Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

brevemente:

- monnezemolo, amico e socio di el-kane.

- monnezemolo presidente ferrari

- juve distrutta

- ecclestone fa fuori tutte le case fornitrici di pneumatici, parliamo di colossi come bridgestone goodyear e michelin

- ecclestone, amico di monnezzemolo concede l'intera formula uno alle gomme pirelli.qualcosa ecclestone avrà avuto in cambio, non trovi?

- la pirelli è del tronchetto algida

comincia a schiarirsi qualcosa? .ok

fino a qua ci sono ampiamente.

La cosa stupenda di questo forum è che ogni volta che entro e leggo trovo qualcosa che non conoscevo come questa ripartizione dei dividendi o quanto detto da cuccureddu che trovo molto interessante .ok

io pur inquadrando il tutto come detto all'inizio mi rifiuto di immaginare uno scenario simile...probabilmente perchè sono juventino e mi girano a pensare che il nostro amore è stato venduto per accordi politici e finanziari. Mi girerebbero molto molto velocemente.

Sicuramente abbiamo riacquistato una dignità di tifoso che 5 anni fa era andata persa. Adesso a chi ci dice ladri possiamo dare del prescritto. Vittoria morale, ma l'onore e la storia sono fattori importanti. Fiero di aver dato un minimo contributo alla causa juventina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo. Consentimi di coltivare il mio scetticismo

Purchè nel fiume non ci finisca appunto qualcuno, e non in senso figurato. Non sarebbe il primo....Profetizzo in caso di processo un Auricchio stile Greganti (per chi se lo ricorda)

Il silente compagno Primo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi girano a pensare che il nostro amore è stato venduto per accordi politici e finanziari. Mi girerebbero molto molto velocemente.

per quasi tutti i coinvolti è stato questo il motivo primario.

però tutto è stato innescato dal rosicone perdente corrispondente al nome di Massimo Moratti, il quale è l'unico che delle faccende economiche se n'è fregato altamente, ha lasciato campo libero al suo compagno di merende Tronchetto x occuparsi di tutto.

Lui ha dovuto solo vincere l'ossessione dell'eterno perdente al confronto della juventus, un incubo che gli aveva tolto il sonno da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Prioreschi si e' infervorato un pelo troppo, dando del somaro al PM. a parte che ha tutte le ragioni per dirlo, e sicuramente e' troppo poco, in un'aula di tribunale certe parole dovrebbero stare fuori. non bisogna dare appigli a nessuno, stampa compresa, per spostare il tiro dall'arringa difensiva alle "presunte" offese del difensore di Moggi.

detto questo, evito di riportare cosa penso dei PM, altrimenti mi tocca andare a messa per il prossimi 10 anni....

Il PM se l'è cercata...

Per anni ha fatto il professorino in aula, per poi chiedere che venissero considerate in un dibattimento penale le dichiarazioni che Nucini aveva rilasciato all'ufficio inchieste della FIGC e non quelle assunte nel contraddittorio in dibattimento..

Oppure voleva acquisire al processo i commenti del forum dei tifosi del Lecce..

Richieste da inorridire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po'...uhm...l'indagine da cui tutto scaturisce nasce a Torino...a Torino la procura archivia...poi l'incartamento finisce a Roma da Carraro, proveniente da Torino....

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/laquila-inaugurato-asilo-fiat-marchionne-abruzzesi-tenaci/36869-4/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PM se l'è cercata...

Per anni ha fatto il professorino in aula, per poi chiedere che venissero considerate in un dibattimento penale le dichiarazioni che Nucini aveva rilasciato all'ufficio inchieste della FIGC e non quelle assunte nel contraddittorio in dibattimento..

Oppure voleva acquisire al processo i commenti del forum dei tifosi del Lecce..

Richieste da inorridire..

ma infatti come ho scritto più volte è talmente assurdo e surreale che a raccontarlo non ci si crede.

con quale arroganza poi: come i ragazzini che si impuntano e dicono qualsiasi cosa pur di ottenere quello che vogliono.

altro che imbroglio, è una mezza sovversione della procedura.

elkann non risponde mai a certe domande. non sa nemmeno quanti scudetti abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quale arroganza poi: come i ragazzini che si impuntano e dicono qualsiasi cosa pur di ottenere quello che vogliono.

