Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Conte: "Complimenti al Catania... ma brava Juve"

Post in rilievo

Perfetto.

Veniamo da due settimi posti. pensare di vincere così di colpo è da pazzi. Noi dobbiamo giocarcela con napoli e lazio. Lo scudetto non è affar nostro ed è inutile fare castelli in aria

[...]ed è inutile fare castelli in aria...per adesso!

Intanto siamo al primo posto. E ce lo teniamo stretto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

Lati positivi:

- Squadra diversa nel secondo tempo, questo ci fa capire che Conte in spogliatoio prende a ceffoni tutti.

- Non più morti che camminano per il campo, ma gente grintosa, che ha voglia di rivalsa.

- Un Pepe in formissima, finchè sta così deve assolutamente essere titolare.

- Un OTTIMO Barzagli.

- Un Krasic in ripresa.

- Avere un gioco e creare tante occasioni a partita.

Lati negativi:

- CHIELLINI non è in forma, ci sta facendo perdere punti su punti. Che stia in panchina a rinfrescarsi le idee.

- Un Pirlo stanco, ma non possiamo dargli colpe, se una partita non è al top i compagni dovrebbero aiutarlo. Grazie a Dio c'è lui, comunque.

- La crisi pazzesca passata nel primo tempo.

- Un Buffon che mi da pochissima sicurezza.

- Occasioni sprecate a go-go. Se avessimo fatto anche solo un goal in più a partita delle mille occasioni saremmo a punteggio pieno. I punti non pesano ora, ma a fine anno.

Nel complesso:

Una buona Juve, che deve volare basso e pensare partita per partita .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, col Bologna in 10 il pareggio ci poteva stare, col Catania sotto l'acquazzone il pareggio ci può stare. Ma chi vuole raggiungere dei risultati le partite deve vincerle e sappiamo benissimo che con i pareggi non si va avanti. Forza ragazzi, vinciamo contro il Milan .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

Lati positivi:

- Squadra diversa nel secondo tempo, questo ci fa capire che Conte in spogliatoio prende a ceffoni tutti.

- Non più morti che camminano per il campo, ma gente grintosa, che ha voglia di rivalsa.

- Un Pepe in formissima, finchè sta così deve assolutamente essere titolare.

- Un OTTIMO Barzagli.

- Un Krasic in ripresa.

Lati negativi:

- CHIELLINI non è in forma, ci sta facendo perdere punti su punti. Che stia in panchina a rinfrescarsi le idee.

- Un Pirlo stanco, ma non possiamo dargli colpe, se una partita non è al top i compagni dovrebbero aiutarlo. Grazie a Dio c'è lui, comunque.

- La crisi pazzesca passata nel primo tempo.

- Un Buffon che mi da pochissima sicurezza.

- Occasioni sprecate a go-go. Se avessimo fatto anche solo un goal in più a partita delle mille occasioni saremmo a punteggio pieno. I punti non pesano ora, ma a fine anno.

Nel complesso:

Una buona Juve, che deve volare basso e pensare partita per partita .juve

su questo devo obbiettare..oggi ci ha salvato in un paio d'occasioni ed è sempre presente quando i difensori sbagliano..per il resto sono d'accordo con te...pirlo purtroppo deve essere aiutato quando ha 700 uomini che lo marcano a uomo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma devo aver visto un'altra partita...posso essere d'accordo su occasioni potenziali nel senso di contropiedi o ultimi passaggi sbagliati, ma Andujar a parte la paperona non ha fatto neanche una parata. Per quanto riguarda il gioco...io stenderei un velo pietoso, ho visto la palla filare a velocità da moviola e gente che letteralmente non sapeva cosa fare con il pallone tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo livello di campionato italiano, bastava costruire la squadra giusta.

Poi magari vencevi lo scudo poi l'anno prossimo ancora tutto da capo .......un po' di prospettiva ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo livello di campionato italiano, bastava costruire la squadra giusta.

bhe..avevamo tanto robaccia in squadra..e alcuni giocatori inadeguati ci sono ancora. Era davvero difficile costruire una squadra da scudetto subito. prendere un centrale era dovuto, ma questo lo sappiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma devo aver visto un'altra partita...posso essere d'accordo su occasioni potenziali nel senso di contropiedi o ultimi passaggi sbagliati, ma Andujar a parte la paperona non ha fatto neanche una parata. Per quanto riguarda il gioco...io stenderei un velo pietoso, ho visto la palla filare a velocità da moviola e gente che letteralmente non sapeva cosa fare con il pallone tra i piedi.

Ma tu vedi sempre un'altra partita ?

Ogni post-gara dici sempre che forse hai visto un'altra partita.

Io inizierei a dare una controllatina al televisore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre tre partite però mi sembra che fossero giocate bene, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco si è visto, soprattutto nei secondi tempi, ma dispiace perchè abbiamo perso punti con squadre che lotteranno per la salvezza

Il catania ha creato moltissime occasioni oggi, mentre nella altre partite abbiamo lasciato pochissimo agli avversari

Dobbiamo migliorare negli ultimi 30 metri e cercare varianti al gioco sulle fasce e ai cross...spero che Vucinic e Quaglia in questo senso facciano la loro parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo devo obbiettare..oggi ci ha salvato in un paio d'occasioni ed è sempre presente quando i difensori sbagliano..per il resto sono d'accordo con te...pirlo purtroppo deve essere aiutato quando ha 700 uomini che lo marcano a uomo...

