Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Catania - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

Altri due punti buttati alle ortiche...

Con questo calendario in sequenza che ci attende nei prossimi due mesi...

Juve-Milan

Chievo-Juve

Juve-Genoa

Juve-Fiorentina

Inter-Juve

Napoli-Juve

Juve-Palermo

Lazio-Juve

Juve-Cesena

Roma-Juve

...fare bottino pieno con squadre come Bologna e Catania era importantissimo.

Che dire, facciamoci il segno della croce e speriamo bene...

P.s.

Chiellini è da sbattere in panchina fino a gennaio, anche a costo di rispolverare Bonucci o dar fiducia a Sorensen.

Un nazionale che fa cappellate come quella nella ripresa (fortuna che c'è sempre Gigi... e qualcuno lo critica ancora...), fa beccare gol alla sua squadra in due partite consecutive per mancanza d'attenzione -non sa più difendere ca**o!-, non merita di giocare titolare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate lavorare conte soprattutto nelle sue scelte..ecco perchè non metteva elia..perchè ancora non è proprio in grado..ed ecco perchè insisteva con pepe..perchè è proprio in palla..

ecco perchè non metteva quagliarella..perchè vuole strafare e ha fatto due giochetti inutili che hanno fatto perdere la palla...

lasciate fare a conte le sue scelte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che puoi avere il miglior allenatore al mondo...preparare la partita al meglio...ma se poi a ogni partita ti ritrovi a fare i conti sugli errori dei singoli (fra disattenzioni difensive ed errori sotto porta) puoi fare ben poco....non va bene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime partite, in particolare quella col Milan serve assoluta concretezza.

Per mancanza di cattiveria sotto porta abbiamo lasciato per strada 4 punti, e a mio parere vanno ripresi con i dovuti interessi nelle prossime partite, da giocare alla grande, magari col modulo più rodato.

Per adesso godiamoci la grinta dei ragazzi e il primato anche se mi sta un po' stretto.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la buona volontà Paolo, ma questi punti persi contro 2 squadre che è molto facile che retrocedano entrambe, sono grossi pesi. Diciamo tutti gli anno le stesse cose e poi non cambia mai nulla. Forza Juve e Forza Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la buona volontà Paolo, ma questi punti persi contro 2 squadre che è molto facile che retrocedano entrambe, sono grossi pesi. Diciamo tutti gli anno le stesse cose e poi non cambia mai nulla. Forza Juve e Forza Conte.

Io condivido il concetto ma non posso non vedere le circostanze.

Col Bologna siamo rimasti in 10 e li abbiamo presi a pallate, non credo che senza inferiorità numerica, non portavamo in porto i 3 punti.

Col Catania, hai visto cosa ha sbagliato Vidal al minuto 89?

Sarà ma denoto solo ed esclusivamente critiche preventive a meno che...... qualcuno non pensava di vincere lo scudetto........ ah beh..... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il catania ha giocato alla grande lo vogiamo dire?

detto questo elia è ben lontano dalla forma,e non mi sembra neanche un giocatore che possa giocare in questa squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo avuto tante occasioni per vincerla oltre a quella di Vidal con un rigore in movimento...

vorrei sottolineare un azione che se Del Piero avesse passato la palla in mezzo a Quagliarella avremmo vinto 2-1.

mi e' piaciuto il movimento di Fabio in questa azione

in pratica ha fatto la finta al suo marcatore e si e' liberato in mezzo..

peccato che Alex non l'ha visto...

2iie6f8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè adesso anche il catania retrocede, vi avverto che siamo già a 4 ed è impossibile.

secondo me il pareggio a catania ci sta tutto, il problema sono i 2 punti persi in casa col bologna che darebbero tutta un'altra lettura alla situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi errori in difesa l altra volta era deceglie ora grosso e chiellini ma dove vogliamo andare.se ci mettono la buona volonta e poi uno dei difensori commette questi orrori be....e poi quanti passaggi sbagliati a centro campo.a noi serve un difensore sinistro non un centrale .barzagli e chiellini bastano e avanzano.la difesa e rimasta quella che era un buco l anno passato.se vogliamo arrivare 3 dobbiamo fare come il napoli lo scorso anno vincere con le piccole e secondo me e sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci accontentiamo di troppo poco, non è questa la juve

:p :p :p

la juve è altra cosa.................

hai ragione!

ma questa abbiamo!

se non ti basta tifa la squadra delle mexde interiste! ora hanno anche il cantante...sono sicuro che faranno triplete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

Ps: a mio parere sono più belli così con la telecronaca sotto, anzichè con la musica, salvo casi particolari come ''tavapianderculo'' e ''Quagliarella è bell'' :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son stati alcuni episodi "fastidiosi" ma che posso accettare perché, come si dice, il pallone e tondo per tutti.

Giocare con una sola punta...evvabbé, un altro esperimento che non ha funzionato, si correggerà.

Sostituire l'unica punta con ADP e poi su un cross dalla fascia di Milos sperare che li al centro ci sia l'Alessandro che è uscito per schiacciarla di testa... ma è solo un'occasione che poteva andar meglio, ne avremo delle altre.

King Artur che sbaglia a calciare un gol non molto difficile... ma la palla era bagnata e la vista magari un pò annebbiata... può succedere!

Però, caxxo, dover sempre andare sotto ed inseguire contro squadrette da 4 lire (non me ne vogliano i catanesi!)... giocare per un tempo e oltre senza un briciolo di illuminazione tattica solo perché (giustamente) gli etnei ci hanno braccato il playmaker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che contando SOLO le occasioni più clamorose di Vidal, Marchisio e Del Piero era fatta...senza contare le ripartenze sbagliate, i tiri da fuori e il calcione in testa a Vidal non li considero, ma non mi sembra che abbiamo creato poco, il che mi innervososce ancora di più, perchè non la buttiamo dentro!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.