Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Bologna = 1 - 1

Post in rilievo

quanto ridicolo è Gillet alla fine? FALSO! comunque grazie paolo! sempre puntialissimo! .ok

una vergogna,il male del calcio, le simulazioni. spero vengano presi provvedimenti. cattivo esempio per i giovani. rovina tuttoquello che di buono ha fatto nella partita. queste cose non devono accadere mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ridicolo è Gillet alla fine? FALSO! comunque grazie paolo! sempre puntialissimo! .ok

tra l'altro sembrava svenuto, scenata assolutamente di cattivo gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici juventini, che occasione perduta ieri sera. Non mi voglio soffermare sulle ingenuita' di vucinic, de ceglie e chiellini. Nemmeno voglio parlare dell'arbitro. Vorreisolo condividere con voi, fratelli tifosi, la grande amarezza che ho provato e continuo a provare da ieri. Juve sola in testa alla classifica. Quanti anni sono passati? Forse cinque. Peccato. Comunque, sempre forza juve e forza Antonio Conte. Siamo sulla strada giusta. Grazie a tutti e buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!!! .ok

Cmq abbiamo preso solo 2 gol , e solo su calcio piazzato in queste 3 partite , non male...

Siete stati grandissimi ragazzi!!!!

Continuate cosi e vivremo tantissime soddisfazioni!!!

FORZA JUVE !!!!!

.juve .juve .juve

In effetti, non male 2 gol in tre partite. Peccato per i due punti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici juventini, che occasione perduta ieri sera. Non mi voglio soffermare sulle ingenuita' di vucinic, de ceglie e chiellini. Nemmeno voglio parlare dell'arbitro. Vorreisolo condividere con voi, fratelli tifosi, la grande amarezza che ho provato e continuo a provare da ieri. Juve sola in testa alla classifica. Quanti anni sono passati? Forse cinque. Peccato. Comunque, sempre forza juve e forza Antonio Conte. Siamo sulla strada giusta. Grazie a tutti e buona serata.

più che altro sono due punti che peseranno a fine anno per le posizioni che contano per l'europa. questo problema ad essere cinici con le piccole è una cosa che purtroppo ancora c'è ed è un bel problema. non si possono buttare punti con squadre medio-piccole, soprattutto se si gioca in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, relativamente al cosiddetto fair play, ricordo che Capello disse che la Juve non avrebbe più gettato fuori campo la palla, visto che è compito e dovere dell'arbitro, eventualmente, fermare il gioco. Fossi io al posto di Marotta/Conte qualcosa sull'argomento lo direi.... in stile Capello...

.juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE SIAMO ANCORA LASSU' MANCANO ANCORA 35 PARTITE E 105 PUNTI E POI SARA' SCUDETTO. MA FACCIAMO ATTENZIONE CHE I NS. AVVERSARI NON SONO LE SQUADRE CHE INCONTRIAMO, IL NOSTRO AVVERSARIO E' ABETE.... QUELLO CI TRAMA CONTRO.... PER GLI SCUDETTI CHE CI HANNO TOLTO E CHE NOI GIUSTAMENTE CI LAMENTIAMO.... GUARDA CHE ARBITRI MANDA....CHISSA' A CATANIA COSA SUCCEDERA'....IO LO ODIO ABETE....GLI SCUDETTI SONO NOSTRI....

COMUNQUE IERI L'ALTRO LASAGNE AMARE. BACI PER LE BOLOGNESI NESSUNO, PERCHE' LA VOSTRA SQUADRA ESISTE? SE NON ESISTEVATE AVEVAMO 2 PUNTI IN PIU'. VI ODIO COME ODIO ABETE.....

BACI A TUTTE LE JUVENTINE...CONSOLATEMI SIGH! SIGH!

MA LA CANZONE E' DI BARRY WHITE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.