Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

per adesso Moggi era a capo di una cupola dove

a) tutti arbitri ASSOLTI

b) altro pseudo capo (bergamo) diceva di non favorire la juve

c) il capo del pseudo capo (carraro) diceva di non favorire la juve

un sacco di potere aveva moggi

d) non truccava i sorteggi

e) gli arbitri amici assicuravano MENO punti rispetto ai nemici

f) non aveva rapporti di esclusività con NESSUNO.

g) non comprava partite

h) non truccava alcuna gara.

dimentico qualcosa???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegasse il senso delle sue parole. Se esiste..

punto primo.

Rivolgiti a me, semmai.

Punto secondo.

Prima di accusare qualcuno allora chiedilo prima.

Punto terzo.

Perchè non mi spieghi il senso delle tue, se esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Stopper esplodere' date='27 September 2011 - 09:18' timestamp='1317109826' post='6531516'

Intendo dire che, la telefonata in questione, potrebbe essere anche interpretata in malomodo,

ovvero, in malafade, nel senso che, se quel soggetto gli dice di guardarsi bene dal difendere la prima in classifica rispetto alla squadra che sta 15 punti sotto, per non far esplodere casini, potrebbe essere interpretata come "si sà che quelli già ne hanno parecchi di favori, almeno stavolta viriamo al contrario per non far esplodere un caso" non sò se sono stato chiaro.

Te lo spiego in poche parole:

Bergamo, che è uno della cupola gestita da Moggi, chiama Rodomonti, arbitro in orbita della cupola, e gli dice che nel dubbio, è meglio se favorisce la squadra che sta dietro( in questo caso l'inter, ma potrebbe essere pure il Lecce sarebbe la stessa cosa).

Ora, che razza di cupola è se un membro della stessa da indicazioni ad un altro membro si NON favorire la squadra che da questa cupola ne trae benefici??? Esiste anche una sola telefonata in cui Bergamo, o Pairetto, chiede che venga favorita la Juventus?

Esiste un'altra telefonata in cui Bergamo da indicazioni ad un abritro di favorire una squadra piuttosto che un'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi no,almeno stai qui con noi :d

piangi.gif

aho! ce l'ha co voi!

haha

salve fratelli...presente collegato dall'ufficio.... .ok

oggi voglio ridere...

Buongiorno caro smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto primo.

Rivolgiti a me, semmai.

Punto secondo.

Punto terzo.

Ti ho già scritto prima a te!

punto primo.

Rivolgiti a me, semmai.

Punto secondo.

Punto terzo.

Ti ho già scritto prima a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo solo un piccolo particolare... eravamo in lotta con il Milan per lo scudetto.... chiamalo vantaggio....

o, io mi ricordo perfettamente, ma qua non si può dire un parere personale facendo l'avvocato del diavolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi porta prove...gli utenti portano presunzioni. I processi sibasano sulle prove, non sui "dare nell'occhio"

o sul processo mediatico che in italia è il principio base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che palle !

Vacci te nelle fogne e guarda prima i profili degli utenti prima di sparare su chi nemmeno conosci.

Intendo dire che, la telefonata in questione, potrebbe essere anche interpretata in malomodo,

ovvero, in malafade, nel senso che, se quel soggetto gli dice di guardarsi bene dal difendere la prima in classifica rispetto alla squadra che sta 15 punti sotto, per non far esplodere casini, potrebbe essere interpretata come "si sà che quelli già ne hanno parecchi di favori, almeno stavolta viriamo al contrario per non far esplodere un caso" non sò se sono stato chiaro.

....insomma, siamo noi stessi a fornire le "interpretazioni" negative, non bastassero gli interisti e i loro amici?

Un processo si baserà sui dati o sulle interpretazioni?

Se Bergamo avesse detto "oggi favoriamo l'Inter, perchè finora abbiamo sempre favorito la Juve" allora sì, che il senso sarebbe quello, ma siccome "interpretiamo" direi che a livello penale l'interpretazione non vale un *. Insomma, siamo al punto che se uscissero fuori telefonate in cui Moratti dice di attendere Rodomonti in Corso Magenta con una valigetta piena di euro (derivanti dal riciclaggio di soldi delle scommesse clandestine) qui arriverebbero interisti, ed anche juventini, a dire che lo faceva per difendersi....io non so più cosa dire, francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego in poche parole:

Bergamo, che è uno della cupola gestita da Moggi, chiama Rodomonti, arbitro in orbita della cupola, e gli dice che nel dubbio, è meglio se favorisce la squadra che sta dietro( in questo caso l'inter, ma potrebbe essere pure il Lecce sarebbe la stessa cosa).

Ora, che razza di cupola è se un membro della stessa da indicazioni ad un altro membro si NON favorire la squadra che da questa cupola ne trae benefici??? Esiste anche una sola telefonata in cui Bergamo, o Pairetto, chiede che venga favorita la Juventus?

Esiste un'altra telefonata in cui Bergamo da indicazioni ad un abritro di favorire una squadra piuttosto che un'altra?

Ma io ho capito perfettamente, ho semplicemente fatto l'avvocato del diavolo,

mettendomi da parte del giudice e facendomi questa domanda:

è possibile che il suddetto Bergamo, in quel momento ha avuto qualche informazione per cui sa, magari , che gli stanno addosso e cambia strategia esclusivamente per la partita in questione?E' così eretico farsi una domanda del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avvocato Prioreschi è già in aula

Farà una mezz'ora di training autogeno....dai MAURILIO! Massacrali tutti.

Amo quest'uomo .uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha rima geniale biggrin.gif

Ragazzi dov'è giorgino?

Sento la sua mancanza .uff

.sigaro

Scusate il ritardo...stavo scuoiando il gatto...stamattina erano finiti i biscotti!!! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.