E pensa che stiamo parlando della vita delle persone, come ha giustamente ricordato Prioreschi ieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che stiamo parlando della vita delle persone, come ha giustamente ricordato Prioreschi ieri..

Avvoca', una domanda alla quale avrai risposto diverse volte forse, ma io non ho ancora chiara la prospettiva. In caso di assoluzione con la formula del "fatto non sussiste", l'accusa puo chiedere il ricorso in appello, ed eventualmente in cassazione ? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvoca', una domanda alla quale avrai risposto diverse volte forse, ma io non ho ancora chiara la prospettiva. In caso di assoluzione con la formula del "fatto non sussiste", l'accusa puo chiedere il ricorso in appello, ed eventualmente in cassazione ? .uhm

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

E' una bella rogna, e mi chiedo alla luce di quanto sia gia' emerso, quale sia la convenienza. Anche perche' presumo che i tempi si dilaterebbero per almeno un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brevemente:

- monnezemolo, amico e socio di el-kane.

- monnezemolo presidente ferrari

- juve distrutta

- ecclestone fa fuori tutte le case fornitrici di pneumatici, parliamo di colossi come bridgestone goodyear e michelin

- ecclestone, amico di monnezzemolo concede l'intera formula uno alle gomme pirelli.qualcosa ecclestone avrà avuto in cambio, non trovi?

- la pirelli è del tronchetto algida

comincia a schiarirsi qualcosa? .ok

A me delle motivazioni che han spinto Elkann a distruggerci non interessa più nulla, se un giorno lo sapremo con certezza, bene, altrimenti non ha importanza.

Perchè non ci poteva essere UNA sola ragione per me valida, nemmeno una. Non ci sono nè ci saranno mai giustificazioni che tengano, che l'abbia fatto per soldi, per potere o per capriccio o sotto ricatto, a me davvero non interessa, il suo tradimento è fuori da ogni logica e da ogni possibilità di poter essere giustificato. Per quanto mi riguarda gli auguro tutto il male possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tracce di redenzione in merdalandia?

Citazione:

Scritto da: matteooos Visualizza messaggio

ragazzi vi dico ke io di legge ne so qualcosa...nel dibattimento ha parlato l'accusa e ora sta alla difesa rispondere visto ke sono state trovate cose insipiegabilmente insabbiate dalla procura e dai p.m. e stanno dimostrano purtroppo ke nn ci sono prove vere dei reati contestati a moggi e cioè associazione a delinquere e frode sportiva e anke il fatto di paparesta chiuso nei spogliatoi nn si è rivelata veritiera.hanno fatto un processo parziale senza valutare tutte le informazioni e intercettazioni di cui erano in possesso è qsto è scandaloso ed è il male vero dell'italia! anke xkè si è scoperto ke nn solo moggi parlava con designatori...il male vero del calcio è la figc non moggi spiace dirlo ma è cosi analizzando razionalmente i fatti.i processi nn si fanno su illazzioni ma su prove certe non c'è nessuna intercettazione di moggi ke compra un arbitro ci sono dei "favori politici" chiesti da carraro e della lega prima a una poi a un'altra squadra causa pressioni delle squadre piu forti...è assurdo pensare ke la juve rubava e noi e milan stavamo a guardare...

Purtroppo no, arriva il cervellone interista di turno e gli risponde così:

effenberg è collegato Rispondi citando

Saprai anche di legge ma in questo processo non c'hai capito molto.

Evidentemente, anche quando risultano collegati, il cervello continua a rimanere staccato.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non ho capito è perchè abbia ammesso di avere schede svizzere.

Io avevo capito che era una bufala quella delle schede svizzere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione:

ragazzi vi dico ke io di legge ne so qualcosa...nel dibattimento ha parlato l'accusa e ora sta alla difesa rispondere visto ke sono state trovate cose insipiegabilmente insabbiate dalla procura e dai p.m. e stanno dimostrano purtroppo ke nn ci sono prove vere dei reati contestati a moggi e cioè associazione a delinquere e frode sportiva e anke il fatto di paparesta chiuso nei spogliatoi nn si è rivelata veritiera.hanno fatto un processo parziale senza valutare tutte le informazioni e intercettazioni di cui erano in possesso è qsto è scandaloso ed è il male vero dell'italia! anke xkè si è scoperto ke nn solo moggi parlava con designatori...il male vero del calcio è la figc non moggi spiace dirlo ma è cosi analizzando razionalmente i fatti.i processi nn si fanno su illazzioni ma su prove certe non c'è nessuna intercettazione di moggi ke compra un arbitro ci sono dei "favori politici" chiesti da carraro e della lega prima a una poi a un'altra squadra causa pressioni delle squadre piu forti...è assurdo pensare ke la juve rubava e noi e milan stavamo a guardare...