Personalmente non mi da sicurezza come Storari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne deve fare di gavetta il buon Conte. Ammiro la sua tenacia...ma un minimo di umiltà non guasta mai. Di Number One ne abbiamo piene le tasche.

Lavorare, ammettere gli errori e cercare di non ripeterli.

Forza e coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari vencevi lo scudo poi l'anno prossimo ancora tutto da capo .......un po' di prospettiva ......

Dove si firma. Poi Dio provvede. Che vuoi creare il Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante le nostre pecche,penso che tutti avranno difficoltà a catania..certo che noi dovevamo iniziare a giocare nel primo tempo,e con conte,che sa motivare,mi stupisco che questo succeda

Nel primo tempo abbiamo iniziato a giocare abbastanza bene dominando il Catania pero' quel gol ci ha tagliato le gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre tre partite però mi sembra che fossero giocate bene, o sbaglio?

Sicuramente meglio di questa, almeno c'era un'idea di gioco. C'è da dire che oggi l'avversaria era di un livello leggermente superiore alle altre, ma di gioco per me neanche l'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di modulo di oggi mi fà pensare, forse stanno scricchiolando alcune convinzioni del mister. Io rimango dell'idea che manca il TOP PLAYER che risolve le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente avrei preferito un Conte meno pompiere e piu incazzato.

Questa partita era da vincere, punto.

Non mi frega niente dell'obbiettivo chiampions e non scudetto. L'obbiettivo di una squadra di calcio di vertice quando gioca con una decisamente piu debole DEVE essere la vittoria, e qualunque risultato diverso dalla vittoria significa non aver raggiunto l'obbiettivo.

E' con la fame che si costruiscono le squadre vincenti, ed era Ranieri quello che diceva "pazienza".

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]ed è inutile fare castelli in aria...per adesso!

Intanto siamo al primo posto. E ce lo teniamo stretto.

da domenica il Milan riuscirà a raggiungerci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito ora di ascoltare i nove minuti scarsi dell'intervista post-partita del tecnico.ho apprezzato la parte finale:non abbiamo acquistato Walcott,Nani o Tevez,ma giovani con buone qualità che devono crescere.

so che qua sono stati già giubilati vari elementi,sulla base di due-tre partite,ma io continuo ad avere la giusta dose di fiducia,non l'esaltazione che qualcun altro può aver avuto dopo Parma e Siena,ma neppure il catastrofismo che tanto piace ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi piace di Conte è che ha una visione secondo me perfetta della squadra che ha a disposizione: buona e in crescita, ma da migliorare assolutamente.

Cosa che invece non mi dava Delneri, che anche sotto sotto sapeva quanto di * fosse la squadra, davanti ai microfoni parlava di "Ottima partita, purtroppo decisa dagli episodi" quando il nostro tabellino parlava di 2 tiri di cui 0 in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

Concordo su tutto quello che ha detto il nostro mister Antonio Conte. La strada e' lunga, comunque oggi si poteva vincere, avevamo un paio di occasioni ottime con Krasic e sopratutto Vidal nel finale, andiamo avanti con lo spirito di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Veniamo da due settimi posti. pensare di vincere così di colpo è da pazzi. Noi dobbiamo giocarcela con napoli e lazio. Lo scudetto non è affar nostro ed è inutile fare castelli in aria

so * secondo me napoli e lazio potremmo mangiarceli qualora volessimo...io so della juve e allo scudetto ci credo sempre poi se nn arriva pazienza l'altr'anno l'obbiettivo era il 4 posto e siamo arrivati 7...e poi basta co sti piedi x terra ci vuole entusiasmo umiltà e concentrazione x arrivare a risultati nn i piedi x terra xkè si corre il riskio di aver paura di vincere come oggi quando con ancora mezz'ora dalla fine si è giocato senza punte e si riskiato di perderla lo stesso...qsto continuo mettere le mani avanti x nn cadere indietro destabilizzano la squadra su un livello medio basso...la squadra mi piace come lavora conte anke ma c'è da prendersi anke le proprie responsabilità qndo si fanno errori di moduli e valutazione tecnico-tattica della partita...esempio elia nn lo faccio giocare dall'inizio era inevitabile ke facesse fatica cn spazi intasati xkè nn ci sn ancora le misure giuste coi compagni l'avrei messo nella ripresa per vincere la partita e poi nn possiamo far a meno delle 2 punte visto ke ne abbiamo di qualità se non quando stiamo vincendo e magari ci serve piu copertura in mezzo al campo e poi cavolo nn facciamop un gol su palla ferma!!!!!voglio rhodolfo magari essendo cosi alto ci puo aiutare nel calcio moderno le partite si vincono anke cosi...e poi estigarribia lo facciamo marcire in panca secondo voi sarebbe cosi peggio di de ceglie e grosso come terzino..bha mi sembra difficile visto ke ha piu gamba e almeno i cross li sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che dire, conte è partito baldanzoso, ma ora mi pare un po più cauto.

aspettiamo il milan e le prox partite.........

Incomincia a mettere le mani avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.