Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

perchè mi è stato messo un meno x aver detto la mia su una questione così scomoda? :sad:

Immagino perchè invece di mettere i pulsanti a destra e a sinistra del punteggio, li hanno messi vicino e capita di sbagliarsi. Lo dico perchè in passato mi sono sbagliato anch' io. Ora, e chiudo l' OT, visto che anche in altri forum c' è lo stesso problema, mi chiedo se sia una questione di programmazione insormontabile che impedisca di separare in modo netto i due pulsanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino perchè invece di mettere i pulsanti a destra e a sinistra del punteggio, li hanno messi vicino e capita di sbagliarsi. Lo dico perchè in passato mi sono sbagliato anch' io. Ora, e chiudo l' OT, visto che anche in altri forum c' è lo stesso problema, mi chiedo se sia una questione di programmazione insormontabile che impedisca di separare in modo netto i due pulsanti.

anche a cernobyl i pulsanti erano vicini :d

(programmazione insormontabile no anzi il css e' facilone, ma insomma.. un po d'attenzione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo succeda qualcosa per davvero

sono stanco e stufo di grandi arringhe, speranze vane e niente risultati concreti

e sono anche consapevoli che fuori da questo forum la situazione è immutata, immutabile, di gomma

speriamo

Sei spesso un pó pessimista, ma in fondo un pó ti capisco. Dopo cinque anni é dura continuare a crederci, ma lo DOBBIAMO fare ;)

Ma é vero, a volte sembra che qui sul forum viviamo in un mondo diverso, perché poi andiamo sugli altri siti e vediamo che poco é cambiato. Per la maggioranza la telefonata Bergamo-Rodomonti non fa che confermare la loro tesi secondo cui gli arbitri venivano comandati da Bergamo-Carraro e...Moggi! Dicono che bisognava fare un contentino all´Inter, perché altrimenti Galliani non sarebbe stato rieletto e che se c´era bisogno di dire a Rodomonti di fare la partita onesta, era perché la norma era quella di non farla, ma di farla a favore della Juventus. Ignorando che Bergamo non chiede solo di fare la partita onesta, ma addirittura di arbitrare a favore dell´Inter. Che é MOLTO diverso!

Quindi secondo me ieri avevi ragione quando dicevi che la telefonata era ambigua, perché é proprio vero che gli anti juventini sono stati MOOOOOOOLTO creativi e l´hanno interpretata contro Moggi, come tu avevi previsto, prendendoti un sacco di insulti qui ;)

Per questo mi auguro che la prossima telefonata che uscirá non sia in alcun modo ambigua o liberamente interpretabile, ma chiara e concisa. Ed inequivocabile. Ma forse sto chiedendo troppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco con tutto il cuore agli applausi che sono stati riservati al nostro Direttore al termine della sua dichiarazione spontanea di ieri. Applausi scroscianti e carichi di stima e riconoscenza che estendo ad un sempre preparatissimo, sagace e pungente Prioreschi che, nella sua dura ed efficace arringa, ha ulteriormente smontato ogni pezzettino della tragicomica Farsa che hanno organizzato certi squallidi personaggini (cialtroni e penosi killer ed "onesti" e frustrati mandanti)per fermare(come in molti affermiamo da 5 anni) la nostra Juve per eccesso di vittorie e di forza.Non finirò mai di ringraziare Moggi ed i suoi legali per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo,nella tutela della Vera Storia del Calcio e della nostra amata Juve.Come recita un mio vecchio cartellone,sono fiero di essere stato e di essere"da Partanna (Tp)da sempre con Moggi,contro Farsopoli ed in difesa della Leggenda Juve".Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.Giovanni Loretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate sul sito del fatto quotidiano (www.ilfattoquoitidiano.it) c'è un articolo sul processo di napoli, leggete i commenti .doh

roba dell'altro mondo, quanta ignoranza, gente che scrive "io lo condannerei solo per la faccia" riferito a moggi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate sul sito del fatto quotidiano (www.ilfattoquoitidiano.it) c'è un articolo sul processo di napoli, leggete i commenti .doh

roba dell'altro mondo, quanta ignoranza, gente che scrive "io lo condannerei solo per la faccia" riferito a moggi .doh

ci sono anche i miei :)

come sono andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' raga' l'avete sentito l'audio?

ecco, prioreschi parlava a mille le trascrizioni son molto sintetiche

2o file (pomeriggio)

20esimo minuto... nucini e' uno dei tanti pagliacci che si sono succeduti in questo processo

30esimo minuti.... e di laroni moteva rimestare pure qua con il suo metodo artigianale

da paura! e' andato molto piu forte di come sembrava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessano i commenti, ma le sentenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune delle migliori perle di Prioreschi :d da collezionare!

Debbo fare un’avvertenza semantica. Se prendiamo un vocabolario alla lettera "I" e leggiamo il significato del verbo 'imbrogliare' e del sostantivo 'imbroglio', vediamo che significa confondere, creare confusione. Allora vi dico che quando dirò che questo processo è un imbroglio,

che ci sono degli imbroglioni, lo dico in questo senso.

se l’arbitro era presenta a Coverciano, e la cella agganciava, si mette nell’informativa,

se non era presente e non agganciava, si mette, se era presente e non agganciava, non si mette nella informativa. Su mille raduni, mi parli solo di quando ti fa comodo! Sei un imbroglione!

Io non mi meraviglio più di niente dopo le porcherie che ho visto in questo processo!

Qui siamo all’ABC e questo era il Reparto Operativo di Roma!

E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti!

E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta".

Ma che facciamo a peso? Che pagliacci! E quando Lei, Presidente, gli ha chiesto di essere più preciso su questo punto, ha detto di non poterlo fare perché i dati erano poco chiari,

che era "un rischiatutto"! Ma vergognati, vergognati, hai rovinato la vita delle persone!

Ma era significativo anche quello che dice Morganti: le magliette gliele aveva portate Secco e non Moggi, ma Auricchio si guarda bene dal riferirlo, imbroglione che non sei altro, sempre in senso buono!

Sa di che stiamo parlando? Di magliette! De Santis dice che ne ha avute 23!

Abbiamo accertato in questo processo che era un’usanza di tutte le squadre.

Buffoni che non siete altro!!! E allora gli domandiamo che accertamenti hanno fatto e la risposta sono gli accertamenti tecnici. Boh? Avranno contato le magliette!

Qui un giornalista dice una stupidaggine al telefono e loro ci costruiscono un capo di imputazione!

SOMARI! Ma quale serietà ha questa indagine e questa gente che ha avuto anche il coraggio di venire davanti a Voi a chiedere la condanna sulla base di queste pagliacciate!

@@ Maurilio Idolo @@

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune delle migliori perle di Prioreschi :d da collezionare!

Debbo fare un’avvertenza semantica. Se prendiamo un vocabolario alla lettera "I" e leggiamo il significato del verbo 'imbrogliare' e del sostantivo 'imbroglio', vediamo che significa confondere, creare confusione. Allora vi dico che quando dirò che questo processo è un imbroglio,

che ci sono degli imbroglioni, lo dico in questo senso.

se l’arbitro era presenta a Coverciano, e la cella agganciava, si mette nell’informativa,

se non era presente e non agganciava, si mette, se era presente e non agganciava, non si mette nella informativa. Su mille raduni, mi parli solo di quando ti fa comodo! Sei un imbroglione!

Io non mi meraviglio più di niente dopo le porcherie che ho visto in questo processo!

Qui siamo all’ABC e questo era il Reparto Operativo di Roma!

E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti!

E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta".

Ma che facciamo a peso? Che pagliacci! E quando Lei, Presidente, gli ha chiesto di essere più preciso su questo punto, ha detto di non poterlo fare perché i dati erano poco chiari,

che era "un rischiatutto"! Ma vergognati, vergognati, hai rovinato la vita delle persone!

Ma era significativo anche quello che dice Morganti: le magliette gliele aveva portate Secco e non Moggi, ma Auricchio si guarda bene dal riferirlo, imbroglione che non sei altro, sempre in senso buono!

Sa di che stiamo parlando? Di magliette! De Santis dice che ne ha avute 23!

Abbiamo accertato in questo processo che era un’usanza di tutte le squadre.

Buffoni che non siete altro!!! E allora gli domandiamo che accertamenti hanno fatto e la risposta sono gli accertamenti tecnici. Boh? Avranno contato le magliette!

Qui un giornalista dice una stupidaggine al telefono e loro ci costruiscono un capo di imputazione!

SOMARI! Ma quale serietà ha questa indagine e questa gente che ha avuto anche il coraggio di venire davanti a Voi a chiedere la condanna sulla base di queste pagliacciate!

*...... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pacerebbe capiure il motivo di 30 giorni dis top...quando la casoria ha fretta di chiudere...qyualcuno sà eprchè si fermano 1 mese, dopo esser appena rientrati dalle vacanze di 2 mesi?? poi ci lamentiamo che i processi vanno in prescrizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pacerebbe capiure il motivo di 30 giorni dis top...quando la casoria ha fretta di chiudere...qyualcuno sà eprchè si fermano 1 mese, dopo esser appena rientrati dalle vacanze di 2 mesi?? poi ci lamentiamo che i processi vanno in prescrizione?

la morescanti ha partorito credo..o deve ancora farlo..cmq per qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza a Novembre?

si...credo dal 20 al 30 ci dovrebbe essere la sentenza....un mese dopo ci sara' quella del tnas...un fine d'anno che deve cambiare la storia di questi ultimi 5 anni maledetti..sono sulla riva del fiume e non mi sono stancato di aspettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...credo dal 20 al 30 ci dovrebbe essere la sentenza....un mese dopo ci sara' quella del tnas...un fine d'anno che deve cambiare la storia di questi ultimi 5 anni maledetti..sono sulla riva del fiume e non mi sono stancato di aspettare...

Grazie fratello .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.