Reggina – Brescia che finirà 3 a 1 per il Brescia… e gli amici della Reggina?).

Nel campionato 2004-2005 Racalbuto ha arbitrato 16 partite a causa dei turni di sospensione. La media degli altri è 24-25 partite. Mi avvio alla conclusione ma mi permetterete di fare un ringraziamento ai periti trascrittori che hanno fatto un lavoro egregio trascrivendo centinaia di telefonate.

Chiedo l’assoluzione dell’imputato Racalbuto perché il fatto non sussiste e perché non costituisce reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accusa ci ha detto che dall'inizio del campionato vi era l'accordo che la Juventus doveva vincere lo scudetto. Ebbene, a che doveva servire la scheda svizzera? A ricordare ogni cinque minuti questa cosa? Tipo Ricordati che devi morire?

 

.asd .asd .asd

 

 

questa è geniale, geniale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo so ma il fatto è ke come sua stessa ammissione nn ci capisce un cavolo di calcio visto ke riesce pure a dire ke era meglio cobolli gigli solo xkè nel primo anno dopo la b siamo andati bene...e certo c'erano ancora dei giocatorini mica male cm trezeguet nedved il vecchio ADP camoranesi buffon...certo ke siamo andati meglio peccato xò ke nn sono riusciti nella rifondazione ora ci si riprova cn una società tornata unita e cn degli investimenti oculati...ke travaglio parli di politica e nn si miski in calciopoli visto ke mi sembra poco informato sui fatti e cmq posso essere d'accordo ke il mondo del calcio è marcio e puo fare skifo xò nn è colpa sicuramente solo di moggi cmq ke si occupi di politica dove la situazione è ben piu grave e continui a sputar * su berlusca ke se le merita tutte!! :8

ma che c'entra con quello di cui stavamo parlando?? :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udienza termina qui.

La prossima volta, martedì 27, ci sarà l'arringa di Prioreschi che, però, ci informerà anche sulla situazione della Morescanti, ricordando che lui è sostituto processuale, quindi si deve tenere pronto.

Alla prossima, che sarà davvero importante.

 

a martedi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udienza termina qui.

La prossima volta, martedì 27, ci sarà l'arringa di Prioreschi che, però, ci informerà anche sulla situazione della Morescanti, ricordando che lui è sostituto processuale, quindi si deve tenere pronto.

Alla prossima, che sarà davvero importante.

 

a martedi @@

Ci saremo anche allora... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok seguo il 'consiglio'

se puo interessare Pompilio dice che giovedi a TeleLomabrdia

dirà la sua sulla nuova intercettazione

il personaggio é quello che é

ma di sicuro conosce Moggi e il processo di Napoli come nessun altro

 

Il rischio è non capire mentre parla. Però devo ammettere che è molto preparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udienza termina qui.

La prossima volta, martedì 27, ci sarà l'arringa di Prioreschi che, però, ci informerà anche sulla situazione della Morescanti, ricordando che lui è sostituto processuale, quindi si deve tenere pronto.

Alla prossima, che sarà davvero importante.

 

a martedi @@

.ok .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udienza termina qui.

La prossima volta, martedì 27, ci sarà l'arringa di Prioreschi che, però, ci informerà anche sulla situazione della Morescanti, ricordando che lui è sostituto processuale, quindi si deve tenere pronto.

Alla prossima, che sarà davvero importante.

 

a martedi @@

 

Grazie... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.