Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Ma che senso ha litigare come bambini proprio oggi, il giorno in cui più c'è bisogno d'essere TUTTI UNITI?

Forza Juve, forza Luciano, forza Maurilio, per le polemiche possiamo aspettare domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, bravo hai ragione.applausi.

ripeto: Lo "stavOlta" e' una invenzione e un' interpretazione in malafede.. Li dice di non favorire la Juve e stop.. E poi la telefonata e' un'altra ed e' con Rodomonti.. Quindi sei totalmente disinformato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....insomma, siamo noi stessi a fornire le "interpretazioni" negative, non bastassero gli interisti e i loro amici?

Un processo si baserà sui dati o sulle interpretazioni?

Se Bergamo avesse detto "oggi favoriamo l'Inter, perchè finora abbiamo sempre favorito la Juve" allora sì, che il senso sarebbe quello, ma siccome "interpretiamo" direi che a livello penale l'interpretazione non vale un *. Insomma, siamo al punto che se uscissero fuori telefonate in cui Moratti dice di attendere Rodomonti in Corso Magenta con una valigetta piena di euro (derivanti dal riciclaggio di soldi delle scommesse clandestine) qui arriverebbero interisti, ed anche juventini, a dire che lo faceva per difendersi....io non so più cosa dire, francamente.

Roba da matti davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavOlta e' una invenzione e un' interpretazione in malafede.. Eh scusami per prima ma la tua frase era buttata li' alla troll maniera... Li dice di non favorire la Juve e stop.. E poi la telefonata e' un'altra ed e' con Rodomonti.. Quindi sei totalmente disinformato

Vabbè, sono disinformato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: Lo "stavOlta" e' una invenzione e un' interpretazione in malafede.. Li dice di non favorire la Juve e stop.. E poi la telefonata e' un'altra ed e' con Rodomonti.. Quindi sei totalmente disinformato

anche SE ci fosse un "stavolta" ma vi rendete conto che voleva dire "togliamo punti alla juve"....ma vi rendete conto che anche 1 punto è decisivo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sigaro

Scusate il ritardo...stavo scuoiando il gatto...stamattina erano finiti i biscotti!!! .the

haha haha haha

Hai la pancia piena allora???

Bene. Ho bisogno di ridere stamattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho capito perfettamente, ho semplicemente fatto l'avvocato del diavolo,

mettendomi da parte del giudice e facendomi questa domanda:

è possibile che il suddetto Bergamo, in quel momento ha avuto qualche informazione per cui sa, magari , che gli stanno addosso e cambia strategia esclusivamente per la partita in questione?E' così eretico farsi una domanda del genere?

Si ma il giudice non si fa domande, il giudice, per fortuna, analizza i fatti. E i fatti dicono che Bergamo non ha mai chiesto ad un arbitro di aiutare la juventus. Però ha fatto il contrario. Stop. Fine della farsa e tutti a casa. .ok

P.S.

A quanto ho capito la vera BOMBA è sulle sim svizzere. Attendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho capito perfettamente, ho semplicemente fatto l'avvocato del diavolo,

mettendomi da parte del giudice e facendomi questa domanda:

è possibile che il suddetto Bergamo, in quel momento ha avuto qualche informazione per cui sa, magari , che gli stanno addosso e cambia strategia esclusivamente per la partita in questione?E' così eretico farsi una domanda del genere?

Sì.

Perchè in primis in due anni di intercettazioni non si è mai lasciato sfuggire una frase simile a favore della Juve.

In secundis questa telefonata è confutata con quella di Carraro.

L'unica interpretazione possibile, salvo lavaggi del cervello stile-gazzetta, è la più semplice: voleva dare retta a Carraro. Perchè a mantenere il ruolo di designatore ci teneva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e l'uomo tigre? dov'è l'uomo tigre?

E' vero.

Mancano pure il grande ENZO (Clamoroso al Cibali) e Roger Waters.

Arriveranno, ne sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si :d meno male che "l'angolo" porta ricordi sobri .ok

Ciao fratello! :)

Io ho capito la tua parte, per carità non l'avrei mai fatta quella domanda al tuo posto visto come si infervorano qui, però t'ammiro per aver cercato di fare la parte del contraddittorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....insomma, siamo noi stessi a fornire le "interpretazioni" negative, non bastassero gli interisti e i loro amici?

Un processo si baserà sui dati o sulle interpretazioni?

Se Bergamo avesse detto "oggi favoriamo l'Inter, perchè finora abbiamo sempre favorito la Juve" allora sì, che il senso sarebbe quello, ma siccome "interpretiamo" direi che a livello penale l'interpretazione non vale un *. Insomma, siamo al punto che se uscissero fuori telefonate in cui Moratti dice di attendere Rodomonti in Corso Magenta con una valigetta piena di euro (derivanti dal riciclaggio di soldi delle scommesse clandestine) qui arriverebbero interisti, ed anche juventini, a dire che lo faceva per difendersi....io non so più cosa dire, francamente.

Posso dire la mia lo stesso oppure devo aver paura di fornire una prova intelligente a sfavore?Mi sembrava di essermi posto una domanda normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.