Evidentemente, anche quando risultano collegati, il cervello continua a rimanere staccato.. :d

....eh, certe volte non ti va proprio, di infilare la spina nella presa...ti piace rimanere al buio, perchè quello che vedresti con la luce sarebbe insopportabile da digerire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione:

secondo me il primo non era interista loro negano anche l'evidenza .disorientato

perchè doveva negare qualcosa che non è reato ?

Se dici una bugia poi tutto può sembrare falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non hanno alcuna valenza. Non hanno alcuna prova che siano state usate per manipolare incontri, nè che siano state usate per colloquiare con Moggi. Infatti risultano sim che si attivano a Coverciano mentre l'arbitro, presunto possessore della sim, si trova a Roma...oppure si attiva ad Arezzo, e il presunto possessore si trova all'estero....e poi non coincidono i contatti, Moggi avrebbe avuto 15 contatti con la scheda sim di Fabiani, ma su quella di Fabiani ne risultano solo 3 con quella di Moggi...allora, dov'è il marcio? Poi il venditore delle famose sim ha dovuto ammettere di averne vendute alcune anche a Branca, per conto dell'Inter.....quindi qui scatta un'altro quesito: perchè i carabinieri non hanno fatto un blitz a Coverciano, quando han visto tutte ste sim attivate nello stesso momento nel raduno degli arbitri? Magari perchè quelle sim non erano state date agli arbitri da Moggi? Magari erano ALTRE SOCIETA', ad averle date agli arbitri?

Rendiamoci conto di quanta MER--DA c'è in questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me puzza, e tanto, che sia quel falso Pm Narducci e che quella barzelletta di Carabiniere Auricchio siano stati entrambi promossi o cmq gli abbiano dato un altro bel posto di lavoro. I magistrati che entrano in politica è una cosa antipatica e anti-democratica... I giudici non devono in nessun modo far parte della classe politica... Credo che sia la solita storia italiana...

MAMMA LI ITAGLIANI... MANCU LI CANI (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto kaiser mi manca il direttore che telefona che so a biscardi o a un ravezzani qualunque che stanno mandando in onda la moviola ovviamente antijuventina..e li smerda facendo notare in diretta che c'era un offside o altro..biscardi che gli dice :brevemende lucia'..e incita da grande maggiordomo che è il pubblico all'applauso...e i taormina di turno o quel maiale di interchannel(nel senso di corporatura non di carattere hehe)cerulei in silenzio..silenzio parla il direttore...e poi i più ruffiani a chiamarlo dottor moggi da veri leccaculi italici..ma soprattutto mi manca:pronto sono moggi,moggi luciano..non confermo nè smentisco,non confermo nè smentisco..ah che tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione:

lui di legge ne sa qualcosa ma di italiano un po meno................ma come si fa a scrivere cosi'!!!! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui di legge ne sa qualcosa ma di italiano un po meno................ma come si fa a scrivere cosi'!!!! :o

Vabbè son pur sempre interisti, non si può pretendere troppo :d

Tornando in topic Prioreschi mi è piaciuto molto, combattivo, preciso, magari un pelo esagerato in alcuni frangenti ma aveva perfettamente ragione visto quello che ha dovuto passare il suo assistito (e 14 milioni di tifosi)!

Io credo che qui c'è poco da fare, o Moggi viene giustamente assolto o davvero si va incontro ad una ingiustizia clamorosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti come ho scritto più volte è talmente assurdo e surreale che a raccontarlo non ci si crede.

elkann non risponde mai a certe domande. non sa nemmeno quanti scudetti abbiamo.

Elkann è come un robot telecomandato......dipende dall'input del momento insomma uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.