Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Conte: "Complimenti al Catania... ma brava Juve"

Post in rilievo

100 milioni di passivo per prendere costantemente pipponi.

con 100 milioni hai capito chi ci prendevamo no?

Invece questo totale inetto che la mena ancora con l'italia ha buttato dalla finestra

18 milioni per matri

12 per martinez

15 per vucinic

9 per elia

6 per giaccherini

15 per bonucci

5 per motta

tutta rantumaglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che il Milan non ha certo un centrocampo di incontristi, il fatto che incolli un centrocampista su Pirlo potrebbe dare molta più libertà ai compagni di reparto del nostro Fenomeno..

e chi li lancia? chiellini? :d

lo fanno tutte le sqaudre dall'inizio della storia del calcio.............e dunque???

dunque ci siamo cacciati in un cul de sac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dopo aver definito il 1° tempo soft si è detto contento del 2° dove la Squadra ha reagito bene e ha creato diverse occasioni da goal che ha ingenuamente fallito. Non notiamo che non fa altro che ripetere che arriviamo da 2 settimi posti?Che questi giocatori sono arrivati 7° due anni di fila?Ecco perchè dice di vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto perchè se non altro questa Squadra reagisce e vuole vincere le partite che lo scorso anno normalmente poteva perdere. Nell'atteggiamento, nella reazione è già stato fatto un notevole passo in avanti. C'è da lavorare, il Campionato è lungo fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dopo aver definito il 1° tempo soft si è detto contento del 2° dove la Squadra ha reagito bene e ha creato diverse occasioni da goal che ha ingenuamente fallito. Non notiamo che non fa altro che ripetere che arriviamo da 2 settimi posti?Che questi giocatori sono arrivati 7° due anni di fila?Ecco perchè dice di vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto perchè se non altro questa Squadra reagisce e vuole vincere le partite che lo scorso anno normalmente poteva perdere. Nell'atteggiamento, nella reazione è già stato fatto un notevole passo in avanti. C'è da lavorare, il Campionato è lungo fortunatamente.

si ma nel frattempo hai speso una caterva di soldi.... a cosa sono serviti??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pietoso come i giornalisti cerchino in tutti i modi di farsi dire quello che loro vogliono sentirsi dire...

a volte mi chiedo cosa invitino a fare gli allenatori in collegamento...

questo continuo, ansioso,ridicola ricerca dello scoop ad ogni costo mi dà il vomito.

mi riferisco in particolare al terzo filmato,quello di SKY,ma uno vale l altro,

se sparta piange atene non ride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pietoso come i giornalisti cerchino in tutti i modi di farsi dire quello che loro vogliono sentirsi dire...

a volte mi chiedo cosa invitino a fare gli allenatori in collegamento...

questo continuo, ansioso,ridicola ricerca dello scoop ad ogni costo mi dà il vomito.

mi riferisco in particolare al terzo filmato,quello di SKY,ma uno vale l altro,

se sparta piange atene non ride.

Questi sono i giornalisti. Sempre alla ricerca della faida, della rissa. Per loro se vinci tutto funziona e sei un figo (vedi Ranieri), mentre se perdi una partita sei solo un povero *. Brutta razza.

Detto questo il mister dietro i microfoni è stato pressochè PERFETTO. Mai una risposta fuori posto, mai una frase che possa minare l'ambiente.

Poi anche se mantiene la calma io sono certo che sotto è incazzato nero: voleva vincerle queste due :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.