Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Conte: "Complimenti al Catania... ma brava Juve"

Post in rilievo

Mah, col Bologna in 10 il pareggio ci poteva stare, col Catania sotto l'acquazzone il pareggio ci può stare. Ma chi vuole raggiungere dei risultati le partite deve vincerle e sappiamo benissimo che con i pareggi non si va avanti. Forza ragazzi, vinciamo contro il Milan .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante le nostre pecche,penso che tutti avranno difficoltà a catania..certo che noi dovevamo iniziare a giocare nel primo tempo,e con conte,che sa motivare,mi stupisco che questo succeda

concordo sul catania..

qualche errorino pero' oggi conte l'ha fatto..

troppe novita'..centrocampo troppo leggero,gli esterni krasic ed elia non aiutavano le conseguenze si sono viste ne primo tempo.

elia è un giocatore molto bravo tecnicamente ma non adatto a nessun modulo di conte...credo che giochera' veramente poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Veniamo da due settimi posti. pensare di vincere così di colpo è da pazzi. Noi dobbiamo giocarcela con napoli e lazio. Lo scudetto non è affar nostro ed è inutile fare castelli in aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Veniamo da due settimi posti. pensare di vincere così di colpo è da pazzi. Noi dobbiamo giocarcela con napoli e lazio. Lo scudetto non è affar nostro ed è inutile fare castelli in aria

Perfetto un paio di palle.

P.S. Non ce l'ho con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul catania..

troppe novita'..centrocampo troppo leggero,gli esterni krasic ed elia non aiutavano le conseguenze si sono viste ne primo tempo.

elia è un giocatore molto bravo tecnicamente ma non adatto a nessun modulo di conte...credo che giochera' veramente poco..

si certo,l'ho scritto anche altrove,ha sbagliato il cambio di del piero...i dubbi sono anche sulla formazione iniziale,ma lì non mi sbilancio perchè a posteriori è facile parlare,perchè il centrocampo non è che mi sia sembrato tanto più leggero delle partite precedenti:non c'era pepe ma c'era un vidal in più,che sa anche interdire..va bene che elia e krasic sono offensivi,ma in teoria avevamo 5 centrocampisti e conte mi pare martelli sul pressare tutti quanti,non penso abbia detto a qualcuno "tu non tornare mai"..

ho rivisto l'azione del gol loro,e con 5 centrocampisti eravamo 4 vs 4 in difesa,mah..per me nel primo tempo la squadra non avuto l'aggresività giusta...insomma cmq si è visto che se vogliono siamo pericolosi e giochiamo bene/discretamente..poi manca qualcuno che se ha 1 occasione la butta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perfetto non era per la partita eh...ghgh

sono solo d'accordo con l'analisi di Conte

Invece il mio un paio di palle era anche per l'analisi di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Giusto e non si può pretendere di aver già risolto tutti i problemi in 4 partite, bisogna aver fiducia nel lavoro di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul catania..

ma che dici! ha sbagliato soltanto nell'occasione che purtroppo ha portato al goal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ""TONIO ""

se sei contento di questa squadra

azzi tuoi.

Ma spero che arrivi al più presto un centrale

in difesa che svegli tutti,compreso Buffon,

e mi sposti Chiello a sx,fà tanti danni che non li vedi mai. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente avrei preferito un Conte meno pompiere e piu incazzato.

Questa partita era da vincere, punto.

Non mi frega niente dell'obbiettivo chiampions e non scudetto. L'obbiettivo di una squadra di calcio di vertice quando gioca con una decisamente piu debole DEVE essere la vittoria, e qualunque risultato diverso dalla vittoria significa non aver raggiunto l'obbiettivo.

E' con la fame che si costruiscono le squadre vincenti, ed era Ranieri quello che diceva "pazienza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il mio un paio di palle era anche per l'analisi di Conte.

punti di vista

oguno è libero di pensarla come crede ci mancherebbe..ma passare da de settimi posti a vincere per me è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente avrei preferito un Conte meno pompiere e piu incazzato.

Questa partita era da vincere, punto.

Non mi frega niente dell'obbiettivo chiampions e non scudetto. L'obbiettivo di una squadra di calcio di vertice quando gioca con una decisamente piu debole DEVE essere la vittoria, e qualunque risultato diverso dalla vittoria significa non aver raggiunto l'obbiettivo.

E' con la fame che si costruiscono le squadre vincenti, ed era Ranieri quello che diceva "pazienza".

Ma magari con i suoi si sarà pure incazzato dentro lo spogliatoio. Però difendere i ragazzi davanti ai giornalisti è sempre giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto le parole del mister....e dico anche che nel corso della stagione vedremo i veri elia ed estigarribia...oggi era un test secondo me per vedere come fosse messo il ragazzo sia in fase d'attacco sia in fase difensiva...una volta valutato trova i punti su cui lavorare...lo ha detto pure lui che sono ragazzi su cui si punta molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punti di vista

oguno è libero di pensarla come crede ci mancherebbe..ma passare da de settimi posti a vincere per me è utopia.

Con questo livello di campionato italiano, bastava costruire la squadra giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.