Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Conte: "Complimenti al Catania... ma brava Juve"

Post in rilievo

Contento lui.... a me ste partite fanno veramente schifo....

non abbiamo fatto un tiro a porta..... è stato piu' pericoloso il Catania....

se questo vi rende felici e rende felice il mister.. buon per Voi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... la strada è lunga... quante volte lo dobbiamo ancora sentire????? :8

tante volte credo, è la realtà.

o preferisci illuderti e prendere le stesse mazzate degli ultimi 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice conte c'e' da lavorare poi lavorare la strada e' lunga ma spriamo che i giocatori riescano a capire bene gli schemi

cmq e' oggi hafatto un modulo sopratutto adatto x krasic visto che lui non copre ha messo un centracampista in piu' e che teoricamente elia doveva fare lo stesso lavoro di krasic deve ancore inserirse bene

unica cosa che non ho capito e' il cambio matri x delpiero meglio quagliarella e che se esce matri lo dovrebbe sostituire un altro che sa colpire la palla di testa un altra torre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a raffreddare il clima, ad abbassare i toni, perchè dopo le prime vittorie forse qualcuno ha cominciato a sognare fin da subito. Però io dico una cosa, se una squadra entra svuotata in un campo ostico come questo, ma la colpa di chi è??? Perciò, come deve lavorare la squadra, devi lavorare anche tu, caro mister conte per migliorarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CONTE OGGI NON L'HO PROPRIO CAPITO...NEMMENO IN CONFERENZA STAMPA...MA COME GIOCHI IN CASA COL BOLOGNA E SCHIERI LA FORMAZIONE PIU AFFIDABILE MENTRE VAI A CATANIA E TI METTI A FARE GLI ESPERIMENTI?????????????????????

POI CERTO CHIELLINI CENTRALE E' PROPRIO UN SCANDALO...INGUARDABILE...NON E' NEMMENO UN GIOCATORE DI SERIE A...ALTRO CHE 3,5 MILIONI ANNUI.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo avere moooooolta pazienza, questo è certo.

una squadra si costruisce nel tempo.

godiamoci il primo posto, sapendo però che la squadra non è ancora pronta per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video , grazie di dare la possibilita' di vedere le interviste per chi non ha sky o mediset premium .

grazie mille

Un po' anch ' io sono disorientato , comunque aspettiamo le prossime partite per dare un giudizio piu' completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma devo aver visto un'altra partita...posso essere d'accordo su occasioni potenziali nel senso di contropiedi o ultimi passaggi sbagliati, ma Andujar a parte la paperona non ha fatto neanche una parata. Per quanto riguarda il gioco...io stenderei un velo pietoso, ho visto la palla filare a velocità da moviola e gente che letteralmente non sapeva cosa fare con il pallone tra i piedi.

e si rosica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al catania per cosa per aver messo costantemente 11 uomini dietro al linea della palla e partire in contropiede?

mah i giovani allenatori italiani sono peggio del peggior catenacciaro anni 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, fino al loro gol avevamo concesso assai poco ai siciliani, ma avevamo anche costruito ben poco.

Gran possesso palla, come al solito, ma un Matri avulso dagli schemi e pochissime conclusioni (zero in porta).

Mi aspetto molto di più, anche in fase offensiva ! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista in diretta..

Ieri abbiamo visto tutti una Juve bruttissima nel primo tempo, ma quella che è entrata in campo nel secondo ha cambiato il volto della partita! Se uno negli spogliatoi ti cazzia e ti carica al punto di vedere poi la squadra cambiare così, mi viene da ricordare quando l'anno scorso queste partite le si perdeva!!

Non siamo ancora perfetti, ma in questo momento mi tranquillizza il fatto che ci siano squadre più forti di noi molto più indietro!

Detto questo, con le piccole bisogna raccogliere più punti..

Mi aspetto però una Juve incazzata contro il Milan.. spero si rendano conto domenica di avere il tifo MOOOOLTO vicino e 12° uomo in campo.. Bisogna batterli, punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le grandi non sai mai come andranno le partite, sono tutte da 1x2, questo è il motivo per cui devi fare punti con le piccole. Bologna e Catania sono punti persi che valgono doppio.

Mi preoccupa che i nuovi esterni non sono ancora integrati, alla fine abbiamo speso 20 milioni per gente che stà in panchina o in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente avrei preferito un Conte meno pompiere e piu incazzato.

Questa partita era da vincere, punto.

Non mi frega niente dell'obbiettivo chiampions e non scudetto. L'obbiettivo di una squadra di calcio di vertice quando gioca con una decisamente piu debole DEVE essere la vittoria, e qualunque risultato diverso dalla vittoria significa non aver raggiunto l'obbiettivo.

E' con la fame che si costruiscono le squadre vincenti, ed era Ranieri quello che diceva "pazienza".

Non mi sembra che Conte abbia detto pazienza....ha detto che abbiamo giocato come dobbiamo solo nel secondo tempo, giustamente non ha dato la colpa a nessun singolo pubblicamente, ma poi se li inchiappetterà appena li rivede a Vinovo....fare lo spaccone e l'incazzato davanti ai telecronisti, serve ai tifosi, non alla squadra....s' incazzerà dove deve e dove puó...anche perchè uno che stava in completo fradicio a sbacciarsi ed urlare sotto il diluvio, non mi é proprio sembrato uno che si accontentava del pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi piace, sono sicuro di lui. Ora vorrei che trovasse un modo di liberare Pirlo quando viene marcato da squadrette come Catania e Bologna..

p.s.: Grazie per i video!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al catania per cosa per aver messo costantemente 11 uomini dietro al linea della palla e partire in contropiede?

mah i giovani allenatori italiani sono peggio del peggior catenacciaro anni 80

1 ogni 1000 che ci capisce di pallone...............

la gente vogliono vincerle tutte 7/8 a 1.....tanto siamo in Spagna..................!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi piace, sono sicuro di lui. Ora vorrei che trovasse un modo di liberare Pirlo quando viene marcato da squadrette come Catania e Bologna..

p.s.: Grazie per i video!

il milan farà lo stesso visto che già l'ha fatto nel berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ogni 1000 che ci capisce di pallone...............

la gente vogliono vincerle tutte 7/8 a 1.....tanto siamo in Spagna..................!!!!

A me arebbe bastato anche uno 0-1, a Catania....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le grandi non sai mai come andranno le partite, sono tutte da 1x2, questo è il motivo per cui devi fare punti con le piccole. Bologna e Catania sono punti persi che valgono doppio.

Mi preoccupa che i nuovi esterni non sono ancora integrati, alla fine abbiamo speso 20 milioni per gente che stà in panchina o in tribuna.

100 milioni di passivo per prendere costantemente pipponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Non è che in estate abbiamo preso Walcott, Nani o Tevez, gente che in Italia nessuno si può permettere, ma giocatori giovani e di prospettiva»

Mi pare una bella stoccata a Marotta. Spero che la guerra interna porti finalmente al licenziamento di questo dirigente indegno che ha già fatto fuori Nedved.

Marotta te ne devi andare incapace sei una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan farà lo stesso visto che già l'ha fatto nel berlusconi.

Considerato che il Milan non ha certo un centrocampo di incontristi, il fatto che incolli un centrocampista su Pirlo potrebbe dare molta più libertà ai compagni di reparto del nostro Fenomeